Opinione su Piazza Italia: Reso rifiutato
Reso rifiutato
06/07/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Tanti
Mi accorgo di aver sbagliato quando la sera vado al lavoro e convinta di aver preso il pantalone mi ritrovo una gonna!!!
Con cartellino e scontrino regolarmente alla mano, torno per cambiare ulteriormente ma il capo che mi interessa non è disponibile!!!
Mi metto alla ricerca di qualcosa che possa sostituirlo e quindi cerco dei pantaloni , sempre neri, che possano andare bene per il lavoro. Li trovo e avendo un prezzo più basso ne prendo 3 preparandomi a dare l'eventuale differenza, ma quando arrivo in cassa il cambio non è possibile perché risulta tagliata un'etichetta, cosa di cui non mi ero accorta al momento del primo cambio ma di cui immagino che non si era accorta nemmeno la cassiera!
Nasce subito un diverbio con il personale in cassa che si rifiuta di cambiare l'articolo perché mi dicono che non ci sono le condizioni per il cambio e vengo, tra le altre cose, accusata di aver utilizzato il capo! Acquisto comunque il pantalone, ma solo uno, perché mi serve per il lavoro.
Chiamo la guardia di finanza per capirci qualcosa e mi dicono di rivolgermi ad una associazione di consumatori , cosa che intendo fare... una cosa sicuramente non farò: tornare in questo negozio! Un cliente perso... intanto andrò avanti con un'associazione consumatori per far valere le mie ragioni, in quanto ritengo che la stessa attenzione debba esserci non solo nel reso merce, ma anche nel momento della vendita!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
- durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento