8 Opinioni per Piccolo - impasto per la pizza
  • angela1
    opinione.it pizza veloce con l'impasto piccolo
    opinione inserita da Anonimo il 12/10/2019
    Sono orgogliosamente Napoletana e come tutti i Napoletani amo la pizza...quella buona, quella fatta bene e dal profumo che non si può descrivere! Ogni tanto mi diverto a farla in casa, anche se non è mai la stessa cosa! Devo dire che facendo la spesa presso i supermercati piccolo, ho acquistato l'impasto della pizza già pronto e devo dire che è molto buono. La pizza viene bene e in più c'è la comodità di non sporcare la cucina e di prepararla in modo veloce. L'impasto è leggero ben lievitato e si stende bene con solo un po' di farina sul piano da lavoro. Ottimo prodotto ad un piccolo prezzo! Consigliato!!!
    Già pronto.
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2019
    Questo è un impasto per la pizza già pronto. Quindi non si deve far niente se non stenderlo, al massimo dargli forza con qualche piega ma questo dipende dai gusti di ognuno e poi farcirlo con ciò che il gusto ci dice. Il risultato finale che io ho ottenuto è stata una pizza molto lievitata, buona e morbida con punte di croccantezza sui bordi lato teglia. Ne sono rimasta soddisfatta anche per il costo molto esiguo. Ovviamente non è un prodotto che io abbia acquistato tanto volte, infatti sono solita farmelo da sola l'impasto. Questo reputo che vada bene per coloro che non hanno tempo a disposizione e vogliono ugualmente mangiare la pizza a casa senza comprarla. Lo consiglio e lo approvo di sicuro.
    costa poco e la pizza mi è venuta bene
  • scarabattolino
    Utile per una pizza veloce
    opinione inserita da scarabattolino il 07/01/2019
    Uso fare l'impasto per la pizza da sola, perchè mi risulta facile e mi viene piuttosto bene. Tuttavia, mi sono lasciata allettare dalla pasta per pizza pronta Piccolo che trovo spesso anche all'MD. L'impasto è praticamente pronto perchè già lievitato e pronto per essere stesso e messo nella teglia. Sono sincera, l'ho usato per la pizza di scarola, infatti avevo già la verdura pronta e condita ed ho dovuto fare solo due dischi di pasta ed infornare. Nulla da dire, la pizza è venuta buona e croccante, ma ho trovato l'impasto meno malleabile di quello che preparo io, forse troppo elastico. Io che amo provare tutto, non potevo fre a meno di adoperare anche questo impasto, ma sinceramente preferisco quello fatto da me, molto più morbido e lavorabile. Tuttavia, lo consiglio a chi non h tempo e a chi preferisce non sporcare la cucina.
    utile, già cresciuto, pronto per l'uso
    troppo elastico
  • linda777
    salva disastri
    opinione inserita da linda777 il 29/11/2018
    mi diverto parecchio a sperimentare ai fornelli mi piace variare con ricette nuove ogni volta che il tempo me lo permette cè stato un periodo lungo circa sei mesi che proprio non mi riusciva di far lievitare nessun impasto cosi mi trovato a buttare tanta di quella farina che alla fine ho perfino rinunciato a fare cose come pizza focaccia pane ecc.. poi ho scoperto l esistenza di questi impasti gia fatti e ho deciso di acqustarne uno proprio quello in questione il risultato è stato più che positivo finalmente avevo una buona base fragrante leggera e gustosa da quella volta ho continuato ad acquistarla ogni volta che ne avevo bisogno oggi non mi serve più ho scoperto che il problema era il lievito però non nascondo che a volte il tempo non aiuta e quindi per praticità acquisto l impasto piccolo consiglio questo prodotto soprattutto per chi ha qualche problema con la lievitazione
    buono
  • gerardo82
    Impasto pronto
    opinione inserita da Anonimo il 18/09/2018
    Ieri mattina al supermercato ho acquistato un impasto per fare la pizza già pronto del marchio Piccolo, mi ha incuriosito molto ed ho voluto provarlo. L'impasto come dicevo è già lievitato, confezionato in una busta di plastica trasparente. Si toglie dalla plastica si stende in un recipiente o piatto abbastanza grande, e si inizia a lavorarlo per fare una buona e golosa pizza, e lo si mette in forno. Sono rimasto soddisfatto è venuta un'ottima pizza saporita e croccante al palato, pur essendo un prodotto da banco molto economico vi assicuro che e' un ottimo prodotto ed utile e voloce quando si hanno ospiti all' improvviso oppure quando si ha poca voglia di cucinare cibi elaborati. Lo consiglio vivamente a tutti.
    Buono
    buono
    opinione inserita da anity il 13/07/2018
    I supermercati Piccolo qui dalle mie parti in Campania e' molto conosciuto visto che si stanno ingrandendo sempre piu' non c'e' una persona che non lo conosce e non va a fare la spesa, si trovano prodotti di qualita' a prezzi sempre piu' vantaggiosi. Tra i vari prodotti che prendo c'e' anche l'impasto per la pizza. Viene confezionato molto bene il prezzo e' molto basso solitamente e' poco piu' di 1 euro. Si tratta di un impasto gia' lievitato io appena arrivo a caso lo tolgo dalla busta lo metto in un recipiente capiente per qualche ora e poi ci preparo la pizza. Risultato eccezionale pizza buona e croccante.
    ok
    venduto solo nei supermercati Piccolo
  • maria88
    Impasto per la pizza
    opinione inserita da maria88 il 09/07/2018
    I supermercati Piccolo non sono molto conosciuti in Italia perchè si tratta di una piccola catena che opera solo in Campania. Si tratta però di supermercati davvero buoni che offro una buona qualità di produzione e sopratutto prodotti tradizionali. Col passare del tmpo si sta ingrandendo sempre di più ed inizia a vendere prodotti sempre più particolari.Infatti, in quel supermercato trovo davvero di tutto, anche questo impasto per pizza già lievitato ad un prezzo davvero vantaggioso. L'ho acquistato per fare una pizza a casa e devo dire che è stata molto veloce la sua stesura nella teglia. L'ho cotta ed ho notato che il sapore dell'impasto era buonissimo e morbido, continuerò ad acquistarlo.
    opinione inserita da Luisa Allocca il 15/06/2018
    Spesso vado a fare la spesa con mia mamma al supermercato piccolo che si trova vicino casa mia. Tra i tanti scaffali, ho visto nel reparto frigo questo impasto per pizza che costava circa €1.21 che pesava circa un chilo. Ho deciso di acquistarla perché era fatto dal supermercato piccolo e quindi mi ...