3 Opinioni per Piccolo - I croccanti - Mais gusto formaggio
    buonissime
    opinione inserita da anity il 09/06/2020
    Del marchio Piccolo come ben sapete dalle mie precedenti opinioni acquisto tantissimi prodotti, adesso voglio parlarvi dei croccanti mais gusto formaggio che ho mangiato proprio ieri in compagnia di mio marito e dei miei figli. La busta non e' molto grande ed e' confezionata molto bene, il prezzo e' davvero molto economico se non sbaglio 0,50 centesimi. Hanno la forma simile ad una marca famosa pero' posso dire che anche se la marca Piccolo non e' molto conosciuta e' molto buona. Sono patatine abbastanza croccanti, hanno un bel colore chiaro, non sono per niente oleose e per niente troppo salate, l'unica cosa dobbiamo stare attenti alle calorie.
    economiche e buone
    calorie
  • angela1
    opinioni.it golose e caloriche
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Nei supermercati piccolo si trovano sempre prodotti di grande qualità, ed è per questo che quando posso faccio la spesa da loro. Ho comprato i croccanti al Mais gusto formaggio del marchio piccolo e devo dire che sono davvero molto golosi e di ottima qualità. Adatti per uno snack sfizioso o per un aperitivo stuzzicante con amici. Certo le calorie sono un tantinello alte, ma è una cosa saputa quando si acquistano questi tipi di prodotti. Il gusto è ottimo il prezzo è piccolo e non vi resta che assaggiarli...anche se la reperibilità è limitata perché i supermercati piccolo sono presenti solo in campania.
    calorie
    Patatine al mais
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/06/2020
    Queste ottime patatine non le avevo mai gustate prima d'ora fin quando non sono andata al supermercato Piccolo a fare la spesa e le ho viste nello scaffale. Avevo voglia di qualcosa di sorprendente che mi facesse un pò risollevare l'umore ed ho deciso di acquistare questa bustina di patatine. Mi è piaciuta molto perché molto piccola e dal costo economico. Le patatine sono veramente molto croccanti e golose, sono fatte con mais di formaggio e sono veramente sfizise per ogni spuntino. Le consiglio a tutti ma senza esagerare perché sono pur sempre un prodotto calorico e non da consumare sempre soprattutto in estate.
    Buone, gustose e al formaggio
    Caloriche