1 Opinioni per Pasta Madre Bio Tagliatelle all'alga Spirulina
    tagliatelle con alga spirulina
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/05/2019
    La solita pasta a lungo andare mi ha annoiato con il suo solito colore e sapore, per questo sono sempre alla ricerca di alternative. Nei negozi biologici ho avuto l'occasione di trovare prodotti davvero speciali a base di ingredienti un pò diversi da solito che mi hanno permesso di dare un tocco più originale alla mia alimentazione. Ho avuto la possibilità di provare molta pasta alternativa a base anche di alga spirulina e recentemente ho acquistato una confezione di tagliatelle della marca Pasta Madre Bio che mi hanno attirato molto per il loro formato e il loro colore. La reperibilità di questo marchio non è una delle più elevate e purtroppo il prezzo di queste tagliatelle non è dei più bassi. La confezione contiene 350g di tagliatelle che hanno un aspetto davvero piacevole, si vede che sono state lavorate con cura e con tecnica e con tanta attenzione. Hanno un colore un pò particolare ma questo non è un punto a svantaggio del prodotto. La nota scura dona un aspetto diverso e elegante ad ogn piatto. Il sapore è molto molto delicato, il gusto dell'alga non è per niente intenso , il gusto è così universale e leggero che si sposa benissimo con tantissimi condimenti diversi. La cottura è rapidissima, 3-4 minuti e sono pronte, la consistenza è ottima, gradevoli al morso se vengono lasciate un pochetto più al dente. Ingredienti davvero semplici e salutari, niente di strano che contengono tutti i benefici della spirulina e tutta l'autenticità di questa pasta lavorara a mano. Davvero un prodotto che fa una bella figura! Proverò anche altre varietà della medesima marca.
    leggere, ingredienti semplici e salutari, marca discreta, sapore delicato e piacevole, cottura rapida, versatili, marca discreta
    prezzo un pò elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione