Opinione su Philips Avent EasyPappa 2 in 1: Cuocipappa multifunzione per un pasto sano e nutritivo
Cuocipappa multifunzione per un pasto sano e nutritivo
19/11/2015
Vantaggi
Pappa Pronta In Poco Tempo Un Solo Recipiente Da Lavare Pappa Sana E Nutriente
Svantaggi
Cavo Elettrico Troppo Corto Caldaia Interna E Non Ispezionabile Assistenza Tecnica Non Buona
Dall'arrivo del mio bambino il tempo che posso trascorrere davanti ai fornelli si è dimezzato, giusto quello per preparare la sua pappa ed un pasto veloce per noi genitori.
Ho scelto di acquistare Philips Avent SCF870/20 EasyPappa per preparare degli omogeneizzati fatti in casa. EasyPappa mi consente di cuocere al vapore, di frullare e tritare e di omogenizzare frutta, verdura, carne e pesce, cioè tutti gli alimenti di cui ha bisogno un bambino nella fase di crescita. La mia scelta è stata questa soprattutto perché dopo una ricerca approfondita ho scoperto che EasyPappa è un prodotto BPA free, quindi privo di quelle sostanze rischiose per la nostra salute presenti in molti contenitori di plastica. Un elettrodomestico molto pratico grazie alla multifunzione.
Per passare dalla cottura al vapore al frullatore basta capovolgere il vasetto. Così facendo non sono obbligata a utilizzare e sporcare più di un recipiente, sarebbe una grande perdita di tempo. Il cibo resta nel vasetto,
lo trasferisco direttamente nel piatto del mio bambino una volta terminata la cottura. Da quando preparo la pappa con EasyPappa mio figlio non salta un pasto, sembra gradire tutto ciò che trova nel suo piattino. Mi ha permesso di preparare gli omogeneizzati in casa con prodotti sani e biologici senza comprare quelli già pronti sugli scaffali del supermercato.
Un elettrodomestico che accontenta ogni giorno le mie esigenze, un valido aiuto in questa fase di cambiamento della mia vita, iniziata con la nascita di mio figlio, e per tutta la sua crescita.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento