3 Opinioni per Piccolo - Il Riso Integrale
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2019
    Questo riso l'ho preso in offerta nel supermercato Piccolo in Campania. E' un riso integrale i cui chicchi sono bruni e gustosi. E' un riso che per me è leggero e gustoso ed infatti, in seguito, ne ho comprate altre confezioni da portarmi a casa mia visto che, dove risiedo io, non ci sono negozio di questa catena. Il costo è conveniente e moderato, pertanto adatto alle esigenze ed ai bisogni di tutti quanti. Ve lo consiglio anche per i tempi di cottura, non sono esagerati infatti. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei positiva da parte mia senza alcun dubbio in merito!!!
    leggero e al contempo buono
    non si trova da me
  • angela1
    opinioni.it riso integrale piccolo
    opinione inserita da Anonimo il 06/09/2019
    La catena di supermercati piccolo è una realtà della provincia di Napoli. Io personalmente ho scoperto da poco questi supermercati che oltre a vendere le grandi marche nazionali, vendono prodotti con il loro marchio. Oggi vi voglio parlare del riso integrale piccolo, che ho usato questa estate, si tratta appunto di un riso integrale. la confezione è davvero ottima e il riso è conservato sottovuoto. Il riso è davvero buono, tiene la cottura alla grande e può essere utilizzato per ricette fredde o calde. Questa estate ne ho fatto scorpacciate preparato all'insalata con tonno e pomodorini. Consiglio il prodotto a tutte le amiche campane come me!
    tutto
    Riso Integrale
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/09/2019
    Oggi vi voglio consigliare un prodotto che ho usato molto in questa estate, si tratta di un riso integrale fatto da Piccolo che è un supermercato prettamente Campano. I suoi prodotti sono davvero buoni e spesso vengono anche messi in offerta, la confezione è davvero ottima, molto grande e contiene dell'ottimo riso sottovuoto, si tratta di un riso davvero saporito, molto buono e molto salutare anche se mangiato con insalata, pomodorini, mais, tonno oppure cetrioli. Si possono preparare diversi piatti rimanendo sempre leggeri, lo consiglio davvero a tutti anche perché spesso costa pochissimo e viene messo in offerta.
    Ottimo, buono e delizioso