Opinione su Perfetti sconosciuti: Un eclissi e tutto cambia
Un eclissi e tutto cambia
01/04/2019
Vantaggi
sorprendente, divertente e riflessivo
Svantaggi
nessuno
E' una commedia italiana ambientata per lo più in appartamento e si svolge durante una cena tra amici durante la sera dell'eclissi di luna.
Tre coppie e un amico.
Eva e Rocco, padroni di casa, invitano a cena Carlotta e Lele, e Cosimo e Bianca e infine Peppe.
Durante la cena, a Eva viene un idea. Mettere i cellulari sul tavolo e condividere con il gruppo tutti i messaggi e le chiamate che arriveranno. Se pur con riluttanza, gli amici accettano. L'idea si ritrova ad essere una delle peggiori che la donna abbia mai avuto in quanto, dopo ogni messaggio e chiamata, usciranno segreti che ognuno di loro ha o con la propria moglie o con il resto del gruppo. Questo porterà Bianca e Cosimo a lasciarsi e Carlotta e Lele a discutere come anche Eva e Rocco, invece per Peppe è diverso, per lui invece, sarà liberatorio, poiché riuscirà finalmente a fare outing con i suoi amici e dichiararsi finalmente gay.
Il finale del film è sorprendente, ed è proprio per questo che ve lo consiglio, perché non si è mai visto mai niente del genere. A mio parere è un gran film, interpreti spettacolari, trama sorprendente, colonna sonora niente male, Roma a fare come sfondo e l'eclissi, l'eclissi che vi sorprenderà non poco.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento