• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
4 Opinioni per Papernest fornitura-lucegas
  • louiseddl
    Consiglio vivamente papernest per un trasloco!
    opinione inserita da louiseddl il 13/03/2023
    Ho utilizzato i servizi di papernest per la mia recente mossa e sono rimasto molto soddisfatto del risultato. Il loro team è stato molto professionale ed efficiente, e ha reso tutto il processo molto semplice per me. Consiglio vivamente i loro servizi a chiunque cerchi di spostarsi senza preoccupazioni. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'eccezionale servizio clienti di papernest. I loro agenti sono stati molto cordiali e hanno risposto a tutte le mie domande rapidamente ed efficacemente. Hanno reso tutto il processo molto facile per me, permettendomi di concentrarmi su altri aspetti importanti del mio trasloco.
    Efficienza
    Non c'è una applicazione mobile
  • pdsv
    opinione inserita da pdsv il 24/07/2021
    Quando ho comprato casa il mediatore immobiliare si è affidato a Papernest per la voltura delle utenze e io sono stato prontamente contattato ai primi di giugno. Dopodiché: - ho atteso invano di essere ricontattato per la definizione del fornitore e delle tariffe da scegliere, quindi ho richiamato i...
    tanto tempo perso
  • carminef1010
    Comparatore offerte luce e gas innovativo e utilissimo
    opinione inserita da carminef1010 il 07/09/2020
    Ho provato anche io da poco questo servizio per trovare le migliori offerte luce e gas e devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito. Al telefono gli operatori sono gentilissimi e non solo hanno risolto il mio problema con la voltura luce ma mi hanno anche fatto risparmiare una bella cifra in bolletta. Il loro sito è molto esaustivo, ci sono tante info utili sia sui contratti luce sia su quelli gas e personalmente prima di chiamare ho controllato in prima persona le tariffe sul loro sito perchè volevo saperne di più: https://www.fornitura-lucegas.com/tariffe-luce-mercato-libero/ Risultato? Mi hanno trovato la soluzione perfetta con professionalità e cortesia. Consigliatissimo
    Efficienza (risolvono tutto telefonicamente in pochi minuti) e convenienza
    Non c'è una applicazione mobile
  • riccardo432
    Un servizio affidabile
    opinione inserita da riccardo432 il 15/07/2020
    Forniscono un servizio gratuito per assistenza nelle operazioni sulle utenze energetiche. Per esempio volture, subentri, allacci, disdette. E, sempre gratuitamente, offrono consulenza nella scelta di offerte luce e gas nel libero mercato dell'energia. https://www.fornitura-lucegas.com/ questa è la pagina del loro sito web, ma personalmente consiglio di chiamare un loro operatore per effettuare l'operazione di cui avete bisogno. Il consulente, chiamato esperto, con cui ho avuto modo di parlare, si è rivelato educatissimo, e davvero esperto in materia. Aveva una conoscenza approfondita di tutte le aziende fornitrici di elettricità e gas. E soprattutto ha risolto il mio problema in 10 minuti a dir tanto. Io non ho dovuto avere niente a che fare con call center dei fornitori o burocrazia in generale. Un servizio che consiglio a chi vuole semplificarsi la vita, tanto più che è totalmente gratuito.
    gratuito, rapido, semplice
    poco conosciuto