Opinione su Piccolo grande amore: una bella favola
una bella favola
24/06/2020
Vantaggi
una bella favola,bel cast,trama,morale della favola
Svantaggi
nessuno
Innanzitutto,per me che ricordo bene gli anni 90 una menzione speciale la merita la colonna sonora,composta da melodie dei primi anni 90, 1993 se non erro,canzoni favolose ed evocative,per quanto mi riguarda.
La storia è una sorta di favola dove gli interpreti principali sono Marco,un istruttore di Windsurf e Sofia una principessa.
Sofia deve sposare un altro reale perchè il suo principato non versa in buone acque a livello economico,ma lei da ragazza ribelle non vuole accettare quest'imposizione ed intrattiene una relazione con un famoso tennista ma,quando questi la tradisce scappa in un villaggio turistico nascondendo a tutti la sua identità,facendosi chiamare semplicemente Lisa.
Qui viene assunta come addetta al bar e conosce Marco,tra i due c'è subito simpatia e intesa e si innamorano.
I parenti di Sofia organizzano un rapimento e Marco seguendo una traccia per intuizione (il gelato al pistacchio preferito da Sofia) riesce ad arrivare sul luogo del nascondiglio solo che per varie circostanze viene scambiato lui per rapitore.
Sofia si arrende al matrimonio imposto e con molta tristezza arriva al giorno delle nozze,Marco cerca di spiegarsi in ogni modo ma grazie all'aiuto di un'amica di Sofia riesce ad entrare nel palazzo ed a chiarire la vicenda,alla fine sarà lui a sposare la bella Sofia.
Una sorta di favola,molto interessante,il cast è gradevole e alla fine si sottolinea implicitamente che l'amore trionfa sempre e che le cose per interesse non vanno fatte se portano alla sofferenza di altre persone.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento