Opinione su Patatine San Carlo Classica: Preferisco evitarle!
Preferisco evitarle!
26/11/2014
Vantaggi
Abbastanza Buone
Svantaggi
Unte E Salate
Preferisco evitare questi cibi industriali, unti e salati, di solito pieni di grassi.
Comunque in passato anch'io ho mangiato vari tipi di patatine da quelle classiche a quelle al formaggio, assaggiando varie marche.
Ai rinfreschi ed alle feste di compleanno sono un classico, così come quando si è adolescenti sembra non poterne a fare a meno.
Le San Carlo in versione classica sono dei dischi di patate fritte e molto saporite.
Una tira l'altra lasciando le mani unte ed una gran sete.
Sono croccanti, piacevoli, mi piacevano soprattutto quando nel sacchetto c'erano patate grosse e ripiegate su loro stesse mentre non potevo soffrire quelle bruciacchiate.
Da ragazzina ovviamente le mangiavo molto volentieri fregandomi della sete, ora invece è una sensazione che mi dà molto fastidio quella di sentire troppo sale in bocca e così se proprio decido di mangiarne qualcuna mi fermo ad una manciata, resistendo alla tentazione di divorarne ancora.
Oltre alla versione classica esiste anche quella rustica, rigata ed ancora più salata che non ho mai gradito particolarmente.
In generale comunque posso solo dire che se le patatine sono intese come goloseria una volta ogni tanto va bene, ma tenerle regolarmente in casa e poltrire sul divano mangiandone a tonnellate sono atteggiamenti sbagliati verso un cibo non salutare!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento