2 Opinioni per Piccolo - I cereali - Fiocchi di cereali con cioccolato
  • angela1
    opinioni.it ottimi
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2020
    Piccolo Fiocchi di cereali con cioccolato...ottimi, leggeri, croccanti, pochissimissime calorie tutte queste qualità sono racchiuse nei cereali piccolo. Spesso e volentieri facchio la spesa al supermercato piccolo, che è una catena di supermercati che si trova solo in campania. I cereali piccolo fior di cereali con cioccolato sono davvero l'ideale a colazione, per cominciare la giornata con grinda e leggerezza. I cereali sono arricchiti con cioccolato fondente e rende il gusto davvero invitanti e golosi. Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo visto il prezzo piccolo piccolo di questi cereali super golosi.
    Fiocchi di cereali con cioccolato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di cereali al supermercato Piccolo che si trova solo nella zona di Napoli e provincia e quindi ne approfitto soprattutto quando ha delle offerte fantastiche su i suoi prodotti di qualità come questi cereali arricchiti con cioccolato. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista e al suo interno si trovano questi ottimi cereali. Il loro prezzo è davvero basso, mi sono piaciuti molto perché sono molto croccanti ed ideali per chi segue una dieta ipocalorica, il cioccolato inoltre è fondente e quindi è ancora più salutare e digeribile. Non posso fare proprio a meno di mangiarli perché sono buonissimi. Consigliati a tutti.
    Ottimi e croccanti