Ho deciso di passare da una postepay ad una nuova carta e ho scelto paypal perchè la ritenevo migliore visto che con il conto paypal mi trovo benissimo ed anche perchè è una mastercard e non visaelectron. La carta funziona come tutte le altre carte prepagate ma se la evolvi puoi fare altre operazioni in più rispetto alle altre. L'intoppo sta nel fatto che la carta deve essere evoluta altrimenti rimane una carta semplice e, non so per quale motivo, paypal non mi ha evoluto la carta e non mi ha voluto spiegare il motivo. La loro risposta è che c'è stata una problematica relativa al censimento, ho chiesto spiegazioni e non me le hanno date. Così ho pagato 10 euro per attivarla ma non mi serve a nulla se non posso fare bonifici, trasferire soldi su un'altra carta e prelevare dai bancomat. A saperlo rimanevo con la mia cara e vecchia postepay che mi è costata 5 euro e non mi incasinavo la vita. Quindi se la carta si evolve(ma non lo potete sapere se non dopo l'attivazione) va bene, ma se non si evolve non ve la consiglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
In pochi mesi due grosse delusioni in famiglia da parte di paypal. Consegnata merce non corrispondente alla descrizione, tutta un altra cosa rispetto a quanto promesso dimostrato con foto, e la rispos...
Continua a leggere >
abuso di potere, mancato rispetto normativa europea. Protezione acquisti inesistente. Pagate con la carta di credito che la protezione è la stessa, cioè nulla. Ho acquistato un prodotto per 228€ utili...
Continua a leggere >
Ho perso il numero di telefono che prima era associato al mio conto paypal, e così non posso più accedere al mio conto e account paypal dal momento che mi viene richiesto di ricevere un messaggio o un...
Continua a leggere >
Una volta era garanzia di protezione e correttezza (sia per chi comprava, che per chi vendeva). Ora questa qualità è andata decisamente sempre più giù... Ultima disavventura: acquisto da privato, pago...
Continua a leggere >
Veloce e consente pagamento a rate
Non più sicuro, non protegge dalle truffe e il servizio clienti ormai è come quelli soliti "Non possiamo aiutarla arrivederci"
Abbiamo acquistato il 02/9/23 2 biglietti per malta con partenza volo il 28/10/23 (2 mesi dopo circa) il giorno dopo ci è venuto fuori una convocazione inderogabile proprio nel giorno del volo, di con...
Continua a leggere >
Scrivi un commento