2 Opinioni per Piccolo - I Cereali - Fiocchi di Cereali
  • anatascooper
    Cereali economici
    opinione inserita da anatascooper il 19/04/2020
    A volte, per la prima colazione, evito di acquistare cose troppo costose, specialmente quando si tratta dei cereali, poiché il marchio si paga molto ed a volte anche più dell'effettiva qualità. Per questo, spesso e volentieri, acquisto i Piccolo - I Cereali - Fiocchi di Cereali. I Piccolo - I Cereali - Fiocchi di Cereali sono dei cereali veramente ottimi, hanno una buonissima qualità ed anche una buona consistenza. Il sapore non è proprio il massimo, ma nel complesso devo dire che sono veramente ottimi. Persino i valori nutrizionali non sono così male, specie se confrontati anche a cereali con marchi molto più conosciuti. Qualità e convenienza. Sinceramente non posso fare nulla di diverso che consigliare vivamente i Piccolo - I Cereali - Fiocchi di Cereali.
    Ottimi
    Cereali a Fiocchi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/08/2019
    Spesso acquisto i prodotti fatti da Piccolo perché sono molto più economici di quelli fatti da aziende che hanno una maggiore qualità. Devo dire però che anche la qualità delle confezioni Piccolo è davvero buona, infatti questi cereali che ho preso per mia mamma sono davvero ottimi e dietetici. I cereali sono molto croccanti, sono delle vere e proprie gustosissimi e golosi petali di cerali molto croccanti e leggeri ma soprattutto digeribili e ricchi di fibre. I cereali sono davvero buoni e croccanti, mi piace molto mangiarli col latte ma anche col caffè o con un cappuccino sono buoni. Li consiglio perché sono digeribili e ne vale davvero la pena per il prezzo.
    Buoni, golosi ed economici