Opinione su PayPal.com: esperienza negativa
esperienza negativa
01/05/2017
Vantaggi
quando funziona può essere utile e speditivo
Svantaggi
a volte non imborsano e la trasparenza della pratica è poca
La cosa non era vera, e infatti lo stesso venditore ha ammesso che la consegna era stata dispersa e quindi mi ha rimborsato di un misero 10%. Nonostante questo, PayPal, interpellato nuovamente via telefono e via mail, mi ha liquidato con:
"I dati di tracciamento che abbiamo ricevuto sono validi e dimostrano che l'oggetto è stato spedito.
Siamo spiacenti dell'accaduto. Per evitare che tali episodi si ripetano, ti consigliamo di leggere attentamente le Regole sui reclami cliccando "Accordi legali" nella parte inferiore di qualsiasi pagina PayPal, quindi Condizioni d'uso del servizio PayPal.
Per questi motivi, non possiamo accogliere il tuo ricorso."
Al telefono, poi, in buona sostanza, mi hanno fatto intendere che per i prodotti spediti dalla Cina la loro copertura termina con la conferma della spedizione.
Meditate.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
affidabilità
-
tempismo
-
credibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento