2 Opinioni per Piccolo - La Frutta Secca - Mandorle Pelate
    buone
    opinione inserita da anity il 26/08/2019
    A mia figlia piacciono tantissimo le mandorle spesso le compro la busta di quelle pelate marcate Piccolo, ovviamente le trovo solo al supermercato Piccolo. La confezione e' fatta molto bene, il prezzo e' nella media e spesso le mettono anche in offerta. Le mandorle sono senza pellicina all'esterno, hanno un bel colore chiaro, sono di giuste dimensioni, hanno un buonissimo sapore, per niente salate. A mia figlia piace tantissimo mangiarle cosi da sole dopo pranzo, volendo con queste mandorle si possono preparare anche i dolci. Le trovo molto digeribile per niente pesanti. Consiglio di acquistarle.
    buonissime
    Pelate
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/08/2019
    Alcune volte il supermercato Piccolo metteva in offerta le mandorle sgusciate senza pellicina, sono un pò diverse perché senza la pellicina sembra che perdano un pò di valore anche come sapore e consistenza. Devo ammettere però che il gusto è buono lo stesso, mi piacciono perché sono poco salate, molto gustose e molto digeribili anche da mangiare come spuntino perché apportano un notevole numero di proteine. Personalmente mi sento di consigliarle a tutti perché sono un alimento genuino, fresco e soprattutto salutare che fa bene anche ai bambini al posto delle solite merendine che sono piene di conservanti.
    Buone, pelate e golose