4 Opinioni per Perlier Thai Coco Doccia gommage tonificante
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 09/07/2020
    Assolutamente un prodotto fenomenale, il gommage tonificante del marchio Perlier con la fragranza Thai Coco. Si tratta di un bagno doccia che all'interno ha dei micro granuli che permettono di fare una piccola e leggera esfoliazione sotto la doccia, lasciando la pelle molto morbida e ostacolando la comparsa di pelle morta, anzi uno scrub molto delicato ma assolutamente profondo, tanto da lasciare la pelle molto morbida ma senza rossori o irritazioni. Lo consiglio assolutamente perchè ha una profumazione molto gradevole e sinceramente mi ci trovo assolutamente bene, sono felice di aver scoperto questo prodotto.
    si
  • tatadada
    Bagnoschiuma
    opinione inserita da tatadada il 03/07/2020
    Quando lavoravo avevo una collega che a Natale mi riempiva di regali, sempre e comunque anche se io non le facevo nulla a lei. Tra i vari regali, come plaid, teli mari, c'erano i bagnoschiuma della marca e linea Perlier. Sono davvero formidabili, profumosi e rendono la pelle liscia. Essendo che me ne ha regalati davvero molti, trasferendomi di casa, ho deciso alcuni di lasciarli a mia madre. In quanto essendo che sono grossi, quasi 800 ml di prodotto durano più di un mese, quindi è stato impossibile per me finirli tutti. Questo è quello preferito da mio madre in quanto c'è il cocco e aiuta a tonificare la sua pelle. Lo adora.
    profumato, delicato e buono
  • enty75
    liscia e morbida
    opinione inserita da enty75 il 29/06/2020
    In una profumeria dove vado molto molto spesso, ho fatto un acquisto molto molto grosso e quindi ho ricevuto come regalo una confezione prova da 20 ml di Perlier Thai Coco Doccia gommage tonificante.. Ho apprezzato davvero molto questo prodotto perchè è molto molto profumato ed efficace.. questo scrub ha dei granuli molto grossi che leviga molto molto bene ma in modo delicato.. grazie ai suoi granelli pulisce perfettamente la pelle, rimuovendo residui e cellule morte e lasciando la pelle molto molto liscia.. Dopo il gommage (che io faccio anche sotto la doccia) la pelle è molto molto morbida e setosa, pronta per i trattamenti. Perfetto l'utilizzo settimanale. Molto molto buono il profumo..
    profumo
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 14/03/2017
    Uno scrib estivo, morbido e profumatissimo. Mi piace davvero molto, purtroppo non si trova facilmente nei negozi quindi quando lo trovo ne acquisto in quantità. L'ho scoperto grazie a mia suocera che utilizza questi prodotti in continuazione. Mi piace la grana dello scrub e sembra che funzioni, nel ...
    profumazione
    prezzo