29 Opinioni per Perlana sport
  • yhel
    Perlana capi sportivi
    opinione inserita da yhel il 28/03/2021
    Grazie a donnad ho avuto il piacere di provare questo detersivo specifico per il lavaggio di capi sportivi! A mio avviso è un buon prodotto, tute e felpe perfettamente puliti e la profumazione è davvero gradevole e fresca, resta per lungo tempo. Può essere utilizzato con ogni tessuto, cotone e fibre sintetiche, efficace con lavaggio a mano ed in lavatrice, sia con temperature alte che impostando temperature basse. Il prezzo del flacone non è eccessivamente alto, ne basta un tappino per ogni lavaggio ed è di facile dosaggio. Lo consiglio a tutti, almeno di provarlo una volta, non ve ne pentirete.
    Anti-odore,
    Utilizzo di poco materiale riciclato
  • grazias
    Ottimo Perlana sport
    opinione inserita da grazias il 26/03/2021
    Il detersivo liquido perlana sport è un ottimo prodotto, ho avuto la fortuna di provarlo grazie al sito di donnad che mi ha dato questa possibilità visto che sono stata scelta come tester. Sono soddisfatta e lo consiglio perché è un detergente per la cura del bucato, in particolare per i capi sportivi. Io lo utilizzo sia per i capi bianchi sia per quelli colorati. È adatto a tutte le temperature e si può usare in lavatrice e anche a mano, ideale anche perché si può utilizzare per qualsiasi tipo di tessuto. Il profumo è buono perché dura a lungo dopo il lavaggio. # pulitoprofumato #donnad #kuvutit @donnad
    Profumo e cura dei tessuti
  • pattylatt64
    PULITOPROFUMATO
    opinione inserita da pattylatt64 il 22/03/2021
    PERLANW SPORT e un detersivo liquido per proteggere i tessuti e le fibre dei capi sportivi e tecnici in uso moderno. Grazie alla sua tecnologia antiodore neutralizza i cattivi odori dai capi agendo dall'interno degli strati dei tessuti, mantendone inalterati i colori e la funzionalità e rilasciando un gradevole e fresco profumo che dura a lungo. Può essere utilizzato su capi bianchi e colorati e su qualsiasi tipo di tessuto cotone, lino, viscosa, tessuti misti e sintetici, a ma no o in lavatrice. È molto efficace anche a basse temperature . Io lo consiglio perché è un prodotto molto utile ed efficace
    Tecnologia neutralizza odori
  • annari
    Perlana sport
    opinione inserita da annari il 22/03/2021
    Ho avuto la possibilità di provare questo innovativo detersivo e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Aiuta ad eliminare gli sgradevoli odori sui tessuti, specie quelli di sudore, ed è delicato sui capi come il perlana tradizionale. Azione decisa su macchie ed antiestetici aloni. Il profumo poi è delicato, fresco ma persistente, specie in abbinamento con l'ammorbidente della stessa linea Vernel Fresh (anche questo da me utilizzato). Una piacevole scoperta ad un prezzo non esorbitante e facile da reperire nei negozi della grande distribuzione, come Acqua e Sapone. Lo consiglio in maniera sincera.
    Delicatezza sui capi
  • rosettalac
    Perlana sport antiodori
    opinione inserita da rosettalac il 22/03/2021
    Da 10gg sto utilizzando questo detersivo per i vestiti da lavoro di mio marito che fa il contadino e di conseguenza hanno un gran bisogno della formula anti odori. Sto apprezzando moltissimo il tappo dosatore che mi facilita il suo utilizzo in lavatrice. Usavo già Perlana da tanti anni e per me è sempre stato garanzia di cura delle fibre e rispetto per le stesse ma oggi Perlana Sport mi sorprende perché unisce a tutte queste qualità l'innovazione della sua formula anti odori. Il liquido ha una fluidità perfetta per essere usato in lavatrice senza danneggiare ed intasare i filtri. Il profumo è veramente ottimo, a mio avviso. Voglio sottolineare anche la sostenibilità del prodotto e la sua moderna formula che combatte i cattivi odori.
    Rispetto delle fibre; tecnologia anti odore; profumo
    Bottiglia non facilmente riponibile in piccoli spazi
  • anneliesb
    Quello che stavo cercando!
    opinione inserita da anneliesb il 21/03/2021
    Ho avuto l'opportunità di provare Perlana Sport con una campagna di DonnaD. Sono contentissima. Prima i capi delicati lavati a freddo in lavatrice non profumavano di fresco, o se utilizzavo troppo ammorbidente i capi uscivano macchiati dalla lavatrice. Con Perlana Sport cambia veramente tutto: capi puliti E profumati! Il detersivo è delicato ma comunque potente rimuovendo le macchie. Gli aloni lasciati dal sudore scompaiono. Uso mezzo tappino di ammorbidente e il profumo dei capi è fresco e persiste nel tempo. Il prezzo del prodotto è nella media, ma forso un po' alto considerando la quantità di prodotto raccomandata. Lo ricomprerò comunque senza dubbio!
    Profumo fresco, elimina le macchie, delicato
    Prezzo
  • cristy84g
    Lo adoro
    opinione inserita da cristy84g il 21/03/2021
    Ogni volta che lavavo i vestiti di mio marito dopo essere andato in palestra o a calcetto avevano sempre un odore sgradevole, strano, non riuscivo con nessun prodotto ad avere un profumo persistente e duraturo e una morbidezza nei tessuti del completini da calcio e nei costumi da nuoto di mia figlia e anche per quanto riguarda gli accappatoi non erano mai abbastanza morbidi ma adesso ho conosciuto perlana sport grazie a donnad e me ne sono innamorata... un profumo pazzesco di fresco che dura nel tempo e si sente quando lo indossi e una morbidezza dei tessuti e elasticità meravigliosa. Non lo lascerò più adesso che L ho conosciuto
    Profumo freschezza morbidezza e tessuti come nuovi
  • macina80
    un ottimo detersivo
    opinione inserita da macina80 il 20/03/2021
    grazie alla campagna ambassador di donna d ho avuto la possibilità di provare questo ottimo detersivo per i miei capi sportivi. Ho apprezzato molto le sue caratteristiche in primo luogo il fatto che il detersivo è pratico e comodo da dosare, ne basta poco da mettere nella vaschetta e devo dire che pulisce i capi molto a fondo e quel fastidioso odore di sudore che prima mi rimaneva anche dopo un lavaggio ora per fortuna non si sente piu. Inoltre agisce in modo delicato sui capi non rovinandoli anche quelli sintetici, li lascia molto morbidi e inoltre è anche molto efficace in quelli colorati che non perdono il colore
    rende capi morbidi e senza odore
  • raggiodiluc3
    Una coccola sulla pelle
    opinione inserita da raggiodiluc3 il 20/03/2021
    Ho scoperto questo prodotto soltanto recentemente e devo dire che ne sono davvero entusiasta. Profumo magnifico. È perfetto per i capi sintetici e tecnici che usavo in palestra e adesso invece per fare sport all'aperto. I vestiti vengono lavati delicatamente, gli odori scompaiono completamente e anche per gli altri capi delicati è assolutamente perfetto. Peccato sia un po' caro. Lo consiglio sicuramente. Il flacone è da 25 (22+3) lavaggi. Perlana è da sempre sinonimo di sicurezza. Adoro la sensazione di essere avvolta da una nuvola profumata indossando il bucato una volta lavato e asciugato. Promosso!
    Azione antiodore
    Prezzo
  • vale8484
    Elimina odori
    opinione inserita da vale8484 il 19/03/2021
    Ho provato questo prodotto già diverse volte, non avevo ancora risolto il problema dei cattivi odori sotto le ascelle e asciugamani. Elimina gli odori di sudore e lascia un profumo ottimo su tutti i vestiti. Sono riuscita a togliere gli sgradevoli odori di sudore dalle magliette. L ho usato anche per i panni della palestra. Inoltre i panni sono puliti ed igienizzati. Lo consiglio per avere panni puliti e profumati e puoi dimenticare i cattivi odori. Davvero ottimo. Lo consiglio a tutte finalmente i panni del calcetto saranno di nuovo profumati Ottimo il prezzo Ottimo elimina odori Ottimo rapporto qualità prezzo.
    Elimina gli odori
  • elachner
    Perlana Sport un valido alleato
    opinione inserita da elachner il 19/03/2021
    Ho avuto la possibilità di provare Perlana Sport grazie alla iniziativa di DonnaD e ne sono rimasta davvero entusiasta. Il suo profumo intenso e persistente regala al bucato una sensazione di pulito e freschezza che dura a lungo. Gli odori sgradevoli come il sudore vengono eliminati lasciando i capi puliti, morbidi e profumatissimi. Davvero un prodotto efficace e di qualità che ricomprerò sicuramente e che ho consigliato a tutte le mie amiche e parenti che come me hanno figli e mariti che spesso lasciano sui capi odori difficili da eliminare come appunto il sudore, il fumo o anche il cibo. La confezione è molto pratica e maneggevole e non appena aperta sprigiona il suo profumo gradevolissimo.
    Efficace
    Costoso
  • claudiacira
    Da provare
    opinione inserita da claudiacira il 18/03/2021
    Il detersivo Perlana Sport non solo protegge le fibre dei tessuti tecnici ma soprattutto elimina i cattivi odori e dona un tocco di freschezza ai capi sportivi mantenendo un fresco profumo a lungo. Lo consiglio per chi pratica uno sport o per chi ha bambini piccoli vivaci che sudano tanto. Può essere usato sia su capi colorati che bianchi ed è adatto a tutte le temperature tra i 20 gradi e i 60 gradi. Va bene sia per tessuti in cotone sia per tessuti misti o sintetici. Inoltre lo si può usare sia per il bucato a mano sia per il lavaggio in lavatrice. Per quel che riguarda i prodotti antiodori è sicuramente da provare.
    Profumo persistente
  • fast155
    ottimo detersivo elimina odori
    opinione inserita da fast155 il 18/03/2021
    Ho avuto la possibilità di provare questo detersivo Perlana Sport grazie alla campagna di donnad per la quale sono stato selezionato. La sua formula elimina odori mi ha lasciato soddisfatto, la mia biancheria è bella e profumata. Il profumo rimane sul bucato abbastanza a lungo rispetto ad altri detersivi che ho usato. é molto facile da utilizzare e da dosare quindi non ce spreco di prodotto. La linea Perlana è molto soddisfacente con i suoi prodotti e anche nella cura dei capi durante i lavaggi. Sono contento di aver provato questo prodotto e di averlo fatto conoscere anche a parenti ed amici!
    delicato sui capi
  • babzeta
    Il prodotto che mancava
    opinione inserita da babzeta il 16/03/2021
    Finalmente sono contenta di aver trovato il prodotto perfetto per il lavaggio dei miei capi sportivi: è l'ideale per rimuovere gli odori e gli aloni di sudore, proteggere i tessuti tecnici e sintetici dei capi sportivi ed ha un buon profumo che dura a lungo. Era proprio il prodotto che mancava tra i miei detersivi di fiducia e ora che l'ho provato non lo lascerò più. Non vedo l'ora di poterlo testare questa estate o quando finalmente si potrà ritornare a fare gli sport di squadra, così da poterne apprezzare del tutto le caratteristiche e la tenuta. Inoltre Perlana è una garanzia di qualità ed efficacia.
    Efficace ed efficiente
  • simonaleone
    Prodotto fantastico e super consigliato!!
    opinione inserita da simonaleone il 16/03/2021
    Consiglio fortemente questi prodotti che ho potuto testare e devo dire che hanno cambiato la mia visione del bucato perché non sapevo dell'esistenza di questi prodotti in quanto non sono disponibili nei negozi dove mi reco quotidianamente ed è stata una vera rivelazione! Consiglio anche dixan e vernel come ammorbidente che, utilizzato insieme ai detersivi non copre gli odori o nausea come temevo ma lascia un dolce profumo sui capi e dona morbidezza!! Grazie mille per questa possibilità e per avermi fatto scoprire questi nuovi prodotti che sono anche ad un prezzo accessibilissimo!! Infatti hanno il giusto prezzo per la qualità che offrono!
    Pulizia e profumo
    Al momento non ne ho riscontrati
  • dinny91
    Un ottimo detersivo per capi sportivi
    opinione inserita da dinny91 il 15/03/2021
    A lungo ho cercato un detersivo efficace e soprattutto mirato al lavaggio dei capi sportivi, Mi trovo spesso a fare lavatrici per tutta la famiglia e non sono mai stata del tutto soddisfatta del risultato. Perlana sport garantisce una pulizia e igiene profonda, eliminando gli odori e proteggendo i tessuti. I capi tornano freschi e profumati e soprattutto si conserveranno più a lungo! Consiglio di abbinarci anche l'ammorbidente Vernel per prolungare il profumo e la freschezza dei vostri capi. Direi che sono davvero soddisfatta! Vi consiglio di provarlo! Non ho trovato note negative in questo detersivo.
    efficace contro macchie e odori
    non ne ho trovati
  • liliab71
    Nuova tecnologia
    opinione inserita da liliab71 il 15/03/2021
    Sto provando Perlana Sport addetta per tessuti tecnici e capi sportivi. Ho fatto lavaggio a 30°, aggiungendo poco più di mezzo tappo. I vestiti avevano un tocco di freschezza, morbidezza. La formula del prodotto agisce sugli stati interni dei tessuti, protegge la membrana. Un ottimo prodotto in quanto i capi sportivi vengano lavati con una certa frequenza. Detersivo a eliminato cattivi odori dai vestiti. Fresco profumi persiste anche dopo qualche giorno. Ho usato prodotto sia per tessuti in cotone, lino,misti e sintetici. Adatto anche per capi colorati che bianchi.Pulizia e igiene è garantita.
    Igiene, cura tessuti
  • francesca92
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da francesca92 il 14/03/2021
    Finalmente un detersivo delicato per capi sportivi, lascia un profumo buonissimo sui capi, e rispetta le fibre. Non conoscevo questo prodotto, ma grazie da DonnaD che mi ha dato la possibilità di testarlo, posso affermare che è un prodotto molto valido. si puù utilizzare non solo su capi sintetici, ma anche su cotone, seta.. e si può utilizzare sia nei lavaggi a mano che in lavatrice, dato che è attivo già a 20°. Il flacone è il plastica riciclata al 25%, forse si potrebbe fare di meglio per aumentare la percentuale di plastica riciclata. Comunque, il prodotto è veramente buono e lo consiglio a tutti. Da acquistare di nuovo!
    delicato sui capi sintetici, si può usare sia a mano che in lavatrice
    solo il 25% di plastica riciclata nel flacone.
  • fraeasia
    perlana
    opinione inserita da fraeasia il 13/03/2021
    Ho avuto la fortuna di essere stata scelta per testare dei detersivi. Questo di cui vi voglio parlare è il perlana sport specifico per tessuti tecnici e capi sportivi. Quali sono le sue caratteristiche? Elimina gli odori e protegge le membrane dei tessuti tecnici e sportivi. Fornisce una pulizia igienica, neutralizza gli odori sgradevoli, donando un tocco di freschezza e protegge le funzioni delle fibre mantenendo la traspirabilità. Inoltre per chi è attento agli sprechi e al rispetto dell'ambiente, la bottiglia è 100% riciclabile ed è stata realizzata con il 25% di plastica riciclata. Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto.
    Prodotto specifico
    Rimane poco profumo sui capi
  • rosannama
    recensione su vernel sport
    opinione inserita da rosannama il 12/03/2021
    sono stata selezionata su donnaD per provare e condividere campioni di questo prodotto ideale per lavare capi tecnici sopratutto sudore ma anche per rigenerare le fibre e donare freschezza.Ha un prezzo contenuto in linea con i prezzi di un normale detersivo,ha una ottima resa .Tutti sono rimasti soddisfatti e sorpresi sia per il profumo ma sopratutto la scmparsa dei cattivi odori.Io stessa che faccio yoga lo consigliato alle mie college di dirette online e sono corse a comprarlo.Io lo uso anche per lavare le scarpe dei bambini e lo trovo efficace sui giacconi,piumini.Daconsigliare provatelo non vi deludera' come tutti i prodotti Perlana.
    la resa se usato correttamente
  • thefaschion
    Un detersivo moderno
    opinione inserita da thefaschion il 11/03/2021
    Ho provato questo detersivo Perlana Sport, appositamente creato per i capi sportivi e devo dire che e’ stata una piacevole scoperta: tutti noi quest’anno abbiamo fatto piu’ sport ed ho trovato decisamente giusto aver creato un prodotto apposito per tutti quei tesduti sintetici . Questo prodotto, oltre che preservare accuratamente le fibre sintetiche ha la capacita’ di neutralizzare i cattivi odori emanati dalle fibre sintetiche donando al capo una pulizia ed igene profonda, ma anche preservandolo e mantenendolo inalterato nel tempo. La sua particolare formulazione permette di neutralizzare tutti gli odori sgradevoli emanati dal capi sportivo, ma nello stesdo tempo di preservare e curare le fibre sintetiche , agendo a fondo con una igenizzazione profonda e duratura. Io l’ho provato, mi sono trovata decisamente bene e mi sento di consigliarlo a tutti .
    Igenizza profondamente e preserva i capi sportivi sintetici
    Prezzo elevato rispetto gli altri detersivi comuni (circa 4,50)
  • ilaria101
    Perlana sport ottimo!
    opinione inserita da ilaria101 il 10/03/2021
    Ho ricevuto grazie a Donnad questo prodotto, testato immediatamente con i miei completi sportivi e il risultato è stato eccellente, odore molto buono e persistente. Cercavo da tempo qualcosa che soddisfasse i miei criteri: odore resistente, consistenza, prezzo. Può essere utilizzato per Bianchi e colorati e per qualsiasi tipo di tessuto (no lana) L’ho già consigliato a tutti i miei colleghi e famiglia, e grazie ai loro campioncini ho potuto condividerlo con 10 persone che hanno confermato la mia tesi, super approvato e già lo hanno comprato. Perfetto davvero. Provatelo e non ve ne pentirete.
    Profumo
    Flacone piccolo
  • adel7
    Ottima profumazione
    opinione inserita da adel7 il 10/03/2021
    Mi piace molto questo prodotto. Ha una gradevole profumazione che resta sui capi per lungo tempo. È molto comodo per il fatto che possiamo utilizzare il prodotto sia per i lavaggi a mano che in lavatrice. Adatto anche a tutte le temperature e i lavaggi possono essere fatti su qualsiasi tessuto.Una volta lavato capi si nota subito che sono ben puliti ,smacchiati e hanno una profumazione che dona freschezza Delicato sulle fibre, può essere usato per capi colorati è bianchi. Il prodotto è liquido e la confezione è pratica ed ha un bel design. Lo consiglio a chi come cerca un vero e proprio alleato per la pulizia dei capi.
    Lavaggio a mano e in lavatrice
    Non c'è nessun svantaggio
    Ottimo per eliminare gli odori
    opinione inserita da Barbara Becchetti il 10/03/2021
    Questo detersivo liquido è stato creato appositamente per capi sportivi. e ne protegge le fibre. La confezione è utilizzabile per 22 lavaggi (+ 3 gratis) ed è prodotto in Italia, cosa da non sottovalutare in questo momento. Sulla confezione sono riportati i corretti dosaggi e temperature. Ho potuto provare questo prodotto e ne sono rimasta davvero entusiasta. Ho messo in lavatrice i capi sportivi usati ad allenamento di calcio da mio figlio e l'abbigliamento usato per correre di mio marito, usciti puliti, profumati e senza perdere l'elasticità. Come promesso rimuove i cattivi odori e protegge i tessuti sportivi. Bella la confezione e i colori.
    buon profumo, tessuti protetti
  • stenfrancy
    Finalmente un prodotto delicato per i capi sportivi!
    opinione inserita da stenfrancy il 10/03/2021
    Ero da tempo alla ricerca di un detersivo che fosse allo stesso tempo efficace e delicato sui capi sportivi. Finalmente l'ho trovato grazie a #donnad. Si prende cura dei tessuti tecnici di tutti i generi di capi sportivi ed è estremamente efficace anche per l'eliminazione degli odori. I capi sportivi non perdono le loro caratteristiche di traspirabilità, elasticità e morbidezza, fondamentali per svolgere una corretta attività fisica. Perlana permette di lavare ogni tipo di tessuto tecnico senza il timore che si sciupi. Inoltre, i capi rimangono morbidi anche in assenza di ammorbidente che è "veleno" per i tessuti tecnici.
    Efficace
    Costoso
  • simona90bn
    Perlana
    opinione inserita da simona90bn il 08/03/2021
    Perlana una sicurezza come sempre. Purtroppo soffro di un eccessiva sudorazione e questo porta a rovinare facilmente le mie maglie. Le lavavo, le lavavo ma niente..... Il cattivo odore persisteva... Appena lavate, messe ad asciugare e stirate già sembravano usate da una intera giornata passata a fare chissà che cosa... . Era davvero snervante. Sprecavo acqua energia ecc. Per non parlare di quante maglie ho dovuto buttare. Ho provato questo prodotto perché perlana si sa. Non sbaglia un colpo e ne sono entusiasta. Finalmente le mie maglie sono e profumano di pulito. Quella maledetto cattivo odore che proprio non andava via e mi creava estremo disagio forse l'ho salutato per sempre. Grazie perlana
    Funziona
    Leggermente caro
  • ilariafende
    Efficace antiodore
    opinione inserita da ilariafende il 07/03/2021
    Ho scoperto questo prodotto efficace per eliminare i cattivi odori. Sia io che mio marito ci alleniamo quotidianamente e penso che sia un'ottima soluzione usare detersivi specifici per i tessuti tecnici capaci di eliminare gli odori e non rovinare i tessuti nonostante i lavaggi frequenti. Inoltre il Perlana sport mi é stato utile per eliminare i cattivi odori da alcune asciugamani che continuavano ad avere uno strano odore anche dopo i lavaggi. Può essere usato sia sui capi colorati che bianchi e va bene per diversi tessuti, dal cotone o viscosa a lino e sintetici. L'ho usato sia in lavatrice a 30 gradi sia a mano (non è aggressivo sulla pelle).
    Efficacia antiodore, delicato
  • ilaria24
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da ilaria24 il 06/03/2021
    Ho provato Perlana Sport proprio perché avevo bisogno di un prodotto che eliminasse gli odori dal mio bucato. Mi piace perché è adatto sia per capi bianchi che per capi colorati. Lo adoro perché non rovina i tessuti e li pulisce a fondo. Soprattutto per chi fa sport, è ottimo perché mantiene integri i capi che vengono lavati frequentemente. Elimina i cattivi odori proprio come promette. Il profumo è ottimo , dura a lungo . Il costo è proporzionale alla qualità del prodotto quindi confermo che lo riacquisterò . Ottimo prodotto . Lo utilizzo anche con temperature alte fino a 60º senza riscontrare problemi sui capi,
    Qualità alta
    Elimina odori
    opinione inserita da Claudia Brega il 05/03/2021
    Ho avuto l opportunità di poterlo provare grazie a donnad e sinceramente non l avevo mai notato nello scaffale del supermercato. Igenizza in maniera profonda i capi, elimina gli odori sgradevoli e protegge i capi, in più la bottiglia è riciclabile al 100% e realizzata con plastica riciclata. Un buon prodotto, il senso di freschezza del capo dura per giorni ed elimina veramente gli odori sui tessuti. Io lo consiglio soprattutto per chi ha mariti e figli che sudano molto sotto braccio, o mogli. La confezione è per 22 lavaggi più 3 gratis ed il prezzo è concorrenziale con quello delle altre Marche, quindi tentar non nuoce.
    Elimina gli odori