4 Opinioni per Pedon i salvaminuti orzo e legumi
    Minuti preziosi
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019
    Prodotto del marchio Pedon che trovo facilmente anche nel piccolo supermercato sotto casa. Si tratta di un mix preconfezionato e già lavorato fatto di orzo, noto cereale integrale dalle svariate proprietà e legumi. Mi piace molto perché è velocissimo da preparare. Non va messo in ammollo, e questo lo rende un prodotto perfetto da usare su base settimanale. Mi piace per la consistenza, la resa in cottura e il sapore. Lo mangio tale e quale con un leggero brodetto ed è perfetto nelle mezze stagioni e nei mesi freddi a mo di zuppa. Da assaggiare, ottima resa e sapore molto piacevole, facilissima la reperibilità.
    sapore
  • calamara
    Ci sta!
    opinione inserita da calamara il 02/04/2019
    L'ho provata e ci sta. Alla fine è una miscela e va anche bene. Ottima come base per la zuppa, la preparo anche in primavera per un po' di gusto in più che non guasta di sicuro. Ideale per fare presto, perchè non c'è da ammollarla, alla fine è una specie di patto con il precotto: tu non ti fai riconoscere ed io non provo disgusto. Non costa molto, quindi a volte la prendo e la tengo da parte per i momenti adatti. Spesso, anche se è strano, mi sono trovata a visitare per sfizio i supermercati lontani dalla mia zona e a scoprire che cosa trovo dove. Nulla di trascendente, ma a volte ci sta, e non occupa molto spazio!
    Facile e veloce
    Credo che sia mezzo precotta
  • maria88
    Orzo e legumi
    opinione inserita da maria88 il 02/04/2019
    L'orzo e i vari tipi di legumi al suo interno è un prodotto facile da cuocere e da mangiare in soli 10 minuti poichè mia sorella ed io non abbiamo molto tempo per cucinare, spesso ci affidiamo ai prodotti della Pedon ovvero un'azienda di buona qualità con prezzi normali. Infatti, questo misto di orzo e legumi è un misto di qualità di ottimo livello, una fonte di fibre di tutto rispetto che adoro gustare in una bella zuppa scaldata e fatta a momento con un bel brodo. La faccio sempre perchè oltre ad essere molto purificante è anche molto gustosa e golosa. Sicuramente continuerò ad acquistare questo prodotto perchè costa pochissimo!
    Ottima, Buona.
    Orzo e legumi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/03/2019
    La solita pasta a lungo andare a noia con il suo solito sapore e la solita forma e consistenza. Per questo sono sempre la ricerca di piacevoli alternative e apprezzo molto i tantissimi cereali che si trovano Adesso anche nei supermercati e nei nostri negozi biologici. Ho avuto l'occasione di provarne davvero tantissime Marche e varietà differenti. Ho fatto la piacevole scoperta della marca Pedon che propone tantissimi tipi diversi di cereali e anche mescolati a legumi. Ho provati diversi e mi è piaciuta particolarmente la praticissima linea i salvaminuti. Ho di recente provato orzo e legumi. Si tratta di un mix molto equilibrato tra l'orzo e legumi come i piselli spezzati. Non c'è una prevalenza di uno o dell'altro elemento ma tutto è perfettamente proporzionato. Il pacchettino contiene circa 250 grammi di prodotto non occorre ammollo ed è pronto in soli 10 minuti. Gli ingredienti sono semplicissimi e salutari e si sente che la qualità è anche ottima. Questo mix si presta benissimo per primi piatti o piatti unici ricette rapide pratiche e veloci ma allo stesso tempo nutrienti. La consistenza è davvero piacevole tra la croccantezza dei legumi secchi e il morbido dell'orzo. Il sapore è delicatissimo è davvero buono. Leggerissimo digeribile è adatto a tutti. Si presta benissimo per piatti unici Ma anche in minestre zuppe oppure insalate fredde. Prezzo conveniente. Un validissimo prodotto Pedon consiglio di provare anche le altre varietà.
    Rapido pratico versatile nutriente ingredienti semplici e salutari marca discreta sapore delicato consistenza davvero piacevole
    Nessuno in particolare