25 Opinioni per Pigna Pignastyl Blocco note
Ordina per
Visualizza opinioni
  • cirene0
    Molto utili e pratici
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2020
    Quando mio figlio andava a fare le gite, le insegnanti mi chiedevano sempre di fargli portare un block notes per prendere appunti. Il più delle volte acquistavo proprio quelli della Pignastyl. Hanno un ' ottima reperibilità: si possono trovare infatti sia in cartoleria, in tabaccheria anche, nel negozio di casalinghi e perfino nei supermercati ( non in tutti i periodi dell' anno). Sono disponibili in vari formati: dall'A4 , via via a scendere fino a quello semitascabile. Inoltre i fogli all' occorrenza si possono anche staccare e conservare altrove. Anche la carta dei fogli ha una buona qualità. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo! Consiglio senz' altro il prodotto!
    Segnala contenuto
    Pratici
    No
  • ioalessandro
    Un buon blocco note
    opinione inserita da ioalessandro il 02/12/2019
    Mi piace molto scrivere e giornalmente prendo tanti appunti anche perchè durante il giorno ci sono tante cose da fare e spesso non riesco a ricordarmi tutto e per sicurezza sia le cose che sono sicuro di ricordarmi e sia tutte le altre informazioni che giornalmente ho, immediatamente le scrivo e le conservo in modo tale che quando torno a casa posso fare un riepilogo di quello che poi dovrò fare nei giorni successivi. Per conservare ciò che non devo dimenticare utilizzo da un po' di tempo Pigna Pignastyl Blocco note e devo dire che io mi trovo abbastanza bene in quanto è molto utile e riesco grazie a questo blocco note a scrivere tutto ciò che mi serve e quando finisce sono molto contento di andarlo a ricomprare in quanto non costa tanto.
    Segnala contenuto
    molto utile
    nessuno
  • anatascooper
    Comodità!
    opinione inserita da anatascooper il 13/08/2019
    Scrivo molto per via del mio lavoro e dei libri/note che scrivo durante la giornata. Per tale motivo ho sempre bisogno di un blocco o un quaderno dove posso appuntare tutto ciò che mi serve e scrivere la storia che sto raccontando. Punto sempre al meglio, perché anche nella carta ritengo ci sia ispirazione, ed un buon foglio ti porta sempre a dare il meglio di te valorizzando anche ciò che scrivi. Il Pigna Pignastyl Blocco note è ottimo per questo, infatti utilizzo sempre la versione con la copertina gialla e blu che entra perfettamente dentro la tracolla, uno più grande già sarebbe più ingombrante e non riuscirei a portarmelo dietro. Sinceramente consiglio l'acquisto per la qualità della carta utilizzata e per la resistenza ed assorbenza del foglio. Le penne non sbavano ed è un piacere scrivere in questi fogli.
    Segnala contenuto
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • lolly9
    Utili
    opinione inserita da lolly9 il 10/07/2019
    Da sempre acquisto questi blocco note e li ho sempre trovati molto utili, sono molto carini e comodi da portare in uno zaino o in una valigetta, i fogli sono a quadretti, ben resistenti ed è difficile che si stacchino dal loro supporto di alluminio che tiene insieme tutto il blocco note. E' possibile anche disegnarci e colorarci e il colore non trapassa il foglio in modo da avere disegni puliti e ordinati. Unica pecca è il fatto che se messi in uno zaino si rovinano velocemente e si rischia anche di strappare die fogli. Per il resto va tutto bene e credo siano davvero ottimi e molto utili. Li consiglio.
    Segnala contenuto
    comodi, pratici, resistenti
    no
  • leonards98
    Li compro da una vita
    opinione inserita da leonards98 il 19/06/2019
    Da sempre utilizzo questi blocco note e li ho sempre trovati estremamente pratici e resistenti, sono ben fatti ed è sempre un piacere usarli. Li compro in qualsiasi supermercato che abbia il reparto cancelleria e il loro prezzo è sempre stato ottimo anche perché sono un prodotto di qualità e sinceramente preferisco spendere qualcosina in più per acquistarli piuttosto che spendere meno per qualcosa di pessima qualità. Li ho utilizzati per le elementari, le medie, le superiori e ora non mancano nella mia cartella anche all'università. Li adoro sia per scriverci e sia per fare i disegni e mi sono sempre trovato bene anche con la qualità dei fogli. Sono davvero molto soddisfatto e li consiglio assolutamente.
    Segnala contenuto
    prodotto di qualità, molto pratico e funzionale, prezzo ottimo
    no
  • gjoan
    Comodi
    opinione inserita da gjoan il 18/06/2019
    Un block notes serve a tutti, anche a chi non ha un lavoro ma va a scuola oppure si occupa di altro. Per appuntare qualcosa anche se non si usa un’agenda quotidianamente, può servire proprio un block notes. Io preferisco quelli a quadretti perché sono adatti per tutti gli usi. Pigna Style ne vende di diverso tipo, forma, grafica e colore. I fogli sono pratici da staccare e il blocco è di facile maneggevolezza. Quelli più piccoli sono quelli più sfruttati e si sgualciscono in fretta perché possiamo comodamente infilarli nelle tasche, nelle borse ma nonostante questo durano abbastanza a lungo. Reperibili ovunque e anche in qualche supermercato attrezzato alla vendita di cancelleria varia
    Segnala contenuto
    Pratici economici e resistenti
    x
  • luceblu
    Blocco note ad anelli
    opinione inserita da luceblu il 06/04/2019
    A casa mia, un blocco note non può mai mancare! Che serva per scrivere una riflessione o che serva per scrivere la lista della spesa, ne faccio sempre uno smisurato utilizzo! Inoltre, quando scelgo un blocco note, acquisto proprio questo, il Pignastyl! Potete acquistarlo in una qualsiasi cartolibreria o nei migliori supermercati ad un prezzo veramente conveniente. Inoltre, ce n'è per tutte le esigenze! Ne esistono, infatti, diversi formati, dal più piccolo al più grande. Ogni formato ha un prezzo diverso, comunque sia si tratta sempre di un costo molto contenuto. Vi consiglio assolutamente di provarli!
    Segnala contenuto
    tutti
    nessuno
  • darkdalia
    blocco note
    opinione inserita da darkdalia il 30/11/2018
    Come molti degli oggetti di cartoleria e recensiti anche il blocco note Pigna rimane comunque uno di quei prodotti che abbiamo avuto un po' tutti. Si tratta del classico blocco note molto comodo e spesso utilizzato durante le gite scolastiche per prendere appunti. è molto comodo anche da tenere nella borsetta per avere sempre con sé un foglio dove prendere appunti su orari su appuntamenti di lavoro o quant'altro. Un prodotto anch'esso reperibile in quasi qualunque negozio Chi è che ha un prezzo molto irrisorio. Unica pecca è che se lo si tiene in borsa sì si rischia di far spiegazzare tutti i fogli in quanto ha una parte rigida solo nella parte posteriore e non in quella anteriore.
    Segnala contenuto
    comodo per prendere qualsiasi tipo di appunto
    nessuno
  • gerardo82
    Blocco note semplice
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2018
    Prendo spesso appunti sia a casa che a lavoro e da sempre uso i Blocco Note Pignastyl del noto marchio Pigna, li usavo anche quando andavo a scuola hanno una comoda spirale per avvolgere su se stessi i fogli, la carta e spessa e resistente, reciclata, ma di ottima manifattura e reciclabile all' infinito. Sono disponibili in vari formati da quello classico, quello grande e quello piccolo, disponibili sia bianchi che a righe o a quadretti, a seconda degli usi che se ne vuole fare. Ho notato che sia la penna che la matita scorrono in modo facile senza sbavare. Consiglio questo prodotto a tutti, essendo molto pratico.
    Segnala contenuto
    Ottimi
    Nessuno
  • delia89
    Ideali per prendere appunti
    opinione inserita da delia89 il 26/09/2018
    Ultimamente per prendere appunti sul lavoro o quando sono in giro mi sto affidando ai bloc notes della marca Pigna. Li ho conosciuti quasi per caso grazie ad un'offerta strepitosa nel mio supermercato di fiducia, e da allora non me ne separo più. Mi piacciono perchè sono disponibili in moltissimi formati, dal classico foglio A4 al formato ideale da mettere in tasca o in borsetta. La carta è spessa e resistente, non si macchiano i fogli sotto anche calcando molto la mano. Inoltre sono fatti interamente da carta riciclata (infatti le pagine sono un po' grigine), e sono riciclabili al 100%. Consigliatissimi!
    Segnala contenuto
    Carta resistente e riciclabile
    Nessuno
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2018
    Per gli appunti scolastici uso il block notes Pigna con spirale, utilissimo per prendere appunti nelle riunioni, corsi e convegni, pratico perché nella spirale infilo la penna, cosi non la dimentico in giro e non perdo tempo a cercarla e poi ha l’aria molto professionale. Preferisco comprare il bloc...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    robusto
    x
  • eddina
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2018
    Il Blocco note Pignastyl di Pigna è molto valido perchè la carta di ottimo livello ed il formato è tale che io posso sempre tenerlo in borsetta per scrivere appunti veloci, prendere al volo un numero di telefono o scrivere un indirizzo o ciò che mi serve. Sono perfetti anche per gli studenti o per c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    carta ottima
    no
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 15/05/2018
    Utilizzo spesso i pigna pignastyl blocco note, soprattutto prima di andare a fare la spesa, acquisto sempre il piccolo perchè poco ingombrante e lo metto in borsa, infatti annoto tutto quello che devo acquistare così al supermercato non dimentico mai nulla, li acquisto proprio al supermercato e il p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    utile
    Nessuno
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 05/02/2018
    Ottimo blocco note della Pigna, con un bel design e molto pratico. Esiste in 2 versioni, quello a righe, per la scrittura di lettere, e quello a quadretti, per i numeri. Io posseggo quello a righe, lo uso per il mio corso, e devo dire mi trovo benissimo ! Dura molto, la carta è di qualità, molto res...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    dura tanto
    Non ce ne sono !
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 22/01/2018
    Semplici, utili e pratici sono i blocchi della marca Pigna. Si trovano sia con i quadretti che con le righe. Sono molto pratici per qualunque uso e molto economici. Un blocchetto Pigna di formato piccolo costa ad esempio cinquanta centesimi. La parte alta del blocco è fatta ad anello arrotolato e i ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    utilità
    nulla
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 10/01/2018
    La copertina dei block notes Pigna forse non è delle più invitanti. Lo stile è molto classico, in cartoncino patinato, con una finitura goffrata. Tuttavia il prezzo modico, la facile reperibilità, la robustezza dei fogli e la praticità dei blocchi li rende i più utilizzati sia per l'ufficio che per ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economici, facilmente reperibili, versatili, rilegati con graffette
    Nessuno
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 23/10/2017
    Ho inziato ad usare Pigna Pignastyl Blocco note da quando studiavo ed oggi questi ottimi blocchi tornano sempre utilissimi, sia a lavoro che in casa. In pratica li compro in confezioni assortite, sia per dimensione che per colore, in modo da diversificarne gli usi. La carta e la rilegatura sono otti...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    prezzo, qualità, utilità
    no
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 03/10/2017
    Frequento l'università e questi blocco notes sono di particolare aiuto soprattutto quando seguo le lezioni e appunto/ annoto le idee e le opinioni dei professori. Li ho di qualsiasi dimensione, dal più piccolo al più grande, sia a righi che a quadretti e sono molto utili da portare in borsa oppure n...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimi
    Nessuno
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 17/09/2017
    Quest'anno mio fratello ha iniziato le scuole superiori e non ho potuto fare a meno di regalargli un "kit", per prendere appunti e realizzare mappe concettuali... non so da voi, ma da me si dice sempre "chi ben comincia è già a metà dell'opera!". Gliel'ho preso a quadretti, perché so benissimo che n...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Qualità, personalizzazione del fronte
    Prezzo altino
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 17/09/2017
    Quando si tratta di acquistare un blocco note non ho dubbi. In commercio possiamo trovare diversi marchi ma io mi ritrovo ad acquistare sempre il Blocco note Pignastyl della Pigna in quanto mi sono sempre trovata bene. Si tratta di un blocco che ha un prezzo molto economico e allo stesso tempo ha un...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    carta di qualità
    nessuno
  • agave
    opinione inserita da agave il 14/09/2017
    Oggigiorno che senso ha prendere note scritte? Di solito meglio usare le memo sullo smartphone, si risparmia carta aiutando l'ambiente. Un tempo però non era possibile e si scriveva a mano. Usavo questi block notes della Pigna perché me li regalava una persona. La carta era di qualità, e il blocco r...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Carta molto buona, formato comodo
    Costo
  • very92
    opinione inserita da very92 il 14/09/2017
    A casa mia ho sempre un blocco note adatto per prendere appunti o per comunque scrivere delle liste eccetera. Io a questo sopra il blocco note della Pigna, perché nella parte superiore contiene una nella in modo tale da poter girare i fogli senza per forza dovergli strappare. Trovo che questo blocco...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo blocco note
    Nessun svantaggio
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 14/09/2017
    I block notes sono molto utili, anche se oggi ci sono le versioni digirali sugli smartpone a me piace averne sempre uno in macchina quando giro per prendere appunti veloci ed al volo in caso di necessità o bisogno. Sono di un marchio famoso, ovvero la Pigna, di cui ho ricordi lontani nel tempo visto...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    marca ottima, qualità di livello alto
    non ne vedo
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 13/09/2017
    Essendo una food blogger, mi capita molto spesso di dover segnare delle note per quanto riguarda gli ingredienti di una specifica ricetta. Ecco perché io punto sempre al meglio andando ad acquistare i prodotti del noto marchio Pigna. Questa volta vi parlerò della mia esperienza avuta con il blocco n...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    La carta è di qualità superiore, esistono diversi formati
    Nessuno per me
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 13/09/2017
    Quante volte abbiamo cercato carta e penna e non abbiamo trovato nè l'uno nè l'altro? A casa mia però non succede mai perchè siccome amo gli articoli da scrittura ho una riserva sterminata di penne, matite, quaderni e block notes di tutte le marche e di tutte le fogge. E' da quando sono piccola che ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimi
    nessuno