Opinione su PayPal.com: Pessimo: collegare una carta al conto significa non poterla usare per oltre una settimana
Pessimo: collegare una carta al conto significa non poterla usare per oltre una settimana
06/02/2017
Vantaggi
Sicuro
Svantaggi
Tempi biblici
Una settimana fa, quindi, ho aggiunto la carta al conto: mi sono stati addebitati temporaneamente 1,50 € e mi è stato comunicato che a breve avrei ricevuto il codice di conferma, e, entro 24 ore dal suo inserimento, mi sarebbe stata riaccreditata la somma.
Innanzitutto, sono trascorsi ben tre giorni prima della ricezione del codice di conferma. Una volta confermata la carta, poi, del riaccredito nessuna traccia.
Avendo inserito nella carta il denaro appena sufficiente all'acquisto del prodotto di cui necessitavo, e non essendo intenzionata a ricaricare la carta per una somma così piccola (pagando una tassa di commissione che sarebbe pari al 130% della somma) attualmente non posso procedere all'acquisto, a distanza di una settimana dal collegamento della carta.
E la beffa più grande è che, quando e se arriverà, questo accredito non sarà sul saldo della carta ma sul conto PayPal, costringendomi a utilizzare questo servizio qualora avessi maturato, nel frattempo, l'intenzione di cercare di acquistare l'oggetto presso siti predisposti ad altri metodi di pagamento.
Infine, tengo a precisare che l'assistenza fornita da PayPal è pressoché inesistente.
Sarà anche un metodo di pagamento "sicuro", ma se l'iter per poter usufruire attivamente del servizio è così frustrante, vuol dire che cercherò di ricorrere il meno possibile a PayPal.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
affidabilità
-
tempismo
-
credibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento