• 11 persone su 97 indecise se consigliarlo o no
97 Opinioni per Patatine San Carlo Classica
  • riri58
    Buoneeee
    opinione inserita da riri58 il 23/07/2020
    Io sono un'amante delle patatine fritte e non posso non aver assaggiato le patatine san carlo che sono una delle marche di patatine in bustina più buone in circolazione. Mi piacciono principalmente le patatine rustiche quelle rigate per intenderci ma non mi tiro indietro neanche quando mangio quelle classiche e tra le varie che ho provato quelle della can carlo sono tra le più buone. Sono croccanti, all'interno si possono trovare di tutte le dimensioni e sono salate al punto giusto. Si trovano in tutti i supermercati e bar e vengono vendute in pacchetti piccoli o pacchetti grandi. Le consiglio.
    gusto
  • crisantemo
    ever green
    opinione inserita da crisantemo il 29/05/2020
    Le patatine che sinceramente amo più di tutte sul mercato. Grazie alla loro semplicità le trovo davvero buonissime e dalla consistenza assolutamente ottima. Purtroppo una tira l' altra e sono praticamente tentata a mangiare tutta la busta in pochi minuti. Sono croccanti al punto giusto ed insaporite con la giusta dose di sale. Perfette per aperitivi, feste e stuzzicare quando si ha voglia. Non sono ricche di olio e per questo non risultano essere molto unte. Ovviamente non sono un alimento molto sano e dietetico, ma tutto sommato uno sfizio da concedersi senza tantissimi rimorsi. Il prezzo è di 1 euro.
    si
  • cucinafacile
    Le migliori
    opinione inserita da cucinafacile il 29/05/2020
    In base alla mia esperienza penso che le patatine classiche San Carlo siano le migliori. Hanno un gusto leggero, sono poco oleose e super croccanti. Potete trovarle facilmente in tutti i supermercati, dalle classiche a quelle con gusti più originali. Come qualità sono le migliori, unica pecca il costo, visto che sono più care rispetto alle altre. Pero se si deve allestire un banchetto per le festa dei bambini, le patatine San Carlo sono le migliori, inoltre una volta messe nelle ciotoline rimangono croccanti più a lungo e non diventano subito morbide, come tante altre che ho provato. La mia preferita rimane sempre quella classica, che non ti stanca mai.
    Croccanti, saporite e poco oleose.
    Poco conveniente.
  • jessica1234
    Classico intramontabile
    opinione inserita da jessica1234 il 30/01/2020
    Le "Patatine San Carlo Classica" come dice già la parola sono un classico delle marchio San Carlo, e il gusto più conosciuto dai consumatori amati del salato. San Carlo è un marchio che non delude mai, di ottima qualità è adatto a persone con intolleranze alimentari, infatti non contiene il glutine. Acquisto queste patatine quando ho amici a cena, sono facilmente reperibili in tutti i supermercati e negozi di genere alimentare, anche nei formati famiglia più grandi, nei bar si può trovare la confezione da 70 grammi ad 1.00, come con tutti i prodotti fritti non bisogna esagerare nella loro consumazione!
    Adatte a tutti
    Non abusarne
  • annasweethome
    La classica è sempre la migliore
    opinione inserita da annasweethome il 25/01/2020
    Da grande amante delle patatine in tutte le loro salse posso dire che le patatine classiche sono sempre imbattibili. Io ne provo sempre di nuove ma alla fine quelle che mi danno sempre più soddisfazione sono loro. E le san carlo classiche, purché non siano proprio le mie preferite, sono senza discussione buonissime. Perfette per uno snack veloce, infatti sono disponibili anche i pacchetti monoporzione, per un aperitivo in compagnia degli amici o da sgranocchiare davanti ad un film in tv. Ovviamente i valori nutrizionali sono quelli di tutte le patatine in busta, ma comunque ogni tanto non può far male.
    Buonissime
    Ne conosco altre più croccanti
  • giocobene
    Croccanti e non unte
    opinione inserita da giocobene il 12/01/2020
    Le patatine San Carlo sono tra le piú famose e di conseguenza anche tra le piú care. Sono peró anche tra le piú buone. Sono molto croccanti senza essere troppo cotte. Non sono stra unte come altre e nemmeno troppo salate. Sono buone e saporite al punto giusto. La qualitá é indiscutibile. Mi piacciono tantissimo. Devo dire peró che ci sono patatine a marchi o supermercato che sono altrettanto buone e costano di meno e sono quelle che compro piú spesso. Quando sono in offerts compro anche quelle della San Carlo. Sono ottime per gli aperitivi e per piccole vesticciole e anche da mangiare davanti alla televisione.
    Croccanti, non troppo salate o unte
  • nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 11/01/2020
    Sono patatine fritte, dovrebbero essere tutte uguali, invece queste non lo sono, sono tra le più buone. Non si trovano rotte o sbriciolate nel sacchetto. Sono tutte dello stesso colore, non ce ne sono di bruciacchiate. Non sono troppo unte, per cui si degeriscono e non sono troppo salate. Sono buone. A me ogni tanto alla sera viene voglia di mangiarle mentre guardo la televisione e sono d'obbligo negli aperitivi. Non sono un cibo sano, fanno salire il colesterolo, la pressione e fanno ingrassare. Ma come si fa a rinunciarci? Io compro buste piccole per non esagerare. Il costo è un po' più alto rispetto alle altre marche.
    Buone, croccanti, omogenee
    Costo
  • els28
    Patatine che bontà
    opinione inserita da els28 il 11/01/2020
    Le patatine San Carlo classica, sono qualcosa che più classico non si può! Le patatine si trovano in pacchi ed hanno tre dimensioni piccole, medie e grandi, il gusto non cambia! Per la loro semplicità, ossia patatine fritte senza aggiunta di sapori/aromi, piacciono a tutti e sono adatte ad essere consumata in ogni parte della giornata, magari eviterei la colazione.! Il prodotto lo si trova praticamente da per tutto a partire dal supermercato passando per ogni negozio che vende generi alimentari. Il costo è assolutamente alla portata di tutti e molto in linea con il prodotto. Sempre comodo averne un pacco in casa per un aperitivo, una merenda o semplicemente per una voglia di qualcosa di buono!
    Gusto
    Caloriche
  • tatadada
    Patatine di qualità
    opinione inserita da tatadada il 11/08/2019
    Ed eccomi qui di domenica pomeriggio ore circa 15, Che vi voglio parlare, svegliata dal letto, di queste patatine della marca San Carlo al gusto classico. Sono molto buone e croccanti. Sono fritte e quindi non bisogna esagerare molto nel mangiarle, ma come penso sempre io una patatina tira dietro l'altra. Ormai queste patatine si trovano in tutti supermercati grandi e piccoli, nei discount grandi e piccoli, e in tutte le panetterie ho bar sia di città che di paese. Ci sono tante pubblicità delle patatine San Carlo in questo periodo ci sono quelle nuove che non ho ancora provato, spero di provarle presto. Fosse per me mangerei patatine tutti giorni ma purtroppo non sono molto salutari quindi bisogna non eccedere mai. Ogni tanto va bene togliersi il vizio. Sono anche ideale per un ottimo aperitivo con gli amici da poterglieli dare da stuzzicare insieme a un cordino. Provatele perché sono davvero buone, gustose, saporite e croccanti.
    Non tanto salutari
  • chrishornet
    opinione inserita da chrishornet il 09/08/2019
    Quando si nomina la San Carlo si sa di parlare di un prodotto di Hugh produce da anni. Anche se non BnB NHcolesterolo quelle poche volte che le consumo non posso che mangiarne con gusto. Croccanti e gustose sono l'ideale per sfiziosi aperitivi o per merende gustose. Non sono troppo unte e nemmeno troppo salate. Abbinate a salse oppure pezzi di forma sono piccoli assaggi che appagano il palato. Piacciono a tutti e con pochi soldi si soddisfa tutta la famiglia. Sono uno di quei cibi che non possono mancare nella dispensa dì nessuno ma non bisogna esagerare perché non sono tanto salutari soprattutto per il colesterolo.
    Pratico, buono, goloso
    serve discernimento
  • niko1978
    Patatine classiche
    opinione inserita da niko1978 il 20/07/2019
    Patatine San Carlo dal gusto classico sono un master in fatto di patatine, sono tra le più buone e gustose, in famiglia le mangiamo tutti, molto graditi dai bambini ma anche dagli adulti. Adatti sia da sgranocchiare sul divano davanti a un film o da utilizzare come aperitivo accompagnate magari anche da alcune salsine, sono delle patatine molto versatili, molto croccanti, con adeguato contenuto di sale. Certo non sono il massimo della genialità ma sicuramente ogni tanto vanno mangiate per soddisfare il palato. Non ci si stanca mai di mangiarle, gusto classico. Acquistabili in buste piccole o in buste grandi per uso convenienza, hanno un costo contenuto e suggerisco di provare anche le altre varianti. Tutte buonissime adatti ad ogni palato.
  • robyelele2014
    Patatine classiche per tutti
    opinione inserita da robyelele2014 il 20/07/2019
    Chi non ha mangiato patatine in occasione di una festa per bambini, è l'unica cosa che non può mancare assolutamente , i bambini ne vanno matti ma anche noi grandi ci facciamo trasportare e non sappiamo evitarle. In occasione del compleanno del mio bambino ho comprato un bel pò di patatine , addirittura ho preso il pacchetto formato famiglia da 400 grammi di patatine classiche della San Carlo , insieme a tante altre . Noto però che un pò tutti mangiano più piacevolmente quelle classiche e queste della San Carlo sono le preferite , le patatine sono fatte in modo semplice con patate di qualità e non contengono glutine , ogni patatine nella sua confezione è sempre gustosa e fragrante.
    Ottima qualità
    Tante calorie
  • lolly9
    Ottime
    opinione inserita da lolly9 il 06/07/2019
    Queste patatine San Carlo sono veramente buone, le mangio da una vita e adoro sgranocchiarle sul divano davanti a un bel film oppure le uso nel buffet delle mie feste e sono sempre apprezzatissime! Le prendo alla Coop ma possono essere trovate praticamente in tutti i supermercati e a volte anche nei discount quindi ciò le rende un prodotto molto diffuso e di facile reperibilità. Di sapore sono ottime, salate il giusto, croccanti, poco unte e quindi non sono pesanti ma ovviamente bisogna mangiarle con moderazione dato che si tratta comunque di un prodotto fritto. Continuerò sicuramente a prenderle perché credo che di migliori non ce ne siano.
    Gustose, poco unte, reperibilissime
    difficile resistergli
  • gioros
    San Carlo classica
    opinione inserita da gioros il 26/06/2019
    Le patatine classiche sono quelle che mettono tutti d’accordo anche se io non sono una grande consumatrice di patatine in busta e se devo comprarle scelgo gusti particolari e non quello classico. Mi è comunque capitato di comprare le patatine San Carlo ad alcuni lidi di località balneari quando avevo voglia di qualcosa di salato nel tardo pomeriggio ma al bar avevano già finito tutto. Le patatine San Carlo classiche sono comunque buone, non molto salate, di buona consistenza e il sapore è abbastanza buono. Se immerse in qualche salsina particolare sono ancora più buone e si sposano bene con molti sapori. Non ho fatto molta attenzione agli ingredienti ma ci sarà sicuro una lista con qualche sorpresa. Per il prezzo che si paga il gusto è buono
    Sapore, consistenza, non molto sapide
    Costo
  • angela1
    Opinioni.it patatine classiche san carlo
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2019
    Vi confesso che ogni tanto mi capita di acquistare le patatine classiche della "san carlo"...certo senza esagerare perché sono frittissime! Le patatine classiche della "San Carlo" sono tra le più diffuse in commercio. Le acquisto quando ho voglia di qualcosa di sfizioso oppure quando è alle porte una festicciola. Le considero le migliori in fatto di gusto, qualità degli ingredienti e croccantezza. Sono vendute in svariati formati a partire da quello più piccolo fino a quelle multipack. Si trovano in tutti i supermercati. Sono davvero buone, gustose, famose e per chi non le ha mai provate vi consiglio di farlo.
  • opinionistasututto
    La classica San Carlo
    opinione inserita da opinionistasututto il 06/06/2019
    Cosa sarebbe un party senza un bel pacco di patatine classiche San Carlo. Croccanti, dorate e salate al punto giusto, la Classica San Carlo è adatta per ogni occasione per un buffet, per vedere i mondiali con gli amici o semplicemente durante i momenti di pausa lavoro. Vi sono vari formati in pacchi sia piccoli che maxi. Prezzo di scaffale, ma non caro. Prodotto che si acquista sia al supermercato che al cinema. Mi piace tantissimo sgranocchiare queste patatine, certo sono un po' caloriche, ma basta mangiarne il giusto senza esagerare. Buone sia per i grandi che per i piccini, la San Carlo classiche accontentano il palato di tutti!
    Salate al punto giusto
    Un po' caloriche
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/06/2019
    Le papatine classiche della San Carlo sono tra le più diffuse in commercio ed è per questo che le acquisto facilmente ogni volta che ne ho voglia o quando una festicciola è alle porte. Le considero le mie preferite in fatto di gusto e croccantezza, ma apprezzo anche il prezzo e la qualità degli ingr...
    Sapore, consistenza, ingredienti, qualità, reperibilità
    Fritte
  • cristinasordi
    opinione inserita da cristinasordi il 10/12/2018
    Le versione classica delle patatine San Carlo, oltre ad essere molto famose, sono anche molto buone. Sottili e croccanti, verrebbe voglia di mangiare tutto il sacchetto. Non si tratta di un prodotto salutare, più che altro è un capriccio che ci togliamo quando abbiamo voglia di stuzzicare qualcosa di sfizioso. Sono ottime per gli aperitivi e per mangiucchiare qualcosa alle feste di compleanno o alle serate con gli amici. Non deludono mai. La cosa che non mi piace è che la confezione fa sembrare che ci siano moltissime patatine, quando in realtà il sacchetto è pieno poco più della metà. A parte questo, sicuramente sono da provare!
    croccanti, saporite e sfiziose
    sacchetto troppo vuoto
  • mauri
    Le migliori patatine
    opinione inserita da mauri il 30/11/2018
    La marca San Carlo è sicuramente una delle più famose in Italia e nel mondo e i suoi prodotti più conosciuti sono le patatine imbustate. Si tratta di patatine molto croccanti e con gusto deciso grazie alla quantità di sale piuttosto abbondante; sono adatte davvero per qualsiasi occasione, feste, aperitivi e quant'altro perchè si sposano bene con altri stuzzichini e bevande. Oltre alla versione classica ne esistono molte altre come la rustica, che è la mia preferita, al pomodoro, al peperoncino, alla paprika, al lime ecc. Essendo un prodotto industriale, il loro contenuto calorico è piuttosto alto ma sono davvero buonissime quindi le consiglio a tutti.
    Consistenza, gusto
    un po' troppo salate
  • thomas
    Ottime
    opinione inserita da thomas il 11/11/2018
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione rigaurdo un prodotto facente parte della categoria degli snack salati. Oggi vi parlerò di San Carlo, un marchio tutto italiano di lunga tradizione e data. San Carlo è conosciuta per la produzione di patatine fritte in sacchetto. Per me sono le migliori che si possono trovare sul mercato. Sono croccanti poco unte e salate il giusto. Sono tra le più costose tra le patatine in sacchetto da sempre. Le mie preferite sono proprio le classiche ottime da abbinare a un aperitivo. Ottime vi consiglio di provarle. Personalmente ne ho provate molte nel corso degli anni ma queste sono le migliori.
    Croccanti
  • pepy
    qualita'
    opinione inserita da pepy il 10/11/2018
    che dire san carlo e una garanzia sono patatine eccezionale buone leggere esistono da una vita sono indicate per tutto feste compleanni vanno bene con gli aperitivi per pranzi contorini cene degustazione insomma per tuti sono comnosciute e eapprezzate in tutti il mondo e un vanto per l italia io personalmente le mangio e le trovo veramente uniche nel suo genere le consiglo a tutti perché le mangio e assolutissimament le consiglio le trovo lottime e vanno sempe bene per sfizio davanti la televisione con famiglia maici tutti vanno sempre bene e sono sempre ndicate anche con il prezzo d csiamo sono molto economiche e convenienti
    buono leggero nutriente
    industriali
  • emilio89
    Fantastiche
    opinione inserita da emilio89 il 19/10/2018
    Quando sono al lavoro, e mi vien voglia di qualcosa di sfizioso , nel distributore trovo sempre le patatine della San carlo, molte volte le acquisto, non solo perché dal punto di vista economico non sono molto care ma anche perché sono le mie preferite, non contengono tantissime calorie sono un prodotto sfizioso, conveniente, salutare, contiene pochissime calorie e tra i vari gusti come pomodoro, paprika, lime, io preferisco quelle classiche, non sono molto salate ed è per questo che mi piacciono tanto. Sono semplicemente fantastiche, idonee in ogni situazione sia a casa che a lavoro, buonissime.
    Buon sapore
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 19/10/2018
    Le patatine della San Carlo sono quelle che acquisto quasi sempre, molte volte convinco mia madre ad acquistarle perché anche se ho passato i 30 anni mi piacciono come un bambino di 15 anni, abitando con mamma Io le trovo sempre all'interno della dispensa della cucina. Mamma per accontentarmi acquista tutti i gusti ma le mie preferite sono senza dubbio quelle classiche, salate, perché lasciano in bocca un ottimo gusto, sono patatine facilmente reperibili in qualsiasi supermercato, bar o addirittura tabaccherie negozi di casalinghi. Hanno un ottimo sapore sono gustosi e piacciono sia ai grandi che ai piccoli.
    buonissime
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 29/07/2018
    Le San Carlo classica me le ricordo sin dai tempi della prima elementare. Erano l'allegria di noi bambini e il tormentone delle mamme super-salutiste (la mia e mia zia in primo luogo!) che piuttosto di vederci con un pacchetto di patatine in mano, avrebbero preferito di gran lunga un nostro digiuno ...
    in termini di patatine impacchettate, le migliori
    snack eccessivamente salato e calorico, da consumare con parsimonia e soltanto in assenza di malanni degli organi digestivi
  • anatascooper
    Patatine San Carlo Classica.
    opinione inserita da anatascooper il 08/07/2018
    Non esistono occasioni dove possano mancare le patatine, soprattutto le classiche di cui vado pazza. Che siano feste, aperitivi o semplicemente uscire a bere una birra. Spesso capita anche che io porti qualche pacchetto di patatine in borsa per i miei nipotine che le adorano. Avendo diversi supermercati sotto casa, non acquisto sempre le stesse marche e tendo a variare anche per ricercare quelle con il gusto più buono e soprattutto fragranti oltre, ovviamente, a ricercare la convenienza. Sicuramente uno dei prodotti meno convenienti sono le patatine classiche della Patatine San Carlo Classica, rispetto a quelle classiche dei marchi più conosciuti. Nulla di negativo da dire comunque riguardo la qualità ed il gusto molto equilibrato di queste fantastiche patatine. Ovviamente non sono un prodotto salutare, per cui bisogna consumarne in modo moderato. Consigliate.
    Cibo poco salutare
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 14/02/2018
    Sono un'amante degli snack salati, in particolare di patatine, salatini e grissini. Le patatine classiche San Carlo sono a mio parere tra le marche più buone ed hanno una qualità che supera decisamente tutte le altre. Il pacchetto è ben fatto, pratico da aprire ed induce il cliente all'acquisto. Le ...
    Ottima qualità
    Poche e un po' care
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 25/01/2018
    Amo tutti i prodotti San Carlo e sono golosissima delle patatine classiche perché sono semplici e gustose, proprio come lascia immaginare la confezione, altrettanto essenziale. Non contengono conservanti né coloranti, sono senza glutine e vengono fatte semplicemente con patate, sale iodato e olio ve...
    Croccanti, gustose, dorate, senza conservanti.
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 25/12/2017
    Acquisto queste patatine sin da quando ero piccina e ho sempre sostenuto siano un ottimo spuntino. Costano all'incirca un euro e il contenuto è per me è abbastanza per una pausa "mordi e fuggi". Reperibili un po' ovunque, anche nei bar. Non sono troppo salate e le adoro perchè sono croccanti. Non bi...
    non salutare
  • yami
    opinione inserita da yami il 07/12/2017
    Sono un grande divoratore di patatine e tra le mie preferite ci sono le San Carlo Classiche,si possono trovare in quasi tutti i supermercati al prezzo(non proprio economico devo dire..) di quasi due euro ma si sa,la qualità si paga. Personalmente le trovo perfette per fare un veloce spuntino perché,...
    Prezzo un po' alto
    opinione inserita da Rosalia Colella il 28/09/2017
    La San Carlo è un'azienda di Novara, la cui attività è iniziata nel 1936 e che dura ancora oggi data la specialità e la particolarità dei suoi prodotti.Produce patatine, crostini, grsissini ed altro.Nella varietà di tipologie di patatine fritte, spicca quella classica che è adatta a chi è legato all...
    tanti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 23/08/2017
    Spesso, quando sono in giro per il centro commerciale del mio paese, compro sempre le patatine classiche San Carlo. Non è la prima volta che compro da questa azienda che devo dire la sincera verità mi sono sempre trovata bene. Mi piacciono particolarmente le lori patatine che sono molto leggere, fri...
    Ottimo
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 18/07/2017
    Quando devo scegliere che patatine comprare di solito prendo le patatine classiche San Carlo,sono molto croccanti e salate il giusto,,sono perfette da mangiare sia da sole che accanto al pollo allo spiedo. Sono davvero buonissime tanto che compro quasi sempre queste anche quando si tratta di fare un...
    croccanti
    calorici
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 13/06/2017
    Le patatine della San Carlo sono le migliori in commercio. Questo marchio gode di una fama mondiale, tanto che anche Carlo Cracco ne ha parlato. Qualsiasi tipologia di patatina di questa marca è ottima, un periodo adoravo la versione rustica, oggi mi piace moltissimo anche quella classica. Personalm...
    buone, marchio
    calorie
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 30/05/2017
    Questa è la mia nota dolente, le patatine San Carlo. Peccato che fanno ingrassare!!! Peccato che fanno uscire la cellulite!!! Ma ogni tanto si può sgarrare. Buonissimi tutti i tipi di patatine San Carlo, le rustiche e la classica sono le migliori, poi io non mi accontento del pacchetto da 90 grammi,...
    bontà
    per la linea
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/05/2017
    La San Carlo è una delle marche che preferisco per quanto riguarda le patatine, perchè ha sempre proposto una buonissima qualità e anche un vasto assortimento di formati. Tra le migliori e le più diffuse ci sono senza dubbio quelle classiche. Impossibile non conoscere la tradizionale patatina del pa...
    buona marca, croccantezza, non troppo unte, convenienti, semplici, un mut per le feste
    consumare con moderazione perchè si tratta di uno snack non proprio sanissimo
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 27/04/2017
    Quando si tratta di snack salati, quello più consumato in assoluto è rappresentato senz'altro dalle patatine in busta. Tra le varie marche in commercio le tipologie disponibili sono ormai centinaia, ma per quanto mi riguarda una delle più buone in assoluto è sicuramente il formato classico delle Pat...
    Sale
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 21/04/2017
    Le patatine a marchio San Carlo secondo me sono le migliori, a incominciare da queste classime, semplicissime anche nella confezione, l'inconfondibile busta bianca bordata di rosso. All'interno di questi classici sacchetti ho sempre trovato le patatine fresche e ben conservate, fragranti e anche pro...
    buona, digeribile
    il prezzo
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 15/04/2017
    Posso proprio dire che le patatine della San Carlo sono le mie preferite in assoluto sopratutto queste classiche. Le compro spesso e se le trovo in offerta ne faccio davvero una scorta perché secondo me ogni tanto mangiare gli snack fa anche bene... ovviamente senza esagerare perché si tratta sempre...
    Gustose e saporite
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 11/04/2017
    Le patatine sono quasi tutte buone, si sà, un po' come tutte le cose fritte. Ciò che eleva il buono dal più buono è la qualità di prodotto, olio adoperato e impacchettamento. Alla San Carlo non mancano certo queste attenzioni. La patatina classica è così delicata, leggera, ha un sapore buono e "fres...
    Buonissime
    costose, mezza busta è aria
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2017
    Io amo mangiare le patatine come snack e tra le tante marche e varietà che acquisto spesso ci sono le patatine san carlo classica. Si tratta di patatine che non hanno nessun ingrediente aggiunto oltre alla semplice patatina. Per quanto riguarda il gusto hanno un buon sapore e sono saporite. La confe...
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 07/04/2017
    Mangio molto spesso le patatine, mi piacciono davvero tantissimo ma soprattutto quelle marcate San Carlo. Ho provato tantissime altre marche, tutte molto buone ma nessune come loro. Hanno una croccantezza da fare veramente invidia a tutte le altre, ed un sapore inconfondibile davvero. Compro spesso ...
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2017
    Acquisto spesso prodotti del marchio San Carlo perché offre veramente prodotti di eccellente qualità ad un prezzo veramente ottimo! Uno tra i miei preferiti è sicuramente il sacchetto di patatine e lo apprezzo per tanti motivi, ma prima di tutto perché le patatine al suo interno non sono troppo sala...
    Digeribili, gusto, non troppo salate, non unte
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 11/03/2017
    Ogni tanto anche io che cerco sempre di mantenermi in forma mi concedo qualche eccezione. Preferisco sempre il salato al dolce e quindi acquisto da tanti anni queste patatine San Carlo Classiche che da sempre hanno fatto riconoscere il proprio gusto ed è per questo che ancora oggi sono molto amate d...
    Vengono vendute in diversi formati,salate al punto giusto
    Non ci sono
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 09/03/2017
    Posso affermare sicuramente che le patatine targate "San Carlo" sono per me una delle marche migliori in circolazione e devo dire che non le compro sempre perché purtroppo a mio parare il prezzo è un po' troppo elevato ma tutto sommato viene ricambiato tutto in qualità. Infatti le patatine classiche...
    Buone e digeribili
    Prezzo alto
  • very92
    opinione inserita da very92 il 15/02/2017
    In questa mia recensione vi voglio parlare delle patatine classiche della San Carlo. Queste patatine si trovano in vendita in tantissimi posti, supermercati, macchinette 24 ore, bar etc... Sono disponibili vari formati dal più piccolo da 25 grammi, al più grande, ovvero il formato famiglia da 300 gr...
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 10/02/2017
    Questa busta contiene le classiche patatine San Carlo, penso che le conosciate tutti, io le mangiavo molto ai tempi della scuola e le trovavo buone, ma oggi giorno se devo scegliere tra Le San Carlo e le Pringles senza dubbio scelgo le seconde, principalmente per due motivi, il primo è che le Pringl...
    sono buone
    Si rompono durante il trasporto
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 21/01/2017
    Quando compro delle patatine vado sul sicuro e scelgo la marca San Carlo, perché a volte mi è capitato di mangiare delle patatine o troppo salate o che addirittura non sapessero di niente. Inoltre mi è spesso capitato che avessi tra gli ospiti un'amica con problemi di intolleranze alimentari, e le S...
    quantità
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/01/2017
    Le patatine San carlo, a mio avviso, hanno una marcia in più rispetto alle sottomarche e le classiche sono tra le migliori. Le trovo croccanti e gustose e con una doratura invitante già alla vista. Il sapore è molto equilibrato e salato al punto giusto Constano un tantino in più rispetto alle concor...
    gusto, consistenza, doratura
    grassi e caloriche
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 14/01/2017
    Non sono una grandissima fan di questo tipo di patatine e a queste spesso preferisco quelle al formaggio o comunque in altri formati e gusti... Spesso però mi capita di essere a feste o in occasioni in cui trovo queste patatine e mi ostino sempre ad assaggiarle. Per mio gusto personale non mi piacci...
    economiche
    poco digeribili, unte
  • alep
    opinione inserita da alep il 16/12/2016
    Devo dire che mi piacciono molto le patatine fritte ma purtroppo per problemi di salute non ne posso abusare proprio per questa motivazione ogni tanto mi concedo le classiche del marchio San Carlo. Sono reperibili in diversi formati sia nel supermercato che nei bar, chiaramente in questo ultimo post...
    Le classiche
    Fritte
  • ess
    opinione inserita da ess il 02/11/2016
    Non sono mai stata un'amante delle patatine ma da quando conosco mio marito, accanito divoratore di patatine, sono diventata un'esperta in materia!! Nel corso degli anni in casa mia ne sono entrate di tutti i tipi e di tutte le marce, non da meno le famosissime, classiche patatine della San Carlo. S...
    classiche patatine
    più care della media
  • pasqualech93
    opinione inserita da pasqualech93 il 30/10/2016
    Visto e considerato il fatto che amo da morire mangiare patatine di qualsiasi gusto, mi trovo spesso a provare qualsiasi tipo di patatine. Mangio patatine di questo marchio da quando avevo 5 anni e dalla prima volta che le ho provate ne sono sempre stato pienamente innamorato. Sono buonissime, molto...
    buone, gustose e non unte
    caloriche
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 21/10/2016
    Le Patatine San Carlo Classica sono vendute nel classico sacchettone in plastica, molto semplice, dal fondo bianco candido con l'immagine di una patatina sul fronte. La confezione di Patatine San Carlo Classica contiene 180 grammi di prodotto. Le Patatine San Carlo Classica sono uno sfiziosissimo sn...
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 29/08/2016
    Si dice che le confezioni di patatine fritte sia uno degli alimenti preferiti dai bambini. Credo che ciò sia in gran parte vero, come è in gran parte vero che molte confezioni di patatine fritte apparentemente destinate ai bambini in realtà sono consumate dagli adulti. Infatti questo tipo di aliment...
    Croccantezza e praticità
    Non facili da digerire
  • edsf
    opinione inserita da edsf il 20/07/2016
    E' sempre un piacere mangiare delle buone patatine, e queste della San Carlo non tradiscono le aspettative. Buone, gustose, appetitose, saporite, e qui mi fermo perché non sono il massimo dal punto di vista salutistico. Le calorie si sprecano, i grassi sono presenti in grande quantità, nel mio caso ...
    Buone, gustose, appetitose
    Ricche di sostanze non proprio salutari e sconsigliate a chi è in sovrappeso
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 18/05/2016
    Molto spesso ho comprato questo prodotto. Si tratta della classicissima patatina San Carlo, una vero e proprio brand storico, che si perde nella notte dei tempi. Oltre ad essere un marchio molto vecchio, è parimenti molto solido e non ha risentito per niente del precorrere dei tempi e della nascita ...
    Buonissime
    Poco benefiche per la linea
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 21/04/2016
    Queste patatine sono le classiche e famose San Carlo che mangio dai tempi delle prime feste in famiglia dei miei compagni di classe. Oppure che mangiavo a casa della mia amica, perchè mia madre non approvava che io mangiassi cibi poco salutari da piccola. Poi sono cresciuta ed è rimasta la voglia di...
    Con le classiche si va sul sicuro
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 12/08/2015
    Ogni tanto vengo colta dalla pressione bassa e, visto che fortunatamente riesco a capire quando sta per succedere mi preparo a mangiare qualcosa di salato. So che per la pressione bassa consigliano qualcosa di dolce ma, a me funziona tutto basta che, se arrivo in tempo, mangio qualcosa. Come tutti s...
    Buone Le Originali
    Alcune Volte Troppo Salate
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 22/06/2015
    Come ho già detto varie volte non sono un'amante del salato, e di conseguenza mangio di rado le patatine. Tuttavia una volta ogni tanto mi capita di mangiarle, oppure di comprarle se proprio ho voglia di mangiare qualcosa di diverso. Le patatine San Carlo, nonostante siano molto famose e credo di qu...
    Per Me Sono Un Po' Pesanti E Unte
    Dipende Dai Gusti
  • lux83
    opinione inserita da lux83 il 27/05/2015
    Le patatine San Carlo le compro per preparare in casa i classici aperitivi quando si hanno ospiti o per viziare la famiglia, ma non le mangio abitualmente e con regolarità perchè, anche se buone io le trovo un pò salate e unte, dopo qualche sgranocchiata iniziano a stancarmi per l'eccesivia salinità...
    Gusti Insoliti
    Troppo Salate Ed Unte
  • sonya32
    opinione inserita da sonya32 il 18/05/2015
    Quando esco alcune volte mi reco nei bar e compro volentieri le patatine, non ne compro sempre lo stesso tipo perchè mi piace provare nuovi gusti. Tra i gusti che ho provato ci sono le patatine San Carlo classiche. La mia esperienza con questo prodotto è positiva e anche la mia complessiva valutazio...
    Ottime ,croccanti,salate,economiche,sfiziose
    Non Trovati
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 15/05/2015
    Inutile mentire a noi stessi : le patatine migliori sono le San carlo. Disponibili in vari formati ed in vari gusti : ma io personalmente preferisco le classiche dove si apprezza molto ed esclusivamente il sapore della patata condita con sale senza ulteriori aromi, Apprezzo molto la leggerezza ed il...
    Croccanti
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 24/04/2015
    Amo tantissimo mangiare patatine fritte e San Carlo rientra sicuramente tra le marche che preferisco,ne acquistiamo un paio di confezioni per volte perchè capita spesso di averne voglia oppure di dover preparare qualche aperitivo prima di cena allora queste patatine accorrono in nostro soccorso! Mi ...
    Gustose,non Troppo Salate,non Bruciate
    Tutti Gli Svantaggi Normalmente Legati Al Prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2015
    Le Patatine San Carlo sono , a mio parere, le patatine fritte piu' famose qui in Italia poiche' esistono sin da quando ero giovane io e continuano ad essere sulla cresta dell'onda ancora oggi. Le ho mangiate spesso e anche i miei figli ogni tanto le hanno consumate. Ovviamente non vanno mangiate tro...
    Buona Marca, Famose, Da Aperitivo
    Non E' Un Cibo Dietetico
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 26/02/2015
    Goduriose ed appetitose mi offrono sempre momenti di grande piacere ogni volta che ne apro un pacchetto, sono le Patatine San Carlo presenti sul mercato dal 1936 ,e che non mi deludono mai.. Un prodotto semplice ma golosissimo,fatto proprio bene composto da patate olio ,sale e qualche aroma . Il lor...
    Ottima,crocante
    Costosa
  • dozo73
    opinione inserita da dozo73 il 23/02/2015
    Volevo parlarvi delle patatine San Carlo quelle classiche. La ditta produce diversi tipi di patatine, e tutte davvero eccelse, ma queste secondo il mio parere sono le migliori. Leggere e croccanti si lasciano mangiare da solo e spesso le uso anche come contorno di qualche piatto a base di carne (arr...
    Prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2015
    Le patatine classiche della San Carlo sono un prodotto famoso da tanti e tanti anni, sono le patatine piu' famose che ci siano e sono anche buone come sapore e molto molto croccanti solamente che io le mangio di rado perche' trovo che siano esageramente salate ed infatti quando le mangio mi mettono ...
    Marca Famosa E Conosciuta, Gusto Buono
    Caloriche E Salate
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 11/02/2015
    San Carlo è uno dei marchi più conosciuti e famosi in Italia per la produzione delle patatine chips. Il gusto classico è il must di questo marchio. Sono croccanti e friabili, salate al punto giusto e delicate. Non rimangono unte in mano e mangiandole si sente la qualità del prodotto. Essendo di qual...
    Gusto Qualità
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 02/01/2015
    Le patatine San Carlo, secondo me, sono le migliori patatine classiche che si trovano in giro. A differenza di altre marche io le trovo meno salate e più leggere, oltre che molto croccanti. Si trovano in vari formati, tra cui io preferisco il multipack, che contiene sei sacchetti. Rispetto ad altre ...
    Non Poterne Mangiare Tante
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 20/12/2014
    in casa chi non ha qualcosa di sfizioso da sgranocchiare? bene io ho sempre aleno una busta di patatine san carlo ... sono croccantissime e non sono salate come altre patatine fritte ... sono digeribili ovviamente dipende dalla quantità mangiata e il rapporto qualità prezzo è davvero buono ... ci so...
    Troppo Buone
  • giuggiola
    opinione inserita da giuggiola il 11/12/2014
    La san carlo come sappiamo è una famosa azienda produce delle patatine presenti in tutto il mondo. Oggi mi soffermo sulle patatine classiche, perché come sappiamo la san carlo produce altri tipi di patatine le rustiche, light, grill, crostini dorati ecc ecc. Le patatine li troviamo sia in sacchetti ...
    Da Sgranocchiare, Salate Al Punto Giusto
    Nessuno Nessuno
    opinione inserita da Margherita123 il 26/11/2014
    Non so quanto tempo sia passato dall'ultima volta che ho acquistato un sacchetto di patatine. Preferisco evitare questi cibi industriali, unti e salati, di solito pieni di grassi. Comunque in passato anch'io ho mangiato vari tipi di patatine da quelle classiche a quelle al formaggio, assaggiando var...
    Abbastanza Buone
    Unte E Salate
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 26/11/2014
    Le patatine San Carlo sono un ottimo prodotto da consumare come stuzzichino e sicuramente una patatina non basterà, perché una tira l'altra. La qualità è data dalla garanzia del marchio San Carlo, che da molti anni è presente nel mercato. Il rapporto qualità - prezzo è buono. La digeribilità è buona...
    Buone.
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 30/10/2014
    Ogni tanto compriamo le patatine San Carlo, se scontate, ma non mi entusiasmano granché. Ovviamente è solo un fatto di gusto personale, ma le trovo un po' mosce ed io preferisco patatine dal sapore più deciso. Ho provato anche quelle al gusto non classico, ma ho trovato anche quelle un po' insapori....
    Poco Sale
    Costo, Tutta Aria
    opinione inserita da Anonimo il 30/10/2014
    Le patatine della San Carlo sono secondo me le patatine piu' famose che ci siano perche' sono da tanti e tanti anni che sono presente nei nostri supermercati e praticamente in ogni bar delle nostre citta'. Ci sono tanti formati e tanti gusti ma io preferisco le classiche senza aggiunte di sapori e g...
    Le Migliori, Buon Gusto, Giusta Sapidita'
    Fan Venire Sete, Un Po' Caloriche
    opinione inserita da Alessia Milanello il 28/10/2014
    qualche giorno fa la mia bambina ha compiuto 3 anni e ovviamente l'abbiamo festeggiata. tra parenti ed amici i bambini presenti erano molti e si sa che la classic torta ai bimbi non piace molto ma preferiscono le patatine. così ho acquistato un bel pacco di patatine san carlo grande. è una certezza ...
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 13/10/2014
    esistono queste patatine da quando ero piccola. Le ho sempre mangiate e mi piacevano molto, penso che le classiche siano intramontabili. Gustose, saporite, buone, non c'è pericolo di abuso, una tira l'altra e finisce il pacchetto. IL Tempo passa e le patatine diminuiscono, il prezzo aumenta però. Pr...
    Saporite E Gustose
  • melonegiallo
    opinione inserita da melonegiallo il 07/10/2014
    San Carlo la dice tutta, il prodotto è ottimo! Sono patatine dal gusto semplice, ma allo stesso tempo ottimo, il prezzo è buono, non sono eccessivamente salate come lo sono altre e sono adatte per uno spuntino dopo pranzo oppure si possono mangiare insieme agli amici. Non devono mancare mai alle fes...
    Poco Digeribili
  • elenac93
    opinione inserita da elenac93 il 06/10/2014
    Ottine le patatine san carlo. Nella loro semplicità! !!! Sfiziose, adatte a qualsiasi orario e per qualsiasi occasione ;-);-). Buone le classiche, fantastiche le altre varianti, come quelle alla paprika, quelle grigliate e le nuove lime e pepe rosa, cheaccompagnano perfettamente un buon cocktail o a...
    Gustose, Esistono Molte Varianti
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 27/09/2014
    Le patatine San Carlo sono tra le patatine piu' buone in circolazione,mi piacciono perchè le le patatine dal sacchetto non escono mai bruciacchiate,poi sono salate al punto giusto quindi non si devono bere quintali di acqua dopo averle mangiate!Io ne tengo sempre un paio di buste in casa perchè mi s...
    Gustose,adatte Per Spuntini,aperitivi
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 16/09/2014
    La San Carlo,come tutti noi sappiamo,è un leader nel campo delle patatine.La qualità è assicurata proprio dal marchio che è uno dei migliori che ci siano attualmente in giro.La patatina classica riserva un mix gustoso e croccante indicato per coloro che amano la semplicità e il tradizionale sapore d...
    Ipercaloriche
  • riccioli87
    opinione inserita da riccioli87 il 15/09/2014
    le patatine san carlo sono buone, adatte agli aperitivi o ad uno spuntino ed effettivamente quando si inizia a mangiarle una tira l'altra. Una cosa da dire è che non fanno per niente bene alla salute anzi sono molto più unte di altre marche e alle volte dipende dalle confezioni anche più bruciate. N...
    Sfiziose
    Non Salutari
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 30/07/2014
    Tra le più famose marche di patatine prodotte in Italia sicuramente ci sono le San Carlo. Presenti in diverse versioni, dalle patatine classiche alle più gusto (gusti particolari e sfiziosi), dalle rustiche alle rodeo, c'é sempre un forte imbarazzo della scelta. Per quanto riguarda le classiche, dev...
    Croccanti E Nn Troppo Salate
    Non Sono Le Migliori
    opinione inserita da jimorris il 30/07/2014
    Mia madre acquistava di rado questo genere di prodotti, solo per le occasioni e le festicciole, ma nemmeno tutte le volte. Quindi io non ne mangiavo spesso, fino a che ho conosciuto la mia attuale compagna che è una fanatica delle patatine, così, quando ci vedevamo gliele facevo trovare in casa o gl...
    Gusto, Reperibilità
    Costano Un Po Di Piu
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 09/06/2014
    Chi nella propria vita non ha mai mangiato le patatine classiche san carlo?! Il loro gusto è davvero ineguagliabile friabili e croccanti allo stesso tempo, salate al punto giusto ma finiscono subito, io mi chiedo come mai le riempiono o meglio il pacchetto è sempre quasi vuoto? il prezzo è di un eur...
    Buonissime
    Il Sacchetto è Sempre Quasi Vuoto!
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 27/05/2014
    ciao a tutti, adoro queste patatine!le san carlo sono le migliori assieme alle contadine, almeno per me, questo perchè sono grandi e gialle, raramente si trovano quelle scure bruciachiate e amare. sono ottime, poco oleose rispetto ad altri leader del settore. sono salate, ma non troppo, sanno di pat...
    Gustose, Poco Oleose
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 13/05/2014
    Purtroppo io devo ammetterlo non riesco piu' a fare a meno di magiare le patatine san carlo,le adoro,ne vado golosissima ,sono diventate per me fondamentali. La domenica pomeriggio mi sdraio sul divano e sono capace di mangiarne una confezione di quelle grandi tutta da sola ,una vera ingorda ,me ne ...
    Croccanti ,ottime
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 08/05/2014
    Le patatine classiche San Carlo, sono un ottimo prodotto, patate, olio e sale sono gli ingredienti che contraddistinguono questo snack e lo rendono unico ed originale. Patate selezionate tagliate non troppo sottili, compatte e croccanti, buonissime da sgranocchiare da soli davanti alla tv o in compa...
    Compatte E Croccanti
    Molto Caloriche
  • annalisa
    opinione inserita da annalisa il 30/04/2014
    adoro le patatine nel sacchetto e quelle che in assoluto preferisco sono sicuramente quelle del noto marchio san carlo. innanzitutto perchè sono buonissime, ne esistono di tantissime varietà (una più buona dell'altra!) e piacciono davvero a tutti. e poi perchè, nonostante siano leggermente più costo...
    Golosissime!
  • iceantares
    opinione inserita da iceantares il 23/04/2014
    Queste patatine sono davvero buone, croccanti, piacevolmente salate, difficilmente si trovano troppo colorate e non sanno troppo di fritto. Si possono trovare nella confezione da 180g o in quella da 300g, in entrambi i casi non durano mai abbastanza visto che una tira l'altra e si rischia di finire ...
    Buone E Croccanti
    è Un Cibo Poco Sano
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 17/04/2014
    e' la patatina per eccellenza,unica e inimitabile!!!La classica che non ha e non teme rivali,adatta in tutte le occasioni,non sono molto oleose e sono saporite al punto giusto. L'unico " difetto" è che purtroppo non è un cibo amico della dieta ed in generale non molto salutare purtroppo....ma ogni t...
    Troppo Buone
    Non Si Riesce A Smettere Di Mangiarle!!Le Calorie E I Grassi..
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 13/11/2013
    Bisogna ammetterlo! Chi non ha un pacco delle mitiche patatine San Carlo a casa? Che sia l'aperitivo ( se non ci sono le richiedo sempre!), le feste dei bimbi , lo spuntino di mezzanotte, lo snack durante lo studio, loro ci accompagnano spesso. Il sapore è irresistibile, salate al punto giusto e ogn...
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 16/10/2013
    A chi di voi non piaciono i snack salati? Se si trova il gusto e la marca giusta, li si che si va a nozze. Ho provato tante marche di patatine, ma devo dire che le classiche di San Carlo sono le migliori. Come tutte le cose salate e fritte non sono molto salutari. Ma se ne mangiate una volta ogni ta...
    Buone, Prezzo Medio
    Nessuno Se Non Conto Che Ne Mangeresti All' Infinito
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 14/10/2013
    Dire San carlo equivale a dire festa! Sono le e migliori patatine della categoria e non mancano mai a party ed aperitivi per ogni occasione! Mettono d'accordo tutti ,grandi e piccini! Ho l'acquolina solo al pensiero!Sono fragranti,fanno crock in bocca sul serio (senza prima sbriciolarsi nel pacchett...
    Le Migliori Della Categoria
    Le Calorie
    opinione inserita da anity il 10/10/2013
    queste patatine san carlo sono buonissime, una cosa che mi piace tanto e' che non sono troppo oleose e salate sono molto croccanti le compro spesso le amiamo in tutta la famiglia, a volte cerco di non farle mangiare troppe ai miei figli ma poi penso al loro gusto e nemmeno io le so rinunciare, a vol...
    Non Troppo Oleose
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 09/10/2013
    Ma quanto sono buone le patatine ? . Non fa parte di certo della categoria salutari o con poco contenuto di grassi ma di sicuro in quella dei più buoni . Le patatine san carlo sono tra le più buone che io abbia mai mangiato e che mi accompagnano dall'infanzia . Ho dei bei ricordi . Le confezioni son...
    Creano Dipendenza
  • perunsogno
    opinione inserita da perunsogno il 08/10/2013
    Sono golosa di patatine e ne mangerei un sacchetto dopo l'altro.Quelle della San Carlo sono fra le più gustose che si possano trovare in commercio. Ovviamente sono unte e salate ma d'altro canto se non fosse così che patatine sarebbero? Sono leggermente più costose che quelle prodotte da altri march...