• 4 persone su 4 non lo consigliano
4 Opinioni per Pay Per Click
  • luca2003
    Non consiglio per niente
    opinione inserita da luca2003 il 24/06/2020
    Pensare di poter guadagnare qualche soldo con questi siti è sicuramente una perdita di tempo. Gli inserzionisti pagano veramente poco per ogni annuncio che viene applicato, circa meno di un centesimo, E perciò non è conveniente, si guadagnano solamente ansia e stress per non riuscire ad avere il denaro prefissato. Magari potreste anche guadagnare qualcosa, ma non ve lo consiglio perché ci impieghereste magari più di un mese solo per prendere un euro. In generale, reputo tutto questo un'assurda perdita di tempo: gli annunci non sono neanche così tanti, e per mia esperienza personale ho abbandonato dopo due giorni.
    il sito è valido
    guadagni bassissimi, inesistenti
  • jackb60
    Una vera perdita di tempo
    opinione inserita da jackb60 il 20/06/2019
    Per molto tempo ho usato questi tipi di siti sopratutto all'inizio dei miei esperimenti per guadagnare online, devo dire che qualche hanno fa ho avuto anche esperienze positive. Il lavoro era semplicissimo bastava aprire la pagina aspettare la fine del countdown e confermare, il problema grosso è che tantissime di loro non pagavano, tante pagavano u na volta poi salatavano altre erano paganti ma se ti si spaccava il telefono e cambiavi non potevi piu' accedere. Certo le cifre erano molto esigue ma io le tenevo aperte mentre facevo altro, quindi era tutto un di piu', ora per la maggior parte cercano di farti investire del denaro quindi io ho abbandonato del tutto questo lavoretto online.
    pochi
    decisamente molti
  • herwins99
    Non consiglio!
    opinione inserita da herwins99 il 09/05/2019
    Molti utenti al giorno d'oggi navigano in moltissimi siti di Pay per Click, personalmente non li considero proprio, perche' mi sono trovato sempre male con questo tipo di opportunita'. Intanto richiede maggior tempo da dedicarci, si guadagna una miseria e i pagamenti non vengono quasi mai considerati, io li utilizzavo per provarli personalmente, ma si sono rivelati sempre una grande fregatura. Mi trovo meglio con altro, peccato il tempo che ci ho perso dietro, personalmente ho avuto una pessima esperienza, li sconsiglio a tutti questi tipi di siti che pagano per click, puntate ad altre piattaforme e soprattutto ad altri metodi seri,
    Tutto
    opinione inserita da Kyle Finazzo il 16/03/2019
    Molte persone sono intenzionate a trovare lavoro on line, e fanno di tutto pur di guadagnare, o semplicemente crearsi un lavoro da casa. Quando cercano, nel campo di ricerca (Google) si imbattono in dei siti Pay per click, per non parlare di altri che promettono anche 1000 € al giorno. Il mio post, ...
    Pensi di potercela fare!
    Dal avere pensato di potercela fare... Ti sei autodistrutto psicologicamente!