• 2 persone su 3 indecise se consigliarlo o no
3 Opinioni per Penny Selection Pesto Mandorle
    niente di che'
    opinione inserita da anity il 15/10/2019
    Qualche giorno fa andai con mia suocera a fare la spesa lei mi convinse di andare al Penny perche' lei va spesso, sullo scaffale notai un bel vasetto di vetro del pesto di mandorle della marca Selection subito mi venne la curiosita' di acquistarlo. il barattolo e' sigillato molto bene all'interno troviamo questo sugo con formaggio e olio sinceramente la cosa che mi ha deluso e' che mi aspettavo all'interno dei bei pezzi di mandorle invece niente nessuna traccia non so se forse fossero frullate. Il sapore non c' e male puo' andare pero' per me non e' per niente un pesto almeno per quanto riguarda i miei gusti.
    sigillato bene, sapore abbastanza buono
    non ci sono le mandorle
  • chrishornet
    Pesto rosso
    opinione inserita da chrishornet il 09/10/2019
    Io e la mia ragazza abbiamo scoperto da poco che esiste il pesto, non solo con pinoli e basilico, ma anche in versione rossa, composta da pomodoro, formaggio e olio. Non è malvagio, ma non sembra pesto, piuttosto direi un sugo al formaggio con l'aggiunta delle mandorle. Se si vuole cambiare un po' gusto alla solita minestra, allora potrete aggiungervi questo pesto rosso. Lo si può acquistare al Penny Market ed è della marca Selection. Non costa caro e volendo se si è in tanti si può aggiungere della polpa di sugo normale per allungarlo un po', così rimane il gusto e il sapore del pesto rosso. Non è male.
    buono, gustoso ed economico
  • locusta91
    Prodotto da Polli, trovabile da Penny
    opinione inserita da Anonimo il 17/09/2019
    Questo è un decente pesto rosso acquistabile al discreto market Penny, seppur non mi abbia molto colpito. Ha un retrogusto acre che non ho gradito, ma il resto degli ingredienti è piuttosto classico e moderatamente gustoso, con il suo mix di pomodoro, olio e formaggio. Ha un sentore pepato, dato che è presente il nero. In realtà le mandorle non le ho proprio notate. Piuttosto dominante il retrogusto del "latticino" assieme al pomodoro. Inoltre, il produttore di questo pesto è l'esperta Polli. Ma effettivamente non ha colpito a nessuno a casa. Non è un pesto che farei riprendere a mia madre, tantopiù che il pepe presente può portarmi a delle irritazioni. Non so il suo prezzo, ma potrei consigliarlo con delle riserve.
    Prodotto da Polli, trovabile da Penny
    Anonimo e non molto convincente per me