Opinione su Philadelphia al tonno: Troppo poco tonno all'interno, ma l'idea non era male
Troppo poco tonno all'interno, ma l'idea non era male
21/02/2017
Vantaggi
l'emulsione bilanciata
Svantaggi
il gusto del tonno poco incisivo, del resto ce n'è solo il 5%
Immaginavo il sapore tipico di questo formaggio morbido unito appunto al tonno frullato e pensavo che sarebbe potuto essere di mio gradimento.
Non tanto per spalmarlo sulle fette di pane come suggerisce la pubblicità, ma più che altro come idea per condire la pasta velocemente.
Premesso che comunque attualmente, come in passato, c'è un unico formato di vendita ovvero quello da 150 grammi nella scatolina ovale, quindi, non c'è molta scelta da quel punto di vista.
Esteticamente, io immaginavo di vedere dei frammenti di tonno misti nel formaggio morbido, in realtà alla vista non si nota, da quel punto di vista posso dire che il tutto sembra molto ben emulsionato.
Quando però ho provveduto all'assaggio, sono rimasta un po' delusa perchè non ho sentito quel tipico sapore di tonno miscelato alla philadelphia, piuttosto... si sentiva solo la Philadelphia!
Quando sono andata a dare un'occhiata all'elenco ingredienti, ho trovato infatti la conferma del mio dubbio: la quantità di tonno presente è solo il 5%, davvero troppo poco per permettere al pesce di lasciare un minimo di impronta.
In conclusione posso dire che è molto che non acquisto questa versione proprio perchè sono rimasta delusa dal risultato finale poco incisivo.
Peccato perchè l'idea non era male.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento