2 Opinioni per Perlier - crema mani iris blu
    La crema che non ti aspetti
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2019
    Di perlier in passato ho provato molto poco, nn ho un negozio vicino e acquisto qualcosa solo quando sono in viaggio e lo trovo in altre città. Alla fine quando l'ho visto in stand non ho potuto fare a meno di provare questa crema mani. Ne uso molte, spesso le lascio direttamente in borsa o sul comodino o sulla vanity table. Di base le ho sempre problematiche soprattutto in inverno, non è questa la stagione ma mi porto sempre avanti in termini di idratazione e nutrimento. Questa crema è un puro capriccio ma mi è piaciuta tantissimo. E' piacevole, scorrevole ma soprattutto profumatissima. L'iris come nota è piacevolissima ed è una vera e propria coccola. Da provare.
    profumo e funzione
  • manekineka
    Davvero una buona crema mani!
    opinione inserita da manekineka il 28/05/2019
    Non avrei dato a questa crema mani neppure due lire e invece…Anzitutto Perlier non è un marchio che mi ha mai attirata particolarmente. I suoi prodotti hanno certo un bell’appeal, si presentano bene, confezioni minimali e colorate, che danno l’idea di prodotti fatti con ricette “antiche”, rimandano non so perché alla Provenza. Avendo un negozio Kelemata/Venus vicino al lavoro, durante la pausa sono stata attirata dagli sconti in vetrina, e mi son decisa a provare questa tanto decantata crema all’iris blu. La versione mani mi è sembrata più affrontabile, con i suoi 100ml, perché la profumazione è sì molto buona, ma mi conosco e so che dopo un po’ finirà con lo stancarmi. La caratteristica per cui mi sento di consigliare questa crema non è difatti la profumazione bensì la sua carica nutritiva. E’ questa che mi ha stupita. La Perlier la presenta come rigenerante sulla sua etichetta e non bara. E’ molto nutritiva e corposa, si stende però con facilità e penetra a fondo, lasciando le mani morbide e nutrite. Se ci si lava le mani dopo poco, l’effetto “morbido” rimane percettibile, questo significa che davvero è in grado di penetrare gli strati della pelle e rigenerarli. Vista la sua carica nutritiva, può esser benissimo utilizzata anche prima di andare a dormire. Insomma, anche se non prodotto eco bio, con inci bellissimo e perfetto, è un prodotto consigliabile e performante, che funziona e profuma.
    molto nutriente e rigenerante.
    la profumazione a me, alla lunga, stanca, ma è soggettivo.