Opinione su Pasta del Capitano Whitening & denti sensibili: Il collutorio sbiancante
Il collutorio sbiancante
20/07/2016
Vantaggi
buone premesse
Svantaggi
un po' blando
La formula contiene il Plasdone, un agente sbiancante che ridona il bianco proprio dei denti, senza porre danno ad essi; la Betaina è un altro componente della formula, che lenisce e previene le irritazioni alle gengive; il Potassio Citrato per diminuire la sensibilità dentale; e il Fluoro che, com'è già noto, rinforza lo smalto dentale. È anche scientificamente testato per l'originale molecola contenente Zinco, in grado di detergere e ad azione antibatterica, per l'igiene orale dell'intera famiglia. Infatti, non contiene le sostanze nocive più note, come il sodio lauril solfato; il triclosan e i parbeni.
È specifico per la rimozione delle macchie sui denti e per chi soffre di sensibilità alle gengive e ai denti compresi.
Il collutorio è contenuto in un flacone di 400 ml, tutto bianco, sigillato da un tappo altrettanto bianco, entrambi in plastica riciclabile. Il prezzo, dato che non ho più lo scontrino, non lo ricordo. Ma, in offerta, non andava oltre i 2 €.
Per l'uso bisogna versare il collutorio nel tappo misurino e fare lo sciacquo per non più di 30 secondi.
Il collutorio vero e proprio è un liquido azzurrino dal sapore molto gradevole e gentile, che lascia un alito fresco abbastanza a lungo.
Io l'ho scelto, quando l'ho trovato in offerta da Acqua e Sapone, proprio perché in un solo prodotto posso avere il collutorio, lo sbiancante e il rigeneratore della dentina. Per questo so che appena lo ritroverò, lo ricomprerò e continuerò a consigliarlo.
Scade a 6 mesi dall'apertura.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento