6 Opinioni per Piccolo - Zucchine Tagliate Italiane
  • tatadada
    Zucchine già pronte
    opinione inserita da tatadada il 15/03/2020
    Purtroppo non abbiamo il supermercato Piccolo vicino, ma lo ha una mia amica e ogni tanto mi faccio comperare qualcosa da lei. Infatti tra i prodotti a mio parere ottimi, comodi e freschi, ci sono queste zucchine già tagliate a fette sottili. Sono comode perché sono già pulite, lavate e tagliate, pronte per essere utilizzate come meglio si vuole. Noi le utilizziamo per fare la parmigiana, che anziché mettere le melanzane, che al mio compagno non piacciono, le sostituisco con le zucchine. Le trovo molto più gustose, croccanti e buone. Basta solo grigliarle o metterle sotto sale. Provatele se potete.
    comode, utili e pronte all'uso
    non abbiamo il supermercato vicino
  • chanel67
    Le migliori
    opinione inserita da chanel67 il 15/09/2019
    Quando mi reco al supermercato compro sempre Piccolo - Zucchine Tagliate Italiane perché sono molto tenere e sono sempre utili.. Si trovano molto facilmente in qualsiasi supermercato e il loro prezzo è di circa due euro. Ottime per essere fatte sia grigliate sia al forno...o anche impanate. Trovo che sia uno di quei prodotti di alimentari che non deve mai mancare in casa, perché è salutare e soprattutto è amato da quasi tutti... in casa mia piace davvero a tutti, facciamo pure la pasta. Mi trovo molto bene e sono soddisfatta tantissimo di questo prodotto e lo consiglio assolutamente a tutti....
    Buone
  • angela1
    opinioni.it zucchine piccolo
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2019
    Ho scoperto da pochissimo i supermercati Piccolo ho visto che hanno dei prodotti di grande qualità. come Ho comprato più che altro per praticità queste zucchine confezionate già tagliate a fette e pronte per essere grigliate o preparate come meglio si crede. La confezione è ben sigillata ed all'interno le zucchine già tagliate sono profumate e arricchite con foglioline di basilico . Le zucchine sono buone, le ho grigliate sulla piastra e condite con un pò di sale ed olio. Sono pratiche, per chi come me lavora e non ha tanta voglia di mettersi li a tagliare verdure, ma ama mangiare sano e leggero, quindi le zucchine a fette dei supermercati piccolo sono l'ideale.
    buone salutali e pratiche
  • maria88
    Zucchine italiane
    opinione inserita da maria88 il 08/10/2018
    Spesso mi sono recata al supermercato Piccolo perchè hanno dei prodotti di grande qualità, come queste verdure italiane di altissima qualità. La confezione di queste zucchine è ben sigillata ed all'interno ci sono delle zucchine italiane di paese già tagliate pronte da gustare con olio di oliva. La confezione ha un grande prezzo ed è anche arricchita con foglie di basilico per dare un pò di profumo. Le zucchino sono buone, le ho cotte arrostiste sulla piastra con un pò di sale ed olio e poi le ho mangiate con un pan carrè come cena e sono rimasta molto soddisfatta di tutto questo. Continuerò ad acquistarle al 100%.
    Golose e leggere
    fresche
    opinione inserita da anity il 28/08/2018
    Al supermercato Piccolo vado quasi sempre a fare la spesa mi trovo molto bene sia per i prezzi che per la buona qualita'. In questo supermercato troviamo tantissimi prodotti marcati Piccoli ne ho provati tantissimi e non sono rimasta molto soddisfatta come le zucchine tagliate italiane. La confezione e' quella di polisterolo con sopra la pellicola trasparente le zucchine dentro hanno un bel colore il peso varia, il prezzo e' abbastanza conveniente. La maggior parte io le faccio grigliate molto buone e fresche non sono per niente acquose. Consiglio di consumarle in breve tempo. Buon prodotto consiglio!!!
    fresche
    Zucchine italiane
    opinione inserita da Luisa Allocca il 17/08/2018
    Andare al supermercato Piccolo ormai è diventata un'abitudine di ogni giorno perché li mia madre si trova benissimo e compra dei prodotti di buona qualità. Spesso trova anche la verdura già tagliata fatta da Piccolo e confezionata direttamente dal suo personale che offre buona qualità. La confezione è composta da polistirolo di qualità ed una pellicola di carta trasparente. Nella confezione ci sono le zucchine tagliate a fette orizzontali molto lunghe e pronte già da essere cucinate o meglio grigliate. A me piacciono molto perché sono italiane e sono davvero buone e fresche di sapore, si ha anche la possibilità di vedere all'interno della zucchina com'è fatta prima di acquistarla.
    Ottima, di qualità, buona