2 Opinioni per Piccolo - La cioccocrema con cacao e nocciola
  • maria88
    Crema con nocciole
    opinione inserita da maria88 il 04/11/2018
    Spesso io e mia sorella andiamo a fare la spesa anche in questo supermercato che si trova solo a Napoli ed è chiamato Piccolo. In questo supermercato ho trovato prodotti di diverso stampo e di diversa marca tra cui anche questi fatti da Piccolo direttamente. La confezione che ho voluto provare conteneva crema al cacao ed alle nocciole sempre buona di qualità e ben sigillata in un barattolo di vetro molto compatto che si può anche riutillizzare lavandolo abbondandemente. Al suo interno la crema è ottima golosa, solo che contiene olio di palma, peccato per questo, per il resto tutto ok, continuerò ad acquistarla!
    Buona e golosa
    Crema spalmabile
    opinione inserita da Luisa Allocca il 19/10/2018
    Ho acquistato questa confezione di cioccolato a cacao e nocciola al supermercato Piccolo che si trova solo nella zona di Napoli e nelle sue provincie. La confezione della cioccolata ovvero della crema spalmabile è fatta da un buon barattolino di vetro che contiene ben 400 grammi di crema da spalmare sulle fette biscottate o sul pane, è molto simile alla nutella ma non proprio lo stesso sapore. Il prezzo è davvero ottimo e sinceramente non avevo mai provato questa cioccolata ad un prezzo di 1,90€. Appena arrivata a casa ho deciso subito di provarla sul pane e devo dire che è davvero ottima, molto mi piace davvero tanto come spuntino anche se risulta un po calorica e con olio di palma al suo interno.
    Buonissima e golosa
    Olio di palma