1 Opinioni per Pasta sgambaro penne rigate n°91 farro, lenticchie e Quinoa bio
    Penne sgambaro
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/06/2020
    Ho iniziato a preferire pasta diversa dalla solita, ora che esistono a base di farine davvero speciali e gustose. Ho sentito spesso parlare di stata marca molto rinomata e di qualità e ho avuto l'occasione di provare un varietà speciale della sua pasta attraverso Internet. Ho scelto le penne a base di lenticchie, farro e quinoa. Il prezzo è accessibile e proporzionato alla qualità e alla quantità. la confezione è un pacchetto molto resistente dei bei colori vedi che si tratta di una marca che produce prodotti molto raffinati e con materie prime di ottima qualità. Continua circa 500 g di prodotto e le penne sono un formato molto simpatico Sono leggermente rigate e dopo la cottura Sono leggermente più grandi rispetto a penne di altre marche. Allora cottura è abbastanza rapida circa 8 minuti ed è piacevole che rimangano sempre leggermente al dente. ingredienti sono davvero semplicissimi semolato di farro un po' di farina di quinoa farina di lenticchie e anche delle proteine isolate di pisello davvero un ottimo equilibrio di ingredienti davvero interessanti e salutari. non sono Comunque elementi così economici e per questo il prezzo della pasta è leggermente più elevato rispetto comunque una pasta tradizionale. il loro sapore è molto delicato quasi rustico e fresco sono molto leggere e digeribili. il gusto Direi che è universale molto delicato e per questo secondo me si adatta alla maggior parte dei condimenti e anche i palati più Fini. si masticano bene e per il fatto di essere rigate assorbono bene Ogni condimento. hanno un colore un po' diverso dal solito sono leggermente marroncine Ma questo permette di dare un tocco di colore ad ogni piatto. ingredienti molto originale ed equilibrato tutto perfettamente bilanciato in una pasta ricca di fibre e proteine naturali adatta sicuramente a tutti.
    Pratici, leggeri, originale, simpatici, buona marca, cottura rapida, colorati, nutrientii
    Nessuno in particolare