3 Opinioni per Perugina lingotto cioccolato e crema al caramello
    Versione al caramello
    opinione inserita da Anonimo il 25/09/2019
    Il Lingotto di Perugina è una novità presente sul mercato da qualche anno. Un pochino, strizzano l’occhio al oro competitor con la carta dorata ma fatto stache sono buoni uguali e alla fine nei mesi invernali si può sempre variare e cambiare alternando i sapori. La consistenza del guscio esterno è bella spessa ma il cuore all’interno è cremoso con uno strato sottile di caramello. E’ molto consistente come sapore, bello pieno di quelli che appagano anche con un solo cioccolatino, avendo un cuore cremoso e con doppia consistenza. Io li consiglio, occhio però alle calorie e alla consitenza secca.
    sapore
  • vesponethebest
    Ottimi lingotti di Perugina
    opinione inserita da vesponethebest il 02/06/2019
    In certi periodi consumo più che volentieri i prodotti a marchio Perugina. In questo caso si tratta del lingotto al cioccolato e crema al caramello. I lingotti in questione sono all'interno dell'apposita confezione che è reperibile in alcuni supermercati ad un rapporto fra qualità e prezzo niente male. Il cioccolato e la crema di caramello sono ben combinati fra di loro e rendono ciascun pezzo molto saporito e posso poi dire che è una sorta di spezza fame, specie nelle ore pomeridiane. E' sempre bene comunque moderarsi nel consumo di questi pezzi di cioccolato, in quanto sono calorici, poi vanno in ogni caso conservati in luogo fresco e asciutto quando in periodi come questo le temperature sono abbastanza elevate. I prodotti Perugina sono una garanzia e detti lingotti sono da consigliare a tutti.
    ottimi
    ci si deve dare una regolata nel consumarli
  • mariascura
    Buono ma...che sete!
    opinione inserita da mariascura il 20/05/2019
    Ho acquistato di recente questo prodotto al supermercato sotto casa, perché si trovava in offerta al prezzo di circa €1,70. Nella confezione sono presenti 4 lingotti per un peso totale di 120 g. Il lingotto che acquistato io è formato da cioccolato, mousse al cioccolato e crema al caramello. Questi snack vanno conservati in frigo, una volta aperti hanno l'aspetto di un cioccolatino ma un po' più grande, il cioccolato che ricopre la mousse è molto croccante e gustoso e si abbina molto bene anche al sapore del caramello, gradevole. L'unico difetto che ho trovato in questo snack è che dopo averlo mangiato mi è venuta tantissima sete. Credo che se lo troverò di nuovo in offerta lo ricomprerò, ma non credo di comprarlo a prezzo normale perché mi è sembrato un po' alto il prezzo.
    Goloso
    Fa venire tantissima sete