6 Opinioni per Parente Confettura extra fragola
  • plutarco
    Adorabile
    opinione inserita da plutarco il 04/03/2020
    Parente Confettura extra fragola è un prodotto straordinariamente eccezionale. Posso dire con la massima sicurezza di reputarlo un prodotto seriamente considerevolmente ineguagliabile. Adoro follemente Parente Confettura extra fragola, possiede un gusto semplicemente formidabile. La sua consistenza è assolutamente magnifica, è veramente estremamente prelibato, è un prodotto notevolmente sensazionale. È ideale per innumerevoli combinazioni di pasti dolci e non solo, è una combinazione vincente insieme ai formaggi. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è effettivamente molto appropriato, davvero immensamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • anatascooper
    Confettura extra fragola
    opinione inserita da anatascooper il 24/02/2020
    Molto spesso acquisto marmellate e confetture (che non sono la stessa cosa) perché sono solita fare pancake in casa. Uno dei prodotti che più acquisto e che uso molto spesso e che amiamo praticamente tutti in casa, è la Parente Confettura extra fragola. La Parente Confettura extra fragola ha un prezzo un po' alto rispetto ad altri prodotti simili e questo la rende poco concorrenziale sul mercato, ma per quanto riguarda la qualità è veramente ottima. Trovo che la Parente Confettura extra fragola sia molto buona e con una consistenza veramente fuori dagli schemi e dalle solite confetture, anche dei marchi più rinomati. Sinceramente? La consiglio vivamente!
    Buonissima
    Nessun svantaggio
  • allen88
    bontà
    opinione inserita da allen88 il 22/02/2020
    Ciao a tutti.....ho acquistato questo prodotto che mi è piaciuto particolarmente....e praticamente ve lo consiglio a pienissimi volti.....si tratta della Confettura extra fragola del marchio Parente!!!....la consistenza è super vellutata e ci sono tantissimi pezzettoni di pura fragola!!!....una qualità indiscutibile....e mi piace tantissimo per questo...la gustosità non ha avuto assolutamente pari con altri prodotti affini....assolutamente buonissimo!!....si tratta di un prodotto del tutto salutare....e la qualità si sente al primo boccone...insomma mi piace tantissimo...la confezione è tanto elegante.
    si
  • michela73
    buona e gustosa
    opinione inserita da michela73 il 21/02/2020
    Quando qualcuno vuole farmi un regalo sicuramente gradito mi regala un barattolino di mamellata artigianale... Io adoro le marmellate ma quelle commerciali non sono proprio il massimo. Ho ricevuto in dono un baratto di confettura alle fragole del marchio Parente. Ha una consistenza assai gradevole, non troppo gelatinosa, il sapore della fragola di sente molto bene ed ha un profumo delizioso. Non è neppure troppo dolce e contiene una alta percentuale di frutta (oltre il 50 percento). E’ ottima sulle fette biscottate ma è talmente buona che io la mangio anche da sola col cucchiaino. A me è piaciuta!!!
    gusto
  • giocobene
    Molto buona
    opinione inserita da giocobene il 20/02/2020
    Questa é una marca che compro poco perché ha un costo un po' alto, almeno dove la trovo io, un vasetto costa quasi quattro euro. Vale peró il prezzo perché é molto buona é fatta con fragole molto mature perché si sente tanto il sapore di fragola matura ha anche un sapore particolarmente intenso. Non ci sono pezzettoni e é cremosa. La trovo anche molto zuccherina, adatta alla colazione perché da molta energia e sulle fette biscottate o nel panino é molto buona e gustosa. Non sono certo che sia tutta naturale pero é buona. Ci sono altri marchi forse piú naturale e piú facili da trovare. Peró se costasse dieno la ricomprerei.
    Molto buona
    Difficile da trovare e costo
  • monichina76
    Buonissima
    opinione inserita da monichina76 il 19/02/2020
    Ho ricevuto questa confettura in un cesto regalo. È buonissima, più gustosa rispetto a altre. Sa tanto di fragola e ha un gusto intenso e non è gelatinosa come tante ma asdomiglia di piú a una fatta in casa come consistenza. Ha un bellissimo colorore e un buon profumo di fragola. È dolce, a me piace così anche se di solito preferisco sapori più asprigni. In casa è stata apprezzata talmente tanto che è durata tre giorni. L'abbiamo usata anche come ripieno per dei biscotti che sono stati apprezzati proprio per la marmellata. La percentuale di fragola è al 55% , il resto è zucchero e gelifinante e correttore di acidità. Io l'ho trovata buonissima e la consiglio.
    Ottimo sapore e consistenza