3 Opinioni per Piccolo - Spezzatino di suino
  • chrishornet
    Carne per spezzatino
    opinione inserita da chrishornet il 15/04/2020
    Ogni tanto mi capita di trovarmi al supermercato Piccolo e allora compero dei prodotti dal loro marchio. C'è per esempio lo spezzatino di suino che è molto buono. Sono già confezionati in apposite vaschette di polistirolo e con sopra la pellicola trasparente, così si può vedere all'interno il colore della carne. Tendo sempre a prenderla di colore rosso e non scura. Perché senno vuol dire che è già confezionata da un po' e non è fresca del giorno. Si può trovare in offerta, ma comunque è un prezzo accettabile per tutti. La carne è già tagliata a cubetti, quindi pronta da mettere in pentola e cucinarla come meglio si ritiene. Di solito lo consumiamo tutto subito, ma se dovesse avanzare lo si può congelare o riporre in frigo per qualche giorno.
    qualità, ottima carne e si scioglie in bocca
    carne molto tenera
    opinione inserita da anity il 16/10/2019
    Al supermercato Piccolo acquisto molti prodotti del loro marchio tra cui anche lo spezzatino di suino. E' carne proveniente da allevamenti italiani, viene confezionata in comode vaschette di polisterolo, il prezzo e' davvero conveniente e spesso lo mettono anche in offerta, il formato famiglia. La carne si presenta con un bel colore tagliata a pezzetti, non e' per niente grassosa io lo utilizzata in varie ricette non mi ha mai deluso e' davvero molto tenera anche i miei bimbi la mangiano volentieri. Consiglio di conservarla bene in frigo. Carne di ottima qualita' consiglio di acquistarla!!!!!
    buonissima
    Spazzatino succulento
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/05/2019
    Lo spezzatino di suino è stato prodotto ed allevato in Italia ed è uno dei prodotti già confezionati che acquisto quasi sempre al supermercato Piccolo. Infatti, quando vado a farci la spesa con mamma acquisto spesso la sua carne tra cui anche questo spezzatino di suino di alto livello. Lo spezzatino è già tagliato molto succoso e di grande qualità, lo usato per cucinare una bella pentola di passato di pomodoro insieme ad un arricchita di cipolla e poi ci ho aggiunto un pò di peperoncino e pepe con l'aggiunta di questi pezzi di carne magra senza nemmeno un filo di grasso. Lo spezzatino si è cotto velocemente prendendo tutto il sapore del condimento e della salsa di pomodoro. Il suo sapore era divino e per questo lo consiglio a tutti perché è molto morbido e succoso al palato. Consigliato a tutti anche perché il suo costo è basso e la carne è italiana.
    Buono, gustoso e ricco di proteine