3 Opinioni per Pascoli Italiani Grana Padano Dop a Cubetti
    Il grana a cubetti!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2019
    Da parecchio tempo a questa parte comperiamo solo Parmigiano Reggiano, però in passato lo alternavo anche con il grana e questi cubetti distribuiti all'Eurospin con il marchio Pascoli Italiano sono davvero gustosi. Essendo porzionato in questa maniera un po' elaborata, costa di più rispetto al pezzo di Grana però sono davvero carini a vedersi se dovete servirli per l'aperitivo o per l'antipasto così tutti gli ospiti hanno la stessa quantità di formaggio nel piatto senza distinzioni. Per gli sportivi come ce ne sono tanti a casa mia, qualche cubetto incartato nella stagnola, costituisce un'ottima merenda da gustare durante le passeggiate in mountain bike in mezzo ai boschi ed io che non sono sportiva lo mangio molto volentieri tagliando i cubetti in quattro parti nell'insalata mista che solitamente consumo d'estate come pranzo estivo in spiaggia o a lavoro. E' un buonissimo formaggio tagliato anche in maniera pratica e graziosa quindi come non consigliarvelo?
    buonissimo
    prezzo un po' alto
  • luceblu
    grana padano economico
    opinione inserita da luceblu il 11/11/2019
    Se siete alla ricerca di un buon formaggio ad un prezzo (possibilmente) esiguo, allora il grana padano Dop a cubetti fa al caso vostro! Lo potete trovare nel banco frigo dei supermercati Eurospin ad un prezzo davvero concorrenziale. Tutti sappiamo quanto costi il grana padano! Ecco, all'eurospin, invece, lo si può acquistare per molto meno. La qualità è buona, dunque il rapporto qualità/prezzo è, a parer mio, ben equilibrato. Il sapore è deciso ma non troppo, non risulta infatti troppo forte, ha il sapore tipico dei formaggi che contengono caglio animale. La consistenza è solida, indice di una buona stagionatura del prodotto.
  • cucinafacile
    Pratici e buonissimi
    opinione inserita da cucinafacile il 03/11/2019
    Se volete preparare degli aperiti o antipasti veloci, vi consiglio di acquistare all'Eurospin il Grana Padano Doc a Cubetti Pascoli Italiani. Una confezione di 350 grammi al costo di € 3,49 in offerta. Sono perfetti per allestire vassoi di aperitivi, semplicenente infilando uno stuzzicadenti, visto che sono gia tagliatti a cubetti, pronti per l'uso. Buoni anche a merenda da stuzzicare come snack, da dare ai bambini al posto dei classici pasticci poco salutari. Molto gustosi nella pasta e anche sulla pizza in aggiunta alla mozzarella. Io li utilizzo spesso per arricchire le insalate, tagliati ulteriormente a pezzi piccoli, rendono l'insalata molto saporita.
    Pratici e saporiti