3 Opinioni per Pascoli italiani mozzarelle
    Le mozzarelle dell'Eurospin!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/05/2020
    Non vado spesso a fare la spesa all'Eurospin ma i miei famigliari frequentano molto questo supermercato e di conseguenza cenando tutti insieme ci è capitato di mangiare le mozzarelle Pascoli Italiani. Questo marchio, per lo meno nella mia città, è venduto esclusivamente nel banco frigo dell'Eurospin e distribuisce latte e latticini, tra cui appunto la mozzarella. Si possono acquistare sia sacchetti singoli da una mozzarella oppure i pacchi scorta in cui in un grande sacchetto sono a sua volta contenuti tre sacchettini contenenti ognuno una mozzarella conservata nel proprio liquido per mantenerla sempre fresca e morbida. La mozzarella pesa 125 grammi ed anche se non ricordo il prezzo è molto conveniente anche quando non è in promozione. E' prodotta esclusivamente con latte vaccino (italiano? si spera!) ed ha una buona consistenza morbida. Anche il sapore mi piace, è semplice, genuino, delicato. Ottima come pasto estivo insieme ad un contorno, è buonissima anche con affettati e verdure nella piadina sia fusa sia aggiunta a crudo. Noi ne siamo tutti soddisfatti!
    buona e conveniente
    latte italiano?
    Pagata molto poco.
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2020
    Questa mozzarella dei Pascoli Italiani è prodotto usando latte italiano, cosi ho trovato scritto infatti sulla busta che ne conteneva, al suo interno, tre singolarmente incartate. Sono mozzarelle gradevoli dal costo molto basso come tutto ciò che io trovo da Eurospin. Quindi consiglio questo prodotto caseario principalmente a chi vuole spendere poco. Io uso la mozzarella quando faccio la pizza e mi piace abbondare, cosi' ne ho usate due su tre per fare una teglia. E' venuta bene e la pizza si è ben legata al pomodoro. Globalmente la mia valutazione è positiva perchè è stata positiva anche l'esperienza anche se continuo a preferire le mozzarelle di altre marche più famose.
    indubbiamente il costo
    preferisco mozzarelle di altri marchi
  • monichina76
    Buone
    opinione inserita da monichina76 il 10/05/2020
    Da eurospin ho comprato queste mozzarelle ad un costo più basso rispetto a quello delle marche abituali. La casa di produzione è italiana e c'è scritto che anche il latte è italiano al 100%. Ho preso una confezione da tre risparmiando davvero tanto rispetto al solito. La mozzarella è buona ma il sapore non mi sembra buono come quella che compro solitamente. La differenza non è tanta e come prodotto è migliore rispetto a tante mozzarelle sottomarca. L'ho provata sulla pizza e bolliva in forno e non filava una volta volta tolta, mi è piaciuta comunque molto. Il prezzo è molto conveniente e non trovo controindicazioni nel comprarla.
    Buon sapore, italiane