• solubilità
3 Opinioni per Pascià Caffè e Ginseng da zuccherare
  • sisina
    Come lo vuoi tu
    opinione inserita da sisina il 19/07/2020
    Non vado molto spesso al bar, però mi piace, quando mi capita di andarci, prendere il caffè al ginseng visto che a casa non so come poterlo fare. Poi un giorno mia figlia mi ha portato questo preparato solubile di caffè e ginseng della marca Pascià. Preparalo è veramente molto semplice, si può usare sia acqua fredda che calda, si scioglie comunque perfettamente. Va poi zuccherato. Io a volte al posto dell'acqua ci metto il latte e viene anche più gustoso. Il costo è molto basso. Unico difetto è il fatto che questa marca si può trovare solo nei discount IN's. Comunque è un prodotto che consiglio.
    Buon prezzo
    Si trova solo all'IN's
  • silviachiara
    Buono
    opinione inserita da silviachiara il 04/07/2020
    Bevo spesso il caffè al ginseng quando vado al bar, ma spesso lo trovo già zuccherato e a me non piace perché è troppo dolce. In quest'ultimo periodo quando c'è stato il lockdown, sono andata a fare la spesa in un discount italiano, in cui non vado spesso, ma che si trova a due passi da casa mia, l'IN's. Qui in questo discount ho trovato questo Caffè e Ginseng da zuccherare della marca Pascià, che altro non è che un preparato istantaneo da sciogliere in acqua a cui poi va aggiunto zucchero a piacimento. Può essere preparato sia in acqua calda che in acqua fredda, la polvere infatti è molto fina e si scioglie perfettamente. Il prezzo è conveniente.
    Facile da preparare
    Si trova solo all'IN's
  • danrik
    Buono come al bar
    opinione inserita da danrik il 10/06/2020
    Caffè e Ginseng da zuccherare della Pascià è un preparato istantaneo per bevanda al gusto di caffè e Ginseng. Può essere preparata sia a caldo che a freddo, ma a me piace più calda. La cosa che mi piace di più è il fatto che sia da zuccherare, così posso metterne la quantità che desidero. Provo spesso il caffè al ginseng al bar ed è sempre o quasi già zuccherato. È però in genere molto dolce. Così quando mi è capitato di andare a fare la spesa all' IN's, un discount italiano presente nella mia città, ed ho visto questo preparato senza zucchero, ho deciso subito di provarlo. Facile da preparare si scioglie nell'acqua calda molto velocemente. Penso che sia un buon prodotto, buono come quello del bar, anzi meglio perché ci sono le indicazioni per prepararlo ma poi ognuno se lo può fare come meglio gli aggrada. Il prezzo è economico. Da provare sicuramente.
    Facile da preparare
    Si trova solo all'IN's discount