Opinione su Stuffer Pasta sfoglia: Ogni tanto ci sta!
Ogni tanto ci sta!
09/02/2016
Vantaggi
buona
Svantaggi
meglio non esagerare
Detto così sembrano paragonate delle discariche, nella realtà dei fatti preparare un rustico significa smaltire in maniera gustosa avanzi di formaggio, qualche fetta di prosciutto rimasta in frigo, un piattino di verdura che non è una cena.
Di paste sfoglie ce ne sono a bizzeffe ed ogni tanto anch'io mi diletto in queste facilissime preparazioni.
Fermo restando che preferisco la pasta brisee mi è capitato comunque di acquistare anche la pasta sfoglia che rimane più friabile e si sbriciola di più mentre la si mangia.
Quella della Stuffer viene venduta al Tuodì, discount che ho vicino casa e che appunto commercializza prodotti di questo marchio.
Marchio industriale, con ingredienti imperfetti, un marchio dunque a cui non sono fedele ma che ogni tanto fa comodo per prezzi e praticità dato che il Tuodì sta a due passi da casa mia.
Il costo di questa pasta sfoglia è di circa 1 euro ma si può trovare in offerta anche a meno.
Il rettangolo di plastica morbida contiene un disco di pasta sfoglia già sistemato sulla carta forno.
Va semplicemente chiuso se volete fare il calzone o sistemato sulla teglia se volete fare una quiche e farcito, magari assottigliato con il mattarello, oppure no, a seconda delle vostre preferenze.
Questa pasta può anche essere modellata in tante forme diverse per ottenere pizzette e calzoncini e siccome un disco quasi sicuramente non basta per tuta la famiglia vi consiglio di acquistarne minimo due.
Si cuoce in forno caldo per 15/20 minuti e la cena è servita!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento