Opinione su PayPal.com: PayPal la più grande fregatura che si possa avere
PayPal la più grande fregatura che si possa avere
03/09/2021
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Perdita di denaro, di tempo e presa in giro in modo vergognoso
Ultimo problema, quello avuto con una crociera Msc.
Per la prenotazione la compagnia mi ha fatto emettere 2 acconti e 2 saldi e 3 pagamenti separati per le escursioni.
Tutti pagamenti effettuati con PayPal che per la protezione mi ha aggiunto oltre 150€ di commissioni.
Conclusione ,ho avuto molti problemi con questo acquisto e molti servizi non li ho ricevuti, per questo, documenti alla mano, ho aperto contestazione e subito dopo converto in reclamo , in totale 7 reclami corrispondenti ai pagamenti effettuati
2 acconti
2 saldi
3 escursioni
Tutti relativi ad un unico acquisto, il pacchetto crociera.
Alla fine ho ricevuto solo il rimborso delle escursioni,
per quanto riguarda invece le restanti 4 pratiche, 2 acconti e 2 saldi hanno chiuso le pratiche inviandomi una mail e scrivendo: sono state chiuse a tuo sfavore poichè è stato rilevato un uso eccessivo della protezione acquisti di PayPal .
Entrando nel mio account PayPal e cliccando su ogni pratica chiusa, la motivazione indicata è diversa "La pratica è stata chiusa poiché la transazione non è idonea per PayPal protezione acquisti."
Ho chiamato molte volte PayPal e mi hanno presa in giro in un modo vergognoso, incominciando a dire il giorno 11 Agosto che avrebbero richiesto la revisione delle 4 pratiche in quanto facevano capo ad un solo acquisto, cosa mai avvenuta, non ho mai ricevuto alcuna mail a riguardo, ho chiesto svariate volte dove potessi scrivere a PayPal e mi hanno inviato un link dove poter scrivere e allegare tutta la documentazione in mio possesso, senza mai ricevere alcuna risposta, ho chiesto un indirizzo dove poter scrivere a PayPal e mi hanno dato un indirizzo dove ho scritto e allegato tutti documenti a mio favore, senza mai ricevere una risposta
Ultima cosa gli operatori PayPal mi hanno raccontato una marea di falsità, addirittura un operatore mi ha detto che non è vero che PayPal ha ricevuto le commissioni e che le commissioni sono andate alla compagnia dove ho acquistato i biglietti, gli ho chiesto se mi scriveva una mail di quello che lui asseriva e mi ha risposto che entro 5/10 minuti avrei ricevuto la mail, dopo pochi secondi si è corretto dicendo che l'avrei ricevuta entro le 24 ore, mail mai ricevuta,.
Ho la ricevuta di quello che ho pagato con le due relative somme pagate per la gestione della commissione PayPal.
Il mio legale mi ha chiesto di inviare a PayPal una PEC con la richiesta di revisione delle 4 pratiche allegando tutta la documentazione in mio possesso, cosa che ho fatto e a tutt'oggi non hanno mai risposto.
Conclusione qui non si parla di 50/100/1000€ qui si parla di oltre 6000€
Oggi ho rimosso i miei conti da PayPal e sono pronta a fare causa a PayPal per falso e abuso di potere
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
affidabilità
-
tempismo
-
credibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento