• 25 persone su 112 non lo consigliano
112 Opinioni per Piazza Italia
  • crisantemo
    dipende
    opinione inserita da crisantemo il 14/07/2020
    Ho conosciuto il brand italiano di Piazza Italia tramite un centro commerciale limitrofo ed ho potuto costatarne dal vivo la qualità ed i prezzi dei prodotti. Posso dire che tramite le mie conclusioni, è un marchio che va bene per tutte le età, ma bisogna saper scegliere i capi di abbigliamento adeguati e saper selezionare, perchè c'è sia qualcosa di qualitativamente buono che prettamente scarso. I prezzi sono molto convenienti. La durabilità dei capi dipende dal materiale, dai lavaggi e soprattutto da come vengono indossati. Tutto sommato penso che si possa acquistare per sfizio ed inoltre c'è un grande assortimento.
    si
    dipende
  • serendipity
    Mi affido a questo brand già da diversi anni!
    opinione inserita da serendipity il 23/06/2020
    Ormai sono diversi anni (8 circa) che acquisto abbigliamento, calzature e accessori del brand Piazza Italia e devo ammettere che mi sono trovata sempre bene. Questo brand dispone di negozi fisici e di uno shop online e, entrambi, comprendono i reparti uomo, donna e bambini. Vi sono capi d’abbigliamento un po’ più basic che possiedono qualità discreta ed un prezzo molto basso, e abiti un po’ più ricercati di qualità migliore e prezzo superiore… quindi bisogna scegliere attentamente e ponderare bene l'acquisto. Le commesse che lavorano lì sono sempre cortesi, disponibili e per niente invasive. Durante il periodo di lockdown, inoltre, ho effettuato degli ordini sullo shop online anche perché le spese di spedizione erano gratuite; ho trovato molto utile (nonché accurata) la tabella delle misure che mi ha permesso di azzeccare la taglia di tutti i miei capi. Trovandomi bene, non posso che consigliare questo brand!!!
  • chiccheria
    Abbigliamento, calzature e accessori a basso costo
    opinione inserita da chiccheria il 30/03/2020
    Di recente ho effettuato degli ordini sullo shop online di Piazza Italia che commercializza abbigliamento, calzature ed accessori a prezzi estremamente bassi. Questo brand dispone anche di negozi fisici localizzati all'interno di grossi centri commerciali sparsi nelle principali città italiane ma che, almeno nel mio caso, non sono facilmente raggiungibili. Le spese di spedizione sono di 10€ per acquisti inferiori ai 40€ e vi è la possibilità di effettuare un reso gratuito con ritiro a domicilio nel caso in cui non siamo soddisfatti o i capi acquistati non siano della nostra taglia esatta. La qualità è medio bassa, naturalmente ci sono cose di miglior fattura e cose più scadenti, perciò occorre scegliere attentamente e ponderare bene l'acquisto. Sul sito troviamo anche una tabella delle misure che è molto accurata e che mi ha aiutato moltissimo.
    Abbigliamento, calzature e accessori a basso costo
    Non ne ho trovati
  • jessica1234
    Carino e conveniente
    opinione inserita da jessica1234 il 06/02/2020
    Conosco questo negozio "Piazza Italia", perché è presente in molti centri commerciali e tante città, vende abbigliamento e accessori, per uomo, donna e bambino, i prezzi sono davvero vantaggiosi, non spendendo tanto si possono acquistare tantissimi prodotti, non sempre la qualità è ottima, però basta selezionare, possiede vestiti di ultima tendenza. Io consiglio questo negozio a chiunque, che non abbia fisse con le marche, con pochi euro si possono acquistare tantissimi vestiti, e rinnovare spesso il guardaroba, io ho acquistato jeans a 15 euro, t-shirt a meno di 10 euro e cappotti a 50 euro.
    Conveniente
    Non sempre buona qualità
  • cirene0
    Molto conveniente
    opinione inserita da Anonimo il 30/12/2019
    Ieri sono andata in un centro commerciale all' aperto non lontano da casa mia. In esso è presente anche Piazza Italia. Ho anche acquistato un jeans a 14. 95 euro. Per fortuna era presente anche la mia taglia, ( 48) che a volte non sempre trovo con facilità negli altri negozi. Gli articoli di questo negozio hanno un prezzo molto conveniente. È presente sia il reparto uomo, sia donna e anche bambino. Non ci sono moltissimi camerini, ma forse ho scelto un giorno in cui era particolarmente affollato. È anche possibile ricevere buoni acquisto validi fino all' inizio del periodo dei saldi. L' esperienza d' acquisto non è stata male, e quindi se volete rifarvi il guardaroba senza troppe pretese e risparmiando, lo consiglio!
    Convenienza
    Non saprei
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 15/11/2019
    Premetto che non sono una persona che è in fissa con la moda, le tendenze del momento e i marchi di abbigliamento costosi e firmati. Sono una persona semplice, che fatica ad arrivare a fine mese e lo shopping mi limito a farlo solo se necessario e in particolare nei periodi di sconti, promozioni e s...
    basso costo
    qualità scarsa
  • manub79
    Ptezzi bassi ma qualita' da rivedere
    opinione inserita da manub79 il 17/08/2019
    Adoro fare shopping, soprattutto in negozi low cost, ma Piazza Italia non e' uno dei miei preferiti. Gia' in alcuni punti vendita in alcune citta' (ma non in tutti), si entra e si e' accolti da un odore che fa presagire la presenza di capi, scarpe e borse fatti si materiale di non eccelsa qualita'...l'unica nota positiva e' la varieta' di prodotti per vari stili, i prezzi convenienti, la presenza di vari modelli di scarpe (dalle ballerine agli stivali, passando per scarpe con il tacco vertiginoso- in alcuni casi a dir poco imbarazzante). Sinceramente in alcune occasioni ho visto capi dallo stile un po' pacchiano, retro' e discutibile. Promossi invece gli accessori, le borse dal design semplice e qualche capo (non troppo succinto).
    Ampia gamma di capi e accessori; prezzi convenienti
    Qualita' non eccelsa; capi dallo stile un po' troppo pacchiano e retro'
  • mufy
    Negozio
    opinione inserita da mufy il 14/08/2019
    Adoro andare in cerca di nuovi negozi da provare allora un giorno ho deciso di andare nel centro commerciale vicino casa mia dove troviamo anche "Piazza Italia". Però mi trovo molto bene i prezzi non sono molto cari. Soprattutto con i saldi troviamo ottimi prezzi ad esempio magliette, canotte a 2.50, 3 euro anche a 5, 7 euro. Ma prezzi veramente ottimi per una qualità elevata. Se andate ad acquistare vestiti lì anche per fare regali vi assicuro che non ve ne pentirete assolutamente. Vi consiglio di provarlo. A me l'ha consigliato mia mamma e mia cugina. Che dire provatelo vi assicuro che è ottimo!
    Ottimo
  • sicula59
    Me lo risparmio
    opinione inserita da sicula59 il 23/07/2019
    Già il nome mi fa cascare le braccia. Mi sembra tipo "pizzeria o Vesuvio". A parte questo, io non frequento questo tipo di negozi, perchè preferisco il mercatino di quartiere dove chiacchieri e conosci un po' tutti. In ogni caso siamo andate in macchina con un'amica ed il riassunto è: prezzi medio alti, roba vista e rivista (senza infamia e senza lode!), assortimento che accontenta tutti e nessuno ed ampio parcheggio. Ecco, non me ne è valsa poi tanto la pena e se mi diranno di nuovo se voglio andare a fare un giro, penso che glisserò. Questa nuova tendenza del consumatore acritico e del pacchetto-negozio mi ha già stancato. Buona fortuna!
    Mediamente fornito
    Dozzinale
    Una brutta esperienza
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 15/05/2019
    Abbindolata dai saldi e dai prezzi bassi, sono entrata un giorno da Piazza Italia e devo dire che ho acquistato un bel po' di capi ma non senza difficoltà. Innanzitutto in negozio ho subito notato che le taglie non sono affatto corrispondenti a quelle di qualunque altro negozio. Mi spiego: io porto la 44, a volte anche la 42 in qualunque negozio e ho acquistato un jeans taglia 50!!!! Senza tener conto del fatto che indossato un paio di volte, è diventato per davvero una taglia 50 e non ho più potuto utilizzarlo. Per quanto riguarda i maglioni poi, indossati una volta, possono essere gettati perché si riempiono di pallini e diventano inguardabili. Ho giurato di non entrarci mai più in vita mia.
    Prezzo
    Qualità scarsa
  • babieland47
    Conveniente
    opinione inserita da babieland47 il 08/05/2019
    Mi piace comprare ogni tanto da piazza italia posso trovare cose convenienti per tutta la famiglia, si trovano anche accessori come biogiotteria, borse e occhiali da sole veramente carini. C'è una grande scelta a prezzi veramente molto convenienti. Si possono provare i vestiti nei camerini di prova e le commesse sono sempre molto disponibili e gentili ad aiutarti. Peccato che non sono molto numerosi questi negozi in città, io li trovo solo dentro ai centri commerciali un pò fuori dalla mia città. Ogni tanto qui si possono fare dei buoni affari per tutta la famiglia. Recentemente ho comprato un bel paio di pantaloni e una camicetta veramente belli ed eleganti.
    conveniente
    pochi negozi in città
  • schicchera
    Buon negozio
    opinione inserita da schicchera il 29/04/2019
    Piazza Italia, pur essendo un marchio molto famoso non è certo un negozio in cui acquistare abbigliamento di qualità. In realtà sembra che la merce sia suddivisa in due reparti, qualità estremamente scadente (a prezzo medio/basso) e prodotti di giusta qualità (a prezzi esorbitanti). Il fattore positivo è che molto spesso ci sono delle offerte davvero imperdibili e in quel periodo è possibile acquistare abbigliamento anche con pochi euro. La durabilità del vestiario dipende da quello che si compra, ma generalmente vanno sostituiti dopo due stagioni. Il personale è numeroso e sempre pronto ad aiutare.
    prezzi
    nulla
  • ladyinorange
    Do sempre un'occhiata volentieri
    opinione inserita da ladyinorange il 29/04/2019
    Piazza Italia è il classico negozio da grandi magazzini. Qualità scarsa e prodotti sempre in offerta, tanto da inserire molto spesso anche promozioni in 3x2. Acquisto spesso quando si tratta di abbigliamento per fare sport, ma non è certamente adatto per vestiti di classe e/o di qualità più alta. Nell'insieme sono sempre propensa a dare un'occhiata quando mi reco al centro commerciale ma il negozio non fa della qualità e della durabilità dei vestiti i suoi punti di maggior forza. Senza dubbio, invece, può vantare un buon assortimento e un servizio del personale ottimo. Nell'insieme, 3 stelle/4.
    Assortimento
    Durabilità
  • anatascooper
    A volte acquisti decenti
    opinione inserita da anatascooper il 29/04/2019
    Sono anni che Piazza Italia è sbarcato nei centri commerciali della mia zona. Inizialmente quelle rare volte che entravo, trovavo merce talmente scadente che persino la gente che acquista l'usato nei mercati rionali, trovavo merce migliore. Fatta questa premessa, è da un po' di tempo a questa parte che, soprattutto nel reparto maschile, riesco a trovare qualcosa di decente a poco prezzo. Ancora c'è molto da fare e soprattutto da migliorare, specialmente per l'assortimento e la qualità dei prodotti come il cotone scadente e maglie che sembrano fatte di polistirolo o cartone. Per il resto, sono fiduciosa anche perché i prezzi sono bassi ed ovviamente non si può pretendere chissà che, ma neanche lo schifo dello schifo. Spero migliorino ancora e diano più spazio a nuovi prodotti sempre più giovanili!
    Risparmi
    Qualità scarsa
  • herwins99
    Magnifico posto!
    opinione inserita da herwins99 il 29/04/2019
    Nella mia citta` si trova il centro store di Piazza Italia, personalmente non ho mai visto uno store a basso prezzo con prodotti fantastici, da 1 anno e` diventata la mia dimora di acquisti sull`abbigliamento. 1 volta a settimana mi reco e compro tutto cio` di cui ho bisogno, perche` ogni settimana organizzano il safe sconti, ovvero moltissimi prodotti di qualsiasi genere (bambini,adulti,ragazzi e ragazze) si trovano a bassissimo prezzo. Hanno in vendita anche cappelli, sciarpe, scarpe, giubbotti, cravatte e orologi, anche questi prodotti sono a basso prezzo, di fatto compro sempre le scarpe da Piazza Italia e mi trovo perfettamente bene. Consiglio vivamente!
    Economico ed ottimo posto
  • angela1
    opinioni.it piazza italia
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Nella mia città c'è lo store Piazza Italia...ogni tanto mi reco da loro per dare libero sfogo alla mania dello shopping convulsivo, che di tanto in tanto ci prende a noi donne. L'assortimento è vario e va dalle magliette, ai pantaloni, alle camice, ai giubottini, dai vestitini agli accessori. I prezzi sono molto abbordabili ed è proprio per questo che quando ci troviamo in un negozio Piazza Italia, non ci possiamo aspettare abbigliamento di alta qualità. Insomma è uno store conosciuto in tutta Italia, con decine di negozi in giro per l'Italia.Piazza Italia è uno store e appunto, possiamo trovare abbigliamento dozzinale niente di alta moda o alta qualità. Piazza Italia lo possiamo definire un negozio di abbigliamento, per chi ama fare shopping ma non vuole spendere troppo e senza grandi pretese. Lo consiglierei? Sì...proprio per chi ama cambiare spesso abbigliamento e non ha tanti soldini da spendere!
    prezzi bassi
  • marisab
    Ottima Catena di abbigliamento
    opinione inserita da marisab il 28/03/2019
    Piazza Italia della mia città è un gran bel negozio, grande e ben assortito, i commessi tutti gentili e ben disposti a darti una mano quando serve, poco invadenti ma presenti all'occorrenza. Come giustamente porta il nome della catena i negozii sono Mady Italy, prodotti a prezzi abbordabili e vasta scelta sia per quanto riguarda l'abbigliamento uomo/donnae bambini, accessori e piccolo reparto trucco. I prezzi come dicevo sono ottimi, la qualità discreta tendente buono. Io mi sono sempre trovato abbastanza bene, ho acquistato e continuo a farlo. Tante offerte durante l'anno, ottimi acquisti fatti durante i saldi estivi ed invernali.
    Prezzi buoni
  • foxgirl
    Non mi convince
    opinione inserita da foxgirl il 23/03/2019
    Presso un centro commerciale della mia città è presente il negozio Piazza Italia da ormai tanti anni.. ricordo che molti anni fa ero riuscita a trovare qualche capo carino di buona qualità a prezzi convenienti ma di recente non ho trovato davvero nulla che mi convincesse del tutto. Anzitutto la forza di questo negozio secondo me sta nel fatto che vengono proposti capi di abbigliamento a prezzi davvero bassi e competivi, c’è molta varietà e scelta nel vestiario ma, secondo la mia opinione, ciò non è rapportato ad una buona qualità dei capi. Ho addocchiato molti capi in poliestere o in cotone che però ad occhio si nota che non è di grande qualità. Io tendo a comprare vestiario spendendo poco ma cerco anche di evitare che si noti che ciò che indosso l’ho comprato a prezzi stracciati.. per questo motivo nonostante sia attirata dai prezzi bassi non ho comprato nulla. Se si cercano capi per una stagione ( non so ad esempio si è in dolce attesa e non si vuole spendere un capitale per maglioni o maglie ) direi che è l’ideale però non so quanto i capi possano essere durevoli.
    Prezzi bassi, ottimo se si cercano dei capi che durino poco
    Qualità, durata dei capi
  • fb-2791611207731680
    Si guarda, ma non si tocca! Dice la mamma Rocca.
    opinione inserita da Domenico Arcudi il 19/03/2019
    Piazza Italia è una delle classiche catene low-cost che imperversa nei centri commerciali dello stivale, propinando all'utenza prodotti ad un prezzo basso ed esteticamente belli. Per quel che riguarda le t shirt o alcune felpe, la qualità è accettabile; ma se avete problemi di iperidrosi (bromoidrosi e cromoidrosi), meglio evitare a causa dei coloranti presenti. Le camicie da 2,50 € (soprattutto quelle colorate) durante il periodo degli sconti, meglio evitarle e optare per qualcosa di più costoso, di qualità e con prodotti che non compromettano la salute. Per quello che riguarda le scarpe, evitate fermamente di acquistare cose; mentre, per i pantaloni, acquistate con oculatezza.
    Pochissimi
    Qualità non sempre alta e prezzi ingannevoli
  • niko1978
    Buon rapporto qualià/prezzo
    opinione inserita da niko1978 il 02/03/2019
    Sono anni che acquisto nei negozi Piazza Italia della mia città e devo dire che mi trovo molto bene, i locali sono ben divisi nei reparti uomo/donna/bambini e accessori, le commesse non sono invasive, ti lasciano curiosare senza starti con il fiato sul collo e sanno i ntervenire quando chiedi il loro aiuto. I capi d i abbigliamento si distinguono in basic che hanno una qualità discreta e prezzi bassi, ci sono abiti più ricercati che comuque costano un pò di più ma sempre nella media e la qualità è migliore. Ho acquistato anche dei costumi da mare mi sono trovata molto bene sia in fatto di qualità che di prezzo. Si ha anche la possibilità di fare shopping via internet.
    Abiti a buon prezzo
  • boucle
    capi da usare una volta o due
    opinione inserita da boucle il 26/11/2018
    La catena produce abbigliamento a basso costo, e purtroppo anche bassa qualità. Per carità ci sono molte cose carine e spesso introvabili come i capi base, i dolcevita e sottogiacca. Però dopo averli indossati una volta e magari già alla prima volta cominciano a mostrare difetti non casuali e non occasionali. Direi ormai la statistica c'è.. è proprio consuetudine difettare sulle cuciture. Saltano subito le estremità, si capisce che sono eseguiti in velocità senza perdere tempo a saldare i punti. E così si scuciono subito. Quindi se siete bravi potete riparare da voi oppure portarli nelle sartorie a basso costo perchè non vale la pena spendere di più, col risultato che sono rifatte uguali! Valido per indossare sempre qualcosa di nuovo perchè proprio l'abbigliamento non passerà nemmeno la stagione.
    economico
    abbigliamento poco durevole
  • lila0084
    A caccia di affari!
    opinione inserita da lila0084 il 24/11/2018
    Almeno una volta al mese mi reco al centro commerciale non lontano da casa. Tra gli innumerevoli negozi presenti c'è anche Piazza Italia. L'offerta proposta va dall'abbigliamento uomo/donna/bambino agli accessori, dalle scarpe all'intimo. I capi proposti si rivolgono ad un ampio target: si possono trovare infatti indumenti classici, più modaioli, per persone giovani o più mature...insomma c'è un po' di tutto. All'interno del negozio troviamo capi basici, sportivi, casual o per occasioni particolari. La qualità è media...ci sono capi più o meno riusciti e i prezzi sono tendenzialmente medio-bassi. Nonostante ciò è quasi impossibile non compare nulla, perché qualcosa di interessante o utile a buon mercato si trova sempre. Inoltre ogni settimana ci sono capi scontati o anche fortemente scontati, così da poter trovare anche delle buone occasioni se si ha la pazienza di aspettare un po'. I capi basici sono ben fatti e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Trovo invece l'intimo e le scarpe di scarsa qualità. I jeans e la maglieria non sono male così come foulard, guanti e cappelli. Insomma consiglio a tutti di fare un giretto a Piazza Italia, qualcosa di carino ed economico lo troverete di sicuro!
    Prezzo, varietà
    Qualità
    vasto assortimento
    opinione inserita da Rita Malizia il 13/11/2018
    Piazza Italia è un negozio che veste tutta la famiglia, lurtroppo dove abito io non è presente e devo andare sempre a Cosenza; devo dire che i capi da bambino sono veramente eccellenti sia quando li lavi che quando li stiri, veramente il tessuto è ottimo. Mi dispiace che mio figlio sia cresciuto perché non posso vestirlo nel reparto bambino, perché quello dell'adulto è un po' troppo sul classico e anche quello femminile per la qualità che hanno i capi i prezzi sono alti. Quando mettono le offerte si può comprare altrimenti no; ho usato anche il fondotinta di Piazza Italia il fard e il mascara e devo dire che mi sono trovata bene, bisogna semplicemente cogliere l'attimo.
    ottima qualità
    modelli classici
    opinione inserita da Silvia Bollini il 06/09/2018
    Mi piace cambiare spesso il guardaroba così mi riverso sempre sui grandi Stor con prezzi modici ma con una qualità accettabile, utilizzo tantissimo i capi basici e sono sempre alla ricerca di colori nuovi e passando davanti alla vetrina di Piazza Italia noto un grazioso spolverino semplicissimo di u...
    non ce ne sono
    qualità bassissima
  • blase
    Abbigliamento Piazza Italia poca qualità
    opinione inserita da blase il 04/09/2018
    Premetto subito che non spendo grosse cifre nell'abbigliamento ma si può trovare ed acquistare cose carine a prezzi bassi con una buona qualità senza svenarci, così quando ho visto la vetrina di Piazza Italia con prezzi modici in un Centro commerciale sono entrata a curiosare, tante cose a basso prezzo ma non ho trovato niente che mi colpisse tanto da comprare, anche i capi basici che di solito acquisto a go-go perchè li trovo pratici e multifunzionali li ho trovati bruttini in tessuti duri e cartonati, alla vista mi sembravano OK ma poi toccandoli il cotone non cotone secco, la felpa dura, i maglioncini sintetici 100% davvero tremendi al tocco che portano elettricità, ora mi chiedo se per caso ho trovato una collezione dedicata al solo sintetico, per me Piazza Italia è un grosso NO
    ?????
    prezzi bassi ma bassissima qualità
  • kira1992
    Piazza Italia abbigliamento con tanti ma!
    opinione inserita da kira1992 il 28/08/2018
    Proprio l'altro giorno sono entrata con il mio compagno in un negozio Piazza Italia al Retail-Park a Serravalle davanti al grande Outlet, la vetrina sopratutto quella con capi maschili attirava abbastanza e i prezzi davvero competitivi, siamo entrati, tanto abbigliamento esposto ma una volta toccato con mano i capi ho trovato la qualità dei tessuti davvero scadente, io giro parecchio in negozi con prezzi non alti ma con una qualità decisamente migliore, forse si salvava qualche capo maschile come i pullover scartando le camice che avevano i colletti antiquati, ma sul reparto femminile ho visto delle cose trescissime davvero bruttine in materiali ancor più intoccabili, forse nel Retail-Park-Outlet è arrivato tutto il peggio del peggio come qualità e gusto ....spero che sia così, pollice in giù!
    ???
    non ne ho trovati
  • clary
    Piazza Italia qualità bassina
    opinione inserita da clary il 28/08/2018
    Sono entrata nel negozio Piazza Italia in un Centro commerciale perchè avevo visto in vetrina una cosa carina ad un prezzo basso da utilizzare come capo sportivo, ma una volta entrata mi sono persa tra la montagna di capi ammassati alcuni a basso prezzo e altri che mi sembravano davvero scadenti solo a guardali con tessuti duri e cartonati, comunque ho cercato i calzoni felpati che avevo visto in vetrina che non mi sembravano così male ma una volta trovati e toccati con mano ho sentito che era tutto sintetico, ma un sintetico davvero brutto di quelli che prendi la scossa quando lo tocchi (vi è capitato?) però visto il prezzo basso ho voluto provarli, le taglie sono tutte strane io di solito porto una 44 sono piccola e abbastanza magra ma per poter indossare il calzone perfettamente ho dovuto provare una taglia in più con il risultato che vestiva la vita ma era lunghissimo e strettissimo nelle gambe manco avessi avuto le gambe da atleta, il tessuto non mi faceva respirare e inoltre attirava la polvere solo a muoverlo, prezzo basso ma con una qualità scadente peggio di un cinesone e con questo ho detto tutto, avrà sicuramente il suo pubblico
    piccolo prezzo
    capi con tessuti orribili
  • gioma83
    opinione inserita da gioma83 il 28/08/2018
    Sono ormai da anni cliente di piazza italia perché lo trovo più che soddisfacente. È adatto a chi non ha molte pretese ma non vuole rinunciare all'estetica. La scelta di capi d'abbigliamento è ampia. Ci sono taglie regular per chi vuole vestire comodo e slim fit per i più esigenti. Le camicie da uomo sono ottime. Con pochi euro si portano a casa camicie resistenti, che non scoloriscono, e facilissime da stirare. I pantaloni e jeans sono di buona qualità. Le t-shirt sono buone. Basta lavarle a freddo e stenderle alla rovescia per farle durare. Unica nota dolente sono le maglie che purtroppo fanno subito i pallini e si scoloriscono. Tutto sommato si può dire che il rapporto qualità prezzo è eccellente
    Prezzo
    Maglie delicate
  • chanel67
    Ottimo negozio
    opinione inserita da chanel67 il 05/08/2018
    Da quando, anni fa, hanno aperto il centro commerciale non molto lontano da casa mia ho iniziato a fare acquisti da piazza italia. Devo dire che mi trovo molto bene perché il negozio ci offre una vasta gamma di prodotti...troviamo il reparto bambino, donna, uomo e ragazza/ragazzo. Io compro di tutto a pizza italia..dai vestiti, alle scarpe, agli oggetti. Ormai è diventato il mio negozio di fiducia, infatti ogni volta che mi reco al centro commerciale non posso fare a meno di passarci.. insomma io lo consiglio a tutti perché è un ottimo negozio con della merce davvero di qualità. Anche i capi per bambini sono ottimi.
    Vasta gamma di prodotti
  • fb-1827672193915369
    negozio di panni economici
    opinione inserita da Maria Miele il 09/07/2018
    io e mio marito spesso ansiamo a fare un giro al centro commerciale vicino casa nostra dove si trova anche il negozio piazza italia che rivende dei prodotti davvero ottimi come prezzi. infatti, mio marito proprio in questi giorni ha trovato delle magliette a mezza manica a soli 2,50 euro ed avevano la scollatura rifinita con un bel effetto ed oltre questo c'erano anche numerosi colori da scegliere e diverse tonalità. per questo motivo ne ho acquistato circa cinque o sei per fare un regalo a mio marito che ne è rimasto davvero soddisfatto. la qualità mi sembrava non molto buona sopratutto le cuciture, ma poi ho notato che il cotone è veramente traspirante e fatto bene, un bel affare che ho fatto da piazza italia durante il periodo di salsi. continuerò a far visita a questo negozio.
    ottimo ed economico
    qualità non al top
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2018
    Dentro all' Ipermercato della mia città vi è un punto vendita Piazza Italia. E' molto grande ed è suddiviso in reparto, quello da uomo, da donna, da ragazzo e via dicendo. Non è un posto dove gli abiti costino molto, secondo me la convenienza è alta anche se la qualità non è un granchè. Ho preso dei...
    prezzi e cortesia delle commesse
    durata variabile
  • eddina
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2018
    Di rado vado nei negozi Piazza Italia, però se capita riesco sempre a trovare abiti carini e dal costo basso. Di recente ho preso dei pantaloni di tuta per me ed una camicetta a tinta unita per una mia amica, in tutto ho speso meno di 20 euro, davvero pochissimo. Non sono capi di abbigliamento di en...
    prezzi
    qualità e durata
  • am53
    opinione inserita da am53 il 11/04/2018
    Quando Piazza Italia aprì nel Centro Commerciale a pochi chilometri da casa mia mi sembrò un buon negozio,vi acquistai felpe e maglioni ad un prezzo conveniente e con un rapporto qualità commisurato al prezzo pagato.Poi però ho notato una qualità sempre più bassa ed ho smesso di comprare da loro.Anc...
    Assortimento.
    Qualità mediocre.
  • dalin
    opinione inserita da dalin il 04/02/2018
    Piazza Italia è una delle tante catene di abbigliamento low cost esistenti, ha prodotti per donna, uomo e bambini, ma si propone principalmente ad un target adulto e "serioso" (rispetto a rivali come Bershka, Terranova, H&M..) pur avendo capi per diverse occasioni. Negli ultimi anni ho l'impressione...
    prezzi durante i saldi, qualità dei capi accettabile
    personale non sempre gentile
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 02/02/2018
    Piazza Italia è una catena di negozi di abbigliamento per donna, uomo e bambini. In passato acquistavo spesso alcuni capi da un negozio Piazza Italia nella mia città, trovavo sempre qualcosa di carino a prezzi vantaggiosi. Inoltre, spesso usufruivo delle promozioni acquistando capi al 50%. La qualit...
    non ne trovo
    capi di bassa qualità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/12/2017
    Alcune volte ho fatto shopping da Piazza Italia e devo dire che i prezzi sono abbastanza economici per il lato maschile mentre il lato femminile costa un pò di più. Ci sono stata appunto domenica dove ho comprato parecchi regali alla mia famiglia, tra cui mio padre. Inoltre, dopo aver acquistato dei...
    Scarsa qualità
  • loscoglio
    opinione inserita da loscoglio il 02/09/2017
    Piazza Italia è un marchio di abbigliamento ormai piuttosto diffuso, almeno al Centro e Sud Italia (le aree dove vivo e mi sposto per lavoro e che quindi conosco meglio, zone a cui generalmente si riferiscono le mie recensioni). Qualche volta mi è capitato di trovare il singolo store in centro città...
    buona qualità generale, buoni prezzi
    attenzione alle calzature, carine ma scomode
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 30/08/2017
    Piazza Italia è un negozio che visito spesso, nonostante non ci compri quasi mai. Non vi compro perchè non va incontro al mio stile, dato che propone dei capi che seguono la moda senza originalità. Inoltre, i capi che mi potrebbero piacere costano fin troppo perchè sono della nuova collezione e quan...
    economico e quantità
    qualità
  • mad69
    opinione inserita da mad69 il 06/07/2017
    Sono stata presso il punto vendita di Piazza Italia presso Bari cc La mongolfiera Santa Caterina dove ho acquistato un pantalone. Resami conto della taglia sbagliata, sono tornata il giorno successivo per cambiare la taglia ma sia la cassiera ne io stessa ci siamo accorte che non si trattava del pan...
    Tanti
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 28/06/2017
    I negozi "Piazza Italia" si trovano ormai in tantissime città italiane. Ma nonostante si tratti di un unico marchio, non ho trovato sempre lo stesso assortimento ovunque. Questo è davvero un peccato, perché a parte minime differenze, quando si compra da un marchio, a mio avviso, qualità e gamma degl...
    Cercando, puoi trovare qualche occasione
    Non sempre i negozi hanno stesso assortimento
  • pattipatti59
    opinione inserita da pattipatti59 il 20/06/2017
    Piazza italia è un catena di negozi di.Abbigliamento ed accessori per uomo ,donna e bambino. Normalmente.i negozi Piazza italia si trovano nei centri commerciali. Infatti nel centro commerciale dove io vado c'è un negozio piazza italia molto assortito. I prezzi non sono.alti e la qualità.è proporzio...
    Ampia scelta,economico
    Qualità discreta
  • very8610
    opinione inserita da very8610 il 31/05/2017
    Non sono mai andata in questo negozio fino a quando non ne hanno aperto uno vicino a casa mia. Così, saputa la notizia, mi sono diretta subito per i primi acquisti. Sono entrata da curiosa e uscita molto soddisfatta. Ci sono un sacco di capi per adulti e bambini a prezzi meno di 15 euro e sono tutti...
    Quantità, prezzi, qualità
    Non ci sono molte commesse, per le occasioni importanti non conviene
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 21/05/2017
    Piazza italia è una catena relativamente giovane . Mi reco spesso in questo negozio per i miei acquisti. I prezzi sono molto vantaggiosi , soprattutto quando sono presenti delle promozioni. In compenso la qualità rimane abbastanza scadente . Infatti acquisto i vestiti per occasioni meno importanti ....
    Prezzi bassi
    Qualità non ottima
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 28/03/2017
    Presente in tutti i centri commerciali della mia zona, Piazza Italia è una sorta di mercato dell'abbigliamento nel quale, a prezzi molto bassi, trovare capi che cercano di stare al passo con la moda senza riuscirci troppo! L'aspetto dei capi mi pare infatti della serie "vorrei... ma non posso": un t...
    quasi nulli
    mancanza di qualità, capi anonimi
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2017
    Piazza italia è una catena di negozi di abbigliamento con prezzi economici. Mi piace acquistare presso piazza italia perché ha una gran varietà di assortimento anche se per quanto riguarda i capi di abbigliamento, eleganti, femminile non sempre sono di ottima qualità. Possiamo trovare sia cose sport...
    molti
    pochi
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 07/02/2017
    Quando vado al Centro commerciale per fare compere mi capita facilmente di entrare nel negozio Piazza Italia. Anche se, per esperienza, so che come qualità i suoi capi d’abbigliamento e accessori sono mediocri, mi viene sempre voglia di entrare nel negozio nella speranza di scovare qualcosa di quali...
    capi graziosi
    scadenti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/01/2017
    Da quando mi sono traferita in città ho avuto l'occasione di scoprire tantissime nuove catene di abbigliamento e così ho sempre l'imbarazzo della scelta da dove iniziare lo shopping. Piazza Italia è una delle tante catene d'obbligo durante il mio giro di acquisti. Premetto che la qualità dei capi d'...
    prezzi bassi, assortimento vario, semplice, non eccessivamente elegante o eccentrico
    materiale non di altissima qualità, per chi non ha troppe pretese
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 15/01/2017
    Oggi voglio parlarvi di uno store che penso tutti conosciate, ovvero di Piazza Italia, una catena d'abbigliamento che possiamo trovare in tutta Italia. I Negozi di Piazza Italia, sono caratterizzati dalla grande spaziosità che ha l'ambiente, più è grande e più possiamo trovare tantissimi abbigliamen...
    Economici e molto convenienti
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 12/01/2017
    Piazza Italia è il tipico brand di abbigliamento che si trova nelle gallerie dei centri commerciali, ed è l'alternativa semplice a marchi più modaioli. Personalmente non mi piace molto l'estetica proposta dal marchio: ho acquistato alcuni capi, ma in generale mi sembrano poco curati nel design. Comu...
    ampia scelta
    qualità non eccelsa
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 09/12/2016
    Piazza Italia è un marchio d'abbigliamento ed una catena di negozi nazionale con punti vendita in tutte le regioni italiane. Piazza Italia dispone spesso di locali molto ampi e luminosi con un grande assortimento; i capi Piazza Italia, devo ammetterlo, non mi fanno impazzire, anche se i prezzi sono ...
    Bei capi a volte, prezzi
    Brutti capi a volte
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 29/11/2016
    Non credo esista qualcuno che non conosce o non è mai entrato in questo famosissimo e difusissimo negozio di abbigliamento in franchising presente in praticamente ogni centro commerciale. Piazza Italia vende capi d'abbigliamento per uomo, donna e bambino. La parte che mi piace di più è di sicuro que...
    Franchising, veste tutta la famiglia
    Qualità e bellezza dei capi
  • tulip18
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2016
    Meta perenne durante la “grande corsa ai saldi”, raramente esco da questo negozio senza una busta. Ogni stagione trovo una vastissima gamma di scarpe che scontate rappresentano davvero un affare. La qualità è ottima ed ho potuto testarla soprattutto con un cardigan che ho usato per tutto l’autunno, ...
    prezzo
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2016
    Forse in vita mia non ho mai visto capi d'abbigliamento peggiori. Piazza Italia, presente in tantissimi centri commerciali, è un punto vendita che proprio non mi piace. Mi è capitato di far visita al punto vendita più volte ma la qualità di ciò che offre in merito ai capi d'abbigliamento è davvero r...
    Tutto
    opinione inserita da Fabio Attardo il 04/08/2016
    Vi voglio parlare di uno store che conosciamo tutti e nel quale quasi certamente ciascuno di voi sarà entrato almeno una volta: sto parlando di Piazza Italia, una catena d'abbigliamento che è possibile trovare con i suoi punti vendita in tutta Italia. Parliamone un po': I locali di piazza Italia son...
    Ottimi prezzi e pulizia del locale ma...
    ... la qualità dei prodotti a volte può non soddisfare
  • agave
    opinione inserita da agave il 15/07/2016
    Talvolta faccio una sortita in uno o l'altro dei 2 negozi monomarca che sono nella mia zona; la cosa strana é che in 1, il più grande, ho comprato solo una volta, nell'altro, il più piccolo, non ho fatto moltissimi acquisti ma qualcuno sì. Forse é per come é esposta la merce, o forse é che il second...
    Prezzi bassi, qualche capo carino
    Stile un po' banale
  • edsf
    opinione inserita da edsf il 12/07/2016
    Ho acquistato diverse volte articoli nella catena Piazza Italia, solitamente t-shirt p bermuda estivi. Grande quantità di articoli a prezzi realmente contenuti, proprio ieri ho comprato due t-shirt in saldo e ho speso complessivamente 10,90 euro, e devo dire onestamente che non sono male. È logico c...
    Economici, qualità accettabile
    Durata al limite della decenza
  • yess
    opinione inserita da yess il 15/06/2016
    Nel centro commerciale che ho la fortuna di avere a pochi minuti da casa, da sempre primeggia in termini di gente che fa acquisti li Piazza Italia, un negozio che di italiano di sicuro non ha i capi. Si tratta infatti di merce importata e di scarsa qualità, non che le cose siano sempre una conseguen...
    economico quando ci sono i saldi
    la qualità dei capi
  • pieromass
    opinione inserita da pieromass il 04/05/2016
    Piazza Italia è uno dele più importanti e conosciute catene di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino. Dalle mie parti, sono presenti ben due punti vendita differenti di Piazza Italia, di cui uno presso un centro commerciale. Entro spesso in questo negozio, perché rispetto ad altri ha p...
    Risparmio e qualità
  • bfede79
    opinione inserita da bfede79 il 03/05/2016
    Piazza Italia è l'unico punto vendita in cui riesco a far entrare il mio compagno per acquistare da vestire. Qui trova quello che gli piace, della sua vestibilità e anche dei suoi gusti. Purtroppo per arrivare al primo punto vendita vicino a noi bisogna fare più di due ore di macchina, ma in periodi...
    bello per uomo
    non eccezionale per donne
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 28/04/2016
    Piazza Italia ormai da parecchi anni è presente in quasi tutti i grandi centri commerciali. Devo dire che spesso trovo grande differenza di gestione da un punto vendita all'altro. Ultimamente anche nel mio paese hanno messo un negozio piazza italia, e l'unica nota positiva è che almeno è sempre in o...
    prezzi bassi, ogni tanto si trovano cose carine senza troppe pretese
    la qualità dei capi è abbastanza bassa
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 20/04/2016
    Questa catena di negozi è arrivata nella mia città da poco tempo. Inizialmente incuriosita, entravo di tanto in tanto nei due punti vendita, uscendone pienamente delusa: vendeva prevalentemente "pezze", o almeno così sembravano. Tute sformate e capi che forse neanche messi per stare in casa sarebber...
    Capi carini, a prezzi contenuti, spesso anche di qualità.
    Attualmente non riscontrati
  • vitaclar
    opinione inserita da Anonimo il 25/03/2016
    Mi capita frequentemente di andare al negozio di abbigliamento ed accessori Piazza Italia, nel centro commerciale Quarto - Napoli. Devo dire che acquisto anche qualcosa ogni tanto, ma non sono mai pienamente soddisfatta della merce che trovo molto spesso dozzinale e di qualità scadente. Inoltre anch...
    economico
    qualità scadente degli articoli
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 07/03/2016
    Da poco è stato aperto un punto vendita Piazza Italia nel centro commerciale della mia città, ci sono andaro a dare un'occhiata e devo dire che il negozio è molto grande e spazioso, suddiviso in vari reparti per uomo, donna e bambino e ricco di capi di abbigliamento di ogni tipo. Ci sono i jeans, i ...
    risparmio e vasta scelta
    poca qualità
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 06/03/2016
    Piazza Italia è un negozio presente in varie città d'Italia (anche all'interno di vari centri commerciali) e devo dire che è molto efficiente. I prezzi variano, ma solitamente si aggirano intorno a somme molto economiche e avvicinabili da tutti! Il vestiario che presenta è anch'esso molto vasto: tro...
    Bella roba
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 22/02/2016
    Mi piace fare un giro per Piazza Italia per dare un'occhiata sulle novità da acquistare. Piazza Italia è un negozio che propone abbigliamento per uomo, donna e bambino a prezzi modici. Si trovano solitamente collocati all'interno dei centri commerciali. Personalmente ogni tanto ci faccio un giro per...
    Prezzi, a volte si trovano capi da donna carini
    Qualità, a volte non si trova niente di interessante
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 05/02/2016
    Davvero un consumatore meriti di andare in giro con la roba che si trova da piazza italia? Credo sia il negozio più scadente che ci sia sul nostro territorio; pieno zeppo di roba cinese, infima fattura e taglio, non offre neppure tutta questa convenienza. I capi sembrano di cartone, perchè con tessu...
    Non entrare
    Entrare
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 20/01/2016
    Dalle mie parti c'è un enorme negozio di Piazza Italia, una catena di negozi di abbigliamento che vende vestiti a bassissimo costo, con altrettanta qualità davvero bassa. Il negozio offre tanta scelta sia da uomo che da donna e con modelli anche carini, però io trovo molto difficile trovare cose che...
    prezzi bassi, discreto assortimento
    qualità molto bassa
  • arizoe
    opinione inserita da arizoe il 16/07/2015
    Esattamente un paio di anni fa hanno aperto un centro commerciale vicino a dove abito. Io e il mio compagno siamo andati a fare un giro e complessivamente è un bel centro commerciale ma la mia attenzione è andata al negozio piazza italia. Non conoscevo questo marchio, così per curiosità siamo entrat...
    Tutto
  • lillygray
    opinione inserita da lillygray il 06/07/2015
    Piazza Italia fino a circa due anni fa era un negozio davvero ottimo, soprattutto per ragazze e ragazzi che, non avendo enormi disponibilità di denaro, volevano comprare capi alla moda e a prezzi molto contenuti, senza dover ricorrere ai capi in serie dei millemila negozi cinesi. Tuttavia, negli ult...
    Prezzi Nella Norma, Alcuni Modelli Carini E Non Eccessivamente In Serie
    Tessuti Di Non Alta Qualità
  • fb-rossanamoia
    opinione inserita da Rossana Giulia Moia il 17/06/2015
    Hanno aperto un negozio di Piazza Italia pochissimo tempo fa a settembre vicino a casa mia, prima non conoscevo questa marca. Devo dire che appena entrata non avevo visto cose che saltavano all'occhio, infatti prima di un mese fa non ho mai comprato niente. Per "fortuna" adesso che è arrivata l'esta...
    Troppo Caro, Qualità Scadente, Poco Assortimento
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2015
    Posso fare un accorgimento? Piazza Italia è uno dei pochi negozi in cui, a mio modesto parere, trovo cosa più carina nei saldi che non. Magari poi dipende solo dal punto vendita che ho io... O magari dipende anche dal fatto che, non essendo proprio vicino ci vado di raro ma riesco ad acquistare solo...
    Molto Fornito
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 15/06/2015
    Piazza Italia, comincio con il dire che una volta era davvero un brand carino!! Parliamo di 3/4 anni fa in cui ancora non era stata resa commerciale in tutto e per tutto, è già allora devo dire che la qualità non era eccellente nonostante avessi trovato cose abbastanza carine, adesso è' inavvicinabi...
    Linee Brutte, Qualità Scadente
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2015
    Negozio d'abbigliamento non troppo costoso, soprattutto in periodo di saldi i prezzi vengono scesi notevolmente. I vestiti sono stile casual, personalmente vado al negozio solamente quando mi serve qualcosa da tutti i giorni :cardigan, cannottiere o magliette semplici. Di elegante è raro che si trov...
    Poco Assortimento
  • perlapapi
    opinione inserita da perlapapi il 01/06/2015
    se penso a piazza italia penso subito alla serie di sconti che si ripresentano durante l'anno. non solo i saldi, ma anche i gironi d'oro, i giorni del raddoppio o semplicemente di sconti promozionali. stranamente, a diversità di altri negozi di vestiti dove si trova roba per tutta la famiglia, qua c...
    Sconti
    Manca Assortiemento Per Bimbi Tra 2-5 Anni
  • lux83
    opinione inserita da lux83 il 28/05/2015
    Piazza Italia è uno dei miei negozi per lo shopping "veloce". Solitamente non vado per cercare qualcosa di particolare, perchè le linee più ricercate non mi soddisfano, le trovo tutte un pò troppo di tutto: troppo eccesive con colori, tagli, tessuti..secondo me fanno mix assurdi. Ma esluso ciò, mi t...
    Linea Basic A Buon Prezzo E Di Qualità
    Durante I Saldi I Negozi Sono Disordinati
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 22/05/2015
    Questo negozio mi piace perchè è molto ampio e spazioso,c'è il reparto maschile,femminile e quello per i bambini,tutto ben organizzato e disposto e non si deve faticare per trovare le taglia,è tutto molto ordinato! L'assortimento è buono,considero Piazza Italia un punto di riferimento sia per rifare...
    Assortimento,negozi Ampi,sia Per Acquisit Propri Che Per Regali
    Qualità Non Eccellente
    opinione inserita da Anonimo il 26/04/2015
    Partiamo dal fatto che io sono un amante di tutto ciò che è abbigliamento... ne vado pazza ed ho l'armadio di camera mia che rischia di esplodere. Amo il casual, l'elegante e lo sportivo e la prima volta che mi sono imbattuta in questo negozio, devo dire di essere rimasta piacevolmente colpita, per ...
    Vasto Assortimento, Convenienza
    Nessuno Di Speciale
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 27/03/2015
    conosco e compro in questo negozio da ormai quattro anni,avendone trovati ben due nei centri commerciali vicino casa la scelta dei prodotti è molto vasta,tra maglie scarpe camicie pantaloni accessori giacche e tanto altro ho acquistato pantaloni maglie giacche jeans e considerando che i prezzi sono ...
    Prezzi Bassi E Buona Vestibilità
    Niente Di Particolare
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 28/02/2015
    non mi paice più questo negozio, molti anni fa ogni tanto acquistavo qualcosina(la qualità era un po' migliore) ma nel corso del tempo la pseudo qualità è peggioraata molto anche se i prezzi invece non sono aumentati..non so, non mi piacciono gli articoli che vendono,e alcuni capi non valgono quanto...
    Assortimento
    Bassa Qualità,negozi Caotici
    opinione inserita da rossella83 il 27/02/2015
    Secondo me i prezzi di Piazza Italia sono troppo alti rispetto alla bellezza e qualità della merce,io ci faccio un giro giusto in periodo di saldi altrimenti tiro diritto nonostante si trovi proprio all'entrata del centro commerciale nel quale abitualmente mi reco!Dico questo sulla qualità perchè a ...
    Prezzi Decenti Dopo Un Po' Dai Saldi
    Capi Non Bellissimi,qualità Non Eccellente
  • eleale
    opinione inserita da eleale il 13/02/2015
    Piazza Italia è uno dei negozi in cui si può spendere senza pagare troppo ed in cui trovi una vasta scelta di abbigliamento. All' interno di un unico, grande locale, è possibile scegliere abiti da uomo, da donna e da bambino. Vi sono tantissimi capi d' abbigliamento differenti: si passa dalle tute s...
    Prezzi Ottimi, Scelta Vasta, Per Uomo Donna E Bambino
    Materiale Non Sempre Perfetto
    opinione inserita da Margherita123 il 02/02/2015
    Acquisto raramente da Piazza Italia perché purtroppo ai prezzi molto bassi si coniuga una bassa qualità dei capi ed a volte dei falli nella merce in vendita. Piazza Italia veste tutta la famiglia con un vasto assortimento di capi per uomo, donna e bambini, accessori di bigiotteria, cinture, borse e ...
    Qualche Buon Affare
    Preferisco Altri Negozi
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 29/01/2015
    Piazza Italia è una catena di negozi in franchising italiana, nello specifico con sede centrale a napoli, con centinaia di negozi in tutta italia e che si basa su un commercio che punta molto sulla quantità e poco sulla qualità. Qui nella mia città c'è un piccolo negozio in un centro commerciale e s...
    Ha Diverse Taglie
    Modelli E Qualità Scadenti
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 29/01/2015
    Piazza Italia è un negozio di abbigliamento che conosco da tantissimi anni, e da quando lo conosco sono cambiate un sacco di cose. Ci ho sempre acquistato qualcosa ma non sempre quello che propongono mi piace. I prezzi sono buoni e per tutte le tasche ma le collezioni non offrono sempre pezzi di mio...
    Collezione Uomo E Capi Classici
    Collezione Donna
  • ilenurse
    opinione inserita da ilenurse il 29/01/2015
    Piazza Italia è un noto brand di negozi di abbiglimento con omomina "marca" presente in molte città italiana, tra cui la mia, anche se recentemente è stata chiusa. La notizia non mi stupisce, anzi mi stupisce il fatto che questo negozio sia riusciuto a resistere per tutti questi anni! Parliamoci chi...
    Economica
    Capi Di Scarsa Qualità
    opinione inserita da giusy58 il 26/01/2015
    un annetto fa,mi trovavo nel centro commerciale auchan.fra i vari negozi della galleria mi fermai a guardare le vetrine di piazza italia.mi colpi un giubbotto imbottito bello ma cxon un prezzo davvero incredibilmente basso. lo acquistai e devo dire che fu un ottimo affare. molto caldo,alla moda e co...
    Capi Buoni
    opinione inserita da rossella83 il 22/11/2014
    I negozi di questa catena li vedo spesso nei vari centri commerciali in cui mi reco,quando non ci sono i saldi onestamente non ci entro nemmeno perchè ritengo che i prezzi siano troppo eccessivi rispetto alla qualità della merce e poi non è che siano capi tanto belli da meritare un costo alto! Quand...
    Qualche Acquisto Durante I Saldi,assortimento
    Qualche Volta Disordine,prezzi Alti Se Non Ci Sono I Saldi
  • strongmmc
    opinione inserita da strongmmc il 19/11/2014
    Comprare abbigliamento Piazza Italia da qualche anno a questa parte. I capi sono fabbricati in Bangladesh. Il materiale non si sa da dove arrivi, per esperienza però so che non è dei migliori. Le magliette sono tagliate in modo strano, tanto che è quasi impossibile stirarle seguendo le cuciture. Olt...
    Economico, Catena Diffusa Su Tutto Il Territorio
    Materiali Che Mantengono Gli Odori
    opinione inserita da Ilaria Maiorano il 06/10/2014
    Piazza italia è un negozio che conosco da diverso tempo e che ho rivalutato solp di recente. Qualche mese, in un centro commerciale vicino casa, sono stata attratta da cartelloni sulle vetrine che pubblicizzavano un'offerta speciale limitata nel tempo. A prezzi davvero molto bassi e quindi competiti...
    Molto Conveniente
    Forse In Cassa In Periodi Di Promo Si Creano File Moltp Lunghe
  • ioxfal
    opinione inserita da ioxfal il 06/10/2014
    Tempo fa ho scoperto questo negozio in un nuovo e vicino centro commerciale, e sono entrata pensando di trovare capi italiani... ERRORE! Il nome è assolutamente ingannevole: i capi sono fatti ovunque fuorché in Italia. Forse se si cerca col lumino, non so, ma dopo un po' di invane ricerche sono usci...
    Di Scarsa Qualità, Non Vendono Prodotti Italiani
    opinione inserita da Monica Audino il 01/10/2014
    mi ha sempre colpito come negozio ma ogni volta che mi reco in uno dei negozi di PIAZZA ITALIA, non sono mai riuscita ad acquistare capi con piena soddisfazione.. i negozi che ho visitato sono molto confusionari, l'abbigliamento non è sempre collocato con ordine, ma i prezzi sono molto buoni e se tr...
    Poco Funzionale
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 01/10/2014
    Una linea totalmente commerciale, devo dire che nel passato i capi avevano una qualità nettamente superiore, più curati nel dettaglio, cuciti molto meglio, adesso ci sono dei capi in stock che non valgono nemmeno la metà rispetto al passato. I prezzi sono molto bassi, modesti ma la qualità non esist...
    Economica
    Scadente
    opinione inserita da Veronica Di Caro il 01/10/2014
    In questo periodi di crisi,dove anche l'abbigliamento diventa un'optional.. Credo che piazza italia sia il posto giusto per fare affari. Stiamo parlando di capi che vanno bene per la vita quotidiana, non certo per cerimonie o serate di gala. Se fai un lavoro di scaffalamento,fabbrica dove ogni giorn...
    Non Ha Misure Extralarge
  • flaviojacopo
    opinione inserita da flaviojacopo il 29/09/2014
    Ho comprato diverse volte capi d'abbigliamento in questa catena davvero molto molto economica, ma ad essere sinceri la qualità è scadente. I tessuti si sente non sono di buona qualità, ci si trovano ormai sempre le stesse cose e il negozio in cui mi reco è molto confusionario. In passato ho acquista...
    Scadente...davvero!!!
    opinione inserita da anity il 16/09/2014
    All'interno di un centro commerciale che mi reco spesso c'e' il negozio Piazza Italia, mi piace farmi sempre la passeggiata all'interno perche' trovo sempre qualcosa a buon prezzo. E' un marchio italiano ben assortito, io personalmente posseggo molti capi, ognuno ha una buona durata senza che subisc...
    Molto Economico
    Troppo Disordine
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 09/09/2014
    in questo negozio si possono trovare capi d abbigliamento sia per uomo che per donna..... la qualità è bassa, nel senso che sia la fattura che i materiali non sono di pregio nè duraturi, si trovano cose molto basic, a volte anche capi un pò più "eleganti" ma solitamente inguardabili... le magliette ...
    Qualità Bassa
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 08/09/2014
    Hanno aperto qualche anno fa un negozio Piazzaitalia vicino a casa mia. Devo dire che all'inaugurazione sembrava tutto stupendo e a prezzi super convenienti ma c'era talmente tanta gente essendo poi di sabato e in un centro commerciale che ho dovuto tornarci in settimana. Al mio ritorno ho notato ch...
    Demodè
    opinione inserita da giusy58 il 05/09/2014
    mi reco spesso nel negozio di piazza affari, anche perche sta nel centro commerciale che io di solito vado. devo dire che spesso si fanno ottimi affari anche se a volte la qualità non è ottima. da dire infatti che i prezzi sono accessibili a tutte le tasche. puoi trovare di tutto, infatti ho trovato...
    Non Al Massimo Di Qualità
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 05/09/2014
    Piazza Italia è un negozio che si trova molto vicino casa mia.Entro in quel negozio quasi mai durante il periodo in cui i capi non sono scontati perché in quel periodo i prezzi sono un poco alti per la qualità dell'abbigliamento che non è fra le migliori;durante il periodo di saldi frequento questo ...
    Si Trova Dappertutto
    Qualità Cinese E Prezzi Alti Quando I Capi Non Sono Scontati
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 02/09/2014
    diciamo che come da titolo dell' opinione nonostante secondo me la qualità dei capi non è eccellente comunque per il prezzo che troviamo in questi periodi e quindi in periodo saldi piazza italia è sicuramente una buona piazza d'affari... I capi partono da prezzi davvero modici come 2.99€ per maglie ...
    Prezzi
    opinione inserita da giusy58 il 22/08/2014
    io personalmente parlo della mia esperienza in piazza italia. mi sono trovata per caso in uno dei punti vendita in un ipermercato. sono rimasta colpita dal fatto che c e una vasta gamma di assortimento, dal maschile , femminile bambino ecc. colpisce soprattutto che c e una gamma di articoli di diver...
    Qualità Mediocre
    opinione inserita da rossella83 il 21/08/2014
    E' da qualche anno che conosco e visito questo negozio e sinceramente quando non siamo in periodo promozionale trovo che i costi siano eccessivi rispetto alla qualità della merce sia a livello estetico che qualitativamente parlando!Lo scorso gennaio pero' visitai il negozio in periodo di saldi e com...
    Da Visitare Durante I Saldi,reparti Uomo,donna E Baby
    Prezzi Alti
  • desy631
    opinione inserita da desy631 il 20/08/2014
    Purtroppo non amo questo negozio, nonostante ammetti che sia veramente molto conveniente. Vado spesso a farmi un giro nel negozio ma solo una volta ho acquistato un vestito. L'ho pagato forse solo 30,00euro, l'ho uso per lavoro (in negozio) e devo dire che sta durando piu di quanto avrei immaginato....
    Basso Prezzo
    Qualità Non Delle Migliori
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 31/07/2014
    Negli anni sono sempre andata alla ricerca di vestiti low cost adatti alle mie tasche e devo dire che in questi anni di crisi ho visto sempre più gente cercare questo tipo di vestiti. Tra le grandi catene che offrono abbigliamento los cost giovanile c'é Piazza Italiache vende dall'intimo ai vestiti ...
    Vasta Presenza Do Taglie Ed Economico
    Non Trovo Facilmente Quel Che Cerco
  • fb-francesca.pisano.568
    opinione inserita da Francesca Pisano il 30/07/2014
    In un periodo in cui la crisi si fa sentire sulle tasche di tutti ecco che si iniziano a riscoprire i negozi di abbigliamento "economici"...lo stile che seguono vuole richiamare leggermente le tendenze del momento ma non è mai risultato eccessivo, la maggior parte dei capi segue linee classiche in g...
    Poca Scelta
  • eleluna
    opinione inserita da eleluna il 18/07/2014
    Qualche volta mi è capitato di comprarci della maglieria da donna e da uomo ma personalmente la trovo di bassa qualità manifatturiera, roba di cineseria proprio. Le maglie si sfilacciano facilmente, altrettanto prendono di cattivo odore pur sottoponendole a frequenti lavaggi. I tessuti sono al tatto...
    Stoffe Leggere
    Scarsa Qualità Del Prodotto
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 17/07/2014
    Presso il centro commerciale della mia città è presente un negozio Piazza Italia. Avendone sentito parlare dalle mie amiche per i suoi prezzi vantaggiosi, ho deciso di curiosare al suo interno. Nei primi periodi poteva sembrare un negozio “normale”, ben assortito e con vari reparti. Col passare del ...
    Prezzi Bassi
    Abbigliamento Di Poca Qualità, Negozio Poco Ordinato
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 30/06/2014
    Piazza Italia è un negozio che mi piace poco. A fronte di un assortimento vario, per uomo, donna e bambino, con una grande varietà di taglie e modelli anche abbastanza fashion, la qualità è bassissima ed anche la manifattura, anche in negozio, ci sono abiti spesso scuciti. Ho comprato qualche maglie...
    Basso Costo
    Qualità Scarsa
  • kobedellu
    opinione inserita da kobedellu il 30/06/2014
    finalmente anche nella mia zona hanno aperto una filiale piazza italia!! prima dovevo fare quasi cento km per andarci!!! ho sempre trovato questa catena molto interessante. abbigliamento di buona qualità ad un prezzo conveniente, per tutte le tasche. ha sempre articoli al passo con i tempi e alla mo...
    Vasta Scelta
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 30/06/2014
    anche questa catena nell'arco degli anni si è impoverita nella qualità!non è mai stata di alto livello,però si poteva comprare,bisognava saper scegliere..ho visto parecchi negozi di questo marchio e una cosa comune a tutti è il caos e il disordine, soprattutto a fine giornata per non parlare poi dei...
    Low Cost
    Qualità Scadente
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 24/06/2014
    Ho acquistato qualche capo ,in particolare due canottierine da Piazza Italia ,una catena in franchising presente in molte città tra cui anche la mia . Sinceramente non ne sono rimasta molto soddisfatta sia per la qualità dei capi che vi si puo' trovare all'interno sia perchè molti capi non sono di m...
    Pulito E Ordinato
    Scadente
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 24/06/2014
    ciao a tutti, mi piace molto il negozio piazza italia, anzi la catena di negozi. da piazza italia si trova un pò di tutto, vestiario per uomini, donne e bambini anche se il reparto donna è generalmente più fornito. la roba in generale non è di grande qualità, ma i prezzi sono molto contenuti, io mi ...
    Roba Carina, Economica
    Generalmente Bassa Qualità