1 Opinioni per Pedon edamame con fave & barbabietola
    Snack di legumi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/11/2020
    qualche piccolo sfizio da aggiungere ai miei yogurt oppure alle ricette mi è sempre d’obbligo, ma ora posso anche trovare qualche cosa di croccante molto salutare grazie a questa nuova linea della pedon che propone frutta secca, semi, legumi o pezzetti di frutta o verdura, cereali in versione tostata in piccole bustine. nei migliori negozi p supermercati si può trovare un dispenser con le bustine da 20g ciascuna che non costano proprio pochissimo ma ogni tanto ce se le può concedere. l'assortimento di combinazione di ingredienti è davvero ampia e ce n'è per tutti i gusti da quelli più elaborati a quelli più semplici. uno di quelli che mi ha incuriosito di più e anche soddisfatto è stato il mix di edamame, fave e barbabietola, a cui però sono anche aggiunti semi di zucca. tutti semi e legum tostati, salati e non fritti che hanno un gusto davvero molto gradevole e goloso. si sente che sono stati lavorati con cura e attenzione e soprattutto con materie prime fresche e ben selezionate. un mix molto leggero, digeribile e delicato, con quella giusta nota leguminosa buonissima. una ottima consistenza croccante e ogni pezzo tira l’altro. la bustina è molto pratica e versatile si porta bene cn se per avere la giusta dose salutare di energia per ogni momento della giornata, un mix funzionale energizzante ricco di potassio. buonissima idea pedon!
    Leggero, pratico, versatile, salutaree, buon mix , buona consistenza
    Nessuno in particolare