Opinione su Perfetti sconosciuti: Bellissimo film!
Bellissimo film!
30/12/2017
Vantaggi
E' quasi un thriller
Svantaggi
Nessuno
Questo è l'inizio di "Perfetti sconosciuti" di Paolo Genovese,un film di pochi anni fa che ho trovato terribile ma bellissimo! Si scopre,durante questa cena che tutti hanno vicino, infatti,compagni, compagne, mogli, mariti, figli perfetti sconosciuti!
Ed è su questo tema che si svolge la trama del film. A poco a poco cadono nel tranello di questo gioco quasi tutti...nessuno ha potuto tirarsi indietro da questa proposta per non far capire di avere "cadaveri nell'armadio". In realtà,poi,tutti hanno questi "cadaveri" nascosti e nessuno uscirà indenne da questo tragico gioco. Ad uno di loro scriverà l'amante, un altro dovrà ammettere la sua omosessualità. insomma un gioco al massacro che,forse, non è tanto lontano dalla realtà al di fuori di questo film. Abbiamo tutti una seconda vita,nascosta ai nostri cari? Spero di no. Comunque è un film che tiene in tensione come un thriller ed è veramente crudele.
Il finale è a sorpresa e non ve lo posso svelare ma vi assicuro che è un film che bisogna davvero vedere perchè apre tutto un mondo sulla realtà dei cellulari che ci hanno cambiato la vita e forse anche la morale.
Quante relazioni si sono infrante perchè un lui o una lei hanno letto qualche messaggino "inequivocabile" sul cellulare del compagno/a?
Un grande cast tra cui un bravissimo Marco Giallini!
Consigliatissimo e strapromosso!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento