Ho dovuto accettare il pagamento Pay Pal perché Ebay lo imponeva, ed ora mi ritrovo con un problema non piccolo. Ho venduto un telefonino usato su Ebay, con tutte la descrizione di usato e di un problema ad un tasto, che però è funzionante, l'acquirente ha ricevuto il cell. l' analizzato, e tenuto per giorni dopo di che ha chiesto di annullare la compravendita, nonostante che su Ebay, avevo precisato: non si accetta la restituzione. Pay Pal nella controversia vuole dare ragione all'acquirente a priori senza prendere in cosiderazione nulla, ne che l'oggetto sia stato accettato così come era da subito ne che solo giorni dopo l''acquirente ha avuto ripensamenti,e ne la clausola scritta su Ebay: non si accetta la restituzione, quindi attenzione se siete dalla parte del venditore, perché non siete garantiti. Le controversie sono sempre e comunque a favore di chi acquista, questo non è giusto. Pay Pal solo se dovete acquistare e non vendere, sicuramente avrete problemi come li sto avendo io.Meditate gente meditate.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
In pochi mesi due grosse delusioni in famiglia da parte di paypal. Consegnata merce non corrispondente alla descrizione, tutta un altra cosa rispetto a quanto promesso dimostrato con foto, e la rispos...
Continua a leggere >
abuso di potere, mancato rispetto normativa europea. Protezione acquisti inesistente. Pagate con la carta di credito che la protezione è la stessa, cioè nulla. Ho acquistato un prodotto per 228€ utili...
Continua a leggere >
Ho perso il numero di telefono che prima era associato al mio conto paypal, e così non posso più accedere al mio conto e account paypal dal momento che mi viene richiesto di ricevere un messaggio o un...
Continua a leggere >
Una volta era garanzia di protezione e correttezza (sia per chi comprava, che per chi vendeva). Ora questa qualità è andata decisamente sempre più giù... Ultima disavventura: acquisto da privato, pago...
Continua a leggere >
Veloce e consente pagamento a rate
Non più sicuro, non protegge dalle truffe e il servizio clienti ormai è come quelli soliti "Non possiamo aiutarla arrivederci"
Abbiamo acquistato il 02/9/23 2 biglietti per malta con partenza volo il 28/10/23 (2 mesi dopo circa) il giorno dopo ci è venuto fuori una convocazione inderogabile proprio nel giorno del volo, di con...
Continua a leggere >
Scrivi un commento