2 Opinioni per Pavesi Gocciole con cioccolato e cocco
  • feder
    Le adoro
    opinione inserita da feder il 08/06/2022
    Le gocciole sono tra i miei biscotti preferiti da sempre. La versione cioccolato e cocco è subito diventata la mia preferita per il periodo estivo. Ha un gusto fresco grazie al cocco e sono molto friabili e croccanti, buoni anche da immergere nel latte freddo. Le gocce di cioccolato sono le solite di pavesi, con un sapore buono e intenso. Il prezzo è nella media con gli altri biscotti di marca, conviene se comprati in offerta, si trovano in quasi tutti i supermercati. Le consiglio sia per grandi che per piccini, sia per colazione che per merenda. Unico appunto esiste soltanto la versione da 350 gr.
    sapore
    confezione piccola
  • marysyna
    Squisite
    opinione inserita da marysyna il 13/02/2021
    Oggi vi descrivo le qualità di un prodotto dolciario molto conosciuto. Si tratta delle Gocciole Pavesi. In molti conoscono questo gustoso frollino a forma di goccia che racchiude golosi pezzi di cioccolato nell'impasto. Ed oggi ho scoperto una golosa novità. Le Gocciole al gusto di cocco e cioccolato fondente. Sempre gli inconfondibili frollini ma con l'aggiunta di cocco nell'impasto. Davvero ottimi. Il gusto fresco del cocco li rende ancora più appetibili. Inutile dire che sono ideali a colazione, merenda o pausa caffè. I frollini non contengono conservanti e tantomeno olio di palma, bensì olio di girasole. Certo, sono calorici quindi dosi limitate. Però qualche biscotto ogni tanto ci sta. Molto bella la confezione celeste che ricorda i paesi tropicali. In questo sacchetto vi sono contenuti 320 grammi di prodotto e il prezzo si aggira sui 2 €. Si tratta di un'edizione speciale.
    nuove e gustose
    solo le calorie