4 Opinioni per Pics Nails
  • Admin
    Prodotti ineguagliabili e consegne veloci
    opinione inserita da Anonimo il 27/07/2021
    Pics Nails è un eccellente azienda che si occupa della vendita di prodotti per unghie. Fare i propri acquisti è stato un gioco da ragazzi, grazie al sito perfettamente strutturato. Sono presenti prodotti in Smalto Semipermanente, per Ricostruzione Unghie, per Manicure e Pedicure, per Nail Art e tanto altro. È presente una sezione apposita ricevere le informazioni d'acquisto. Uno degli aspetti che apprezzo maggiormente risiede nella vendita di prodotti completamente cruelty free e non testati sugli animali. Pics Nails è un'azienda professionalissima oltre che seria.
    Spedizioni velocissime
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2021
    Ho iniziato ad acquistare da Picsnails da quando visitare i negozi fisici non era più sicuro e da allora ho fatto molti acquisti. Sono rimasta principalmente stupita dalla quantità di consigli e tutorial presenti sul loro sito, che aiutano veramente tanto nella scelta dei prodotti (sostituendo un po' quello che era il consiglio della commessa in negozio). Per quanto riguarda ciò che vendono, gli articoli sono di alta qualità e a prezzi molto competitivi. Il marchio non ha niente da invidiare alla concorrenza in quanto a realizzazione dei prodotti. Riguardo le spedizioni sono velocissimi, mai avuto un ritardo, con un impacchettamento fatto a regola d'arte.
    Prezzi davvero accessibili
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2021
    Sono capitata su questo negozio trovando un articolo del loro blog online riguardo la cura delle unghie, con consigli utilissimi anche per risparmiare dandosi al fai da te. La scelta dei prodotti è molto vasta, descritti bene e con prezzi davvero accessibili. Ho fatto due ordini ed in entrambi i casi la spedizione è arrivata il giorno promesso con un impacchettamento perfetto e tutto il contenuto in ordine. Ottimi anche gli sconti e le offerte che propongono. I loro video tutorial sono forse la ciliegina sulla torta: molto informativi ed utili sotto tutti gli aspetti, bravissimi!
    Pics Nails
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2021
    Pics Nails tratta tutto ciò che riguarda la ricostruzione delle unghie. Oltre a prodotti per la loro cura propone anche corsi professionali.