5 Opinioni per Piccolo - Trance di Pesce Spada
  • sicula59
    Buono
    opinione inserita da sicula59 il 21/01/2020
    Questo non l'avevo mai provato, ho visto la recensione e siccome ero in zona, sono passata a prendere un po' di roba. Visto che il trancio di pesce spada c'era, ne ho approfittato e devo dire che è stata una bella scoperta. Me lo sono fatta alla piastra con un po' di pepe verde. Nonostante sia pesce surgelato, è rimasto morbido e ha un buon profumo. È stata una piacevole scoperta, che mi ha fatto tornare alla mente tanti sapori che un po' avevo dimenticato. Per fortuna ho voluto sperimentare e a questo giro è andata bene, insomma un prodotto che posso consigliare tranquillamente a chi ama il pesce spada. Ovviamente trattandosi di un trancio l'ideale è farlo alla piastra o qualcosa di simile, magari al forno evitando di sprecare un taglio così bello per farlo con sughi troppo invadenti.
    Molto versatile
    Simile ad altri
    buono
    opinione inserita da anity il 21/09/2019
    Spesso al supermercato Piccolo dove vado spesso a fare la spesa compro le trance di pesce spada sfuso. E' un tipo di pesce che viene venduto sfuso quindi prendiamo solo le quantita' che ci servono, il prezzo non e' per niente alto non lo ricordo preciso ma intorno ai 13 euro. Sono dischetti di pesce con un bel colore chiaro, all'interno presentano poche spine, e' molto morbido con un bel sapore, lo mangiano volentieri anche i miei bambini e per questo sono molto felice, si puo' cucinare in diversi modi a me personalmente piace gustarlo sulla piastra vicino ad un bel piatto di insalata fresca.
    buono salutare
  • maria88
    Trance di pesce spada
    opinione inserita da maria88 il 03/07/2019
    Spesso acquisto le trance di pesce spada che sono dei veri e proprio dischi di pesce spada davvero molto buoni e gustosi. Acquisto queste trance di pesce spada al supermercato Piccolo e ne vale davvero la pena prenderle sfuse perchè sono molto economiche e ne vale davvero le pena approfittare anche delle offerte. Le trance di pesce spada sono davvero molto buone e gustose, il pesce spada ha un colore davvero eccellente, non contiene particolare spine e lo adoro perchè è morbidissimo e gustoso. Continuerò ad acquistarlo al 100% perchè ne vale davvero la pena gustarlo con un pizzico di limone e con degli spinaci.
    Morbido, Saporito.
  • gioros
    Buono ma...
    opinione inserita da gioros il 17/05/2019
    Se ne sentono tante sul pesce spada, in particolare che non sia un pesce salubre non solo per la presenza di plastica che intasa i nostri mari ma anche e soprattutto per la presenza di mercurio, piombo e cadmio. Ormai tutti i pesci contengono qualcosa di simile e se non sono questi allora vi è comunque una presenza costante di nikel soprattutto nei pesci più piccoli anche del mediterraneo. Ma non si può rinunciare al richiamo del pesce fresco e in generale al pesce. Il pesce spada poi mi piace molto soprattutto se cucinato alla piastra o in salsa di agrumi. Denso, morbido e squisito anche se ormai si trova spesso surgelato come in questo caso da Piccolo.
    Sapore e consistenza
    presenza di metalli pesanti
    Pesce spada superiore
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/05/2019
    Oggi volevo parlarvi di un altro prodotto surgelato sfuso che ho acquistato sempre al supermercato Piccolo e si tratta delle trance di pesce speda surgelato. Le trance sono delle buonissime e gustose fette di pesce spada senza spina o con alcune spinette piccole residue ed un pò di pelle nera. Il pesce spada è molto compatto e roseo ovvero il suo colore naturale. L'ho preparato in padella con un filo di olio d'oliva extravergine, un pizzico di sale, prezzemolo e con patate ed il risultato è stato fantastico. Lo consiglio a tutti per la cena perché è morbido ed è molti leggero e poi è anche ricco di proteine sane che fanno molto bene al nostro organismo rispetto alla carne. Il sapore è super goloso e sfizioso, consigliato a tutti anche perché costa solo 13,50€ al chilogrammo.
    Ottimo, buono, qualità eccellente, morbido e senza spine