2 Opinioni per Phbio - Crema mani
    Crema mani top
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2019
    Quasi un miraggio tra gli stand della Lidl, ogni tanto arrivano i prodotti della PhBio. Purtroppo non durano tantissimo in store e le referenze sono pochissime, ma l’ultima volta mi è capitato di riuscire a mettere le mani su un paio di shampoo e anche questa crema mani. E’ una crema con certificazione bio, senza parabeni, siliconi o petrolati. Ha un inci ottimo e un prezzo ancora migliore. Mi è piaciuta molto per la consistenza, per gli attivi, per la base di mandorle e burro di karité. La consiglio, se vi capita di trovarla meglio prenderne una confezione o anche una di back up dal momento che non si capisce bene la sua distribuzione.
    economica, leggera buona
  • digilander88
    Crema mani karitè e olio di mandorle, Phbio.
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    Ho deciso di provare i cosmetici low cost della linea Phbio, perchè incuriosita dall' inci verde e invogliata dal prezzo economico. Uno dei primi prodotti che ho acquistato è stata la crema mani mandorle e karitè, con estratti vegetali 100 % bio, priva di parabeni, paraffine e oli minerali. La consistenza è ricca e cremosa ma non unge, si assorbe abbastanza velocemente e regala un velo di setosità alla pelle delle mani, oltre che un delicato profumo. Mi piace l' abbinamento nutriente del burro di karitè e quello addolcente dell' olio di mandorle, ne apprezzo l' inci bio e l' ottimo rapporto qualità prezzo. È facilmente reperibile al supermercato Lidl, nel pratico tubetto da 75 ml, a poco più di due euro.
    Idratante ed emolliente per mani morbide e pelle setosa.