1 Opinioni per Pedon lenticchie al peperoncino
    Snack di legumi pedon
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/11/2020
    sono stata recentemente incuriosita da questi legumi fatti a snack, una nuova linea di prodotti Pedon che si trova in assortiti dispenser nei negozi e supermercati. sono dei legumi e piccole verdure,frutta secca o semi assortiti, in piccole bustine da 20g ciascuna. il prezzo non è uno dei più bassi ma ogni tanto ne vale la spesa per qualcosa di piacevole salutare e croccante. ne ho provati di diversi tipi e uno dei miei preferiti è stato questo misto di lenticchie al peperoncino. ho trovato questa combinazione davvero ad effetto e ne sono rimasta molto soddisfatta. gli ingredienti sono semplicissimi e abbastanza salutari, le lenticchie non sono fritte ma sono sapientemente tostate. si sente che le materie prime sono state lavora con cura e attenzione e soprattutto da fresche e che sono di qualità discreta. le lenticchie sono di dimensioni piuttosto piccole, sono tagliate in metà e non sono troppo spesse, al morso sono croccanti e buonissime, hanno un colore leggermente rossastro dato dalla polvere di peperoncino piccante intorno. il piccante non è eccessivo ma non è neanche così lieve, a mio avviso un buon equilibrio che dona un tocco di carica. ricche di fibre e proteine vegetali, un mix rapido e pratico da portare cn sé, un ottimo spezza fame da preferire ea molti altri.
    Leggero, pratico, versatile, salutaree, buon mix , buona consistenza
    Nessuno in particolare