Sconsigliato
Il servizio è pessimo.
Il servizio clienti è di quelli che puoi scrivergli tutto quello che vuoi ,fare domande articolate ecc...ti risponderanno con una mail automatica, fregandosene altamente del tuo problema. Anche se hai sempre, nonostante tutti i problemi, utilizzato il loro servizio e se hai soldi dentro.
Possono decidere di cambiare i termini di utilizzo da un giorno all'altro, e se ci sono soldi ,e sei impossibilitato ad effettuare il cambiamento ,rimani fregato.
Per fare pagamenti è richiesto il codice fiscale, e sia chiaro SOLO quello .Non accettano documenti d'identità con codice fiscale annesso.
Ma se anche sei disposto a mandare la foto con il tuo codice fiscale,
la foto non va bene, eh no. la qualità ..più foto fatte in alta definizione ,non vanno bene..Perchè a riconoscerle è una macchina ,non un essere umano.
Se poi hai voglia di farti fare una bella foto di riconoscimento per poter usare i TUOI soldi, con tutte le soluzioni alternative (ma che non hanno voglia di utilizzare),che ci sono, in buona parte dei casi ti arriverà la risposta che tu non sei la stessa persona del documento. E quindi d'accapo ,nessun supporto ,anzi supporto che ti crea ancora più problemi facendoti perdere la pazienza.
Questa è gente che non ha voglia di lavorare ,sa che nessuno gli può dire niente, e fà quel che vuole. Lasciando il lavoro all 'IA piuttosto che preoccuparsi del problema di persona.
Altamente sconsigliato.
Segnala contenuto