Opinione su Philips Sonicare CleanCare+ Spazzolino elettrico sonico: Philips Sonicare CleanCare+ Spazzolino elettrico sonico

Philips Sonicare CleanCare+ Spazzolino elettrico sonico

14/09/2016

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Dopo una vita intera in cui ho lavato i denti con lo spazzolino manuale, ho deciso di passare ad uno elettrico. Avevo sentito parlare molto bene degli spazzolini del marchio Philips, soprattutto per la loro tecnologia sonica, che conoscevo già perchè è uguale a quella del clarisonic. Quindi in pratica la testina non ruota ma pulsa. I movimenti sono 31000 al minuto quindi non c'è paragone con quello manuale. La mia preoccupazione passando ad uno spazzolino elettrico era per le gengive, pensavo fosse troppo aggressivo e invece questo spazzolino è dotato di un sistema di pulizia più delicato per i primi 14 giorni. Inoltre è possibile impostare lo spazzolino con il programma Quadpacer, in questo modo lo spazzolino vibra ogni 30 secondi per farvi cambiare sezione e dopo 2 minuti si spegne. La carica dura 10 giorni. Io lo consiglio, non ho mai avuto i denti coi puliti.

nutix
nutix 853 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Philips Sonicare CleanCare+ Spazzolino elettrico sonico