• Convenienza
2 Opinioni per PillolaStore
  • Admin
    Soddisfatto
    opinione inserita da Anonimo il 16/02/2023
    Motivato da un prezzo molto conveniente, ho deciso di acquistare su pillolastore un integratore per capelli che conosco da tempo, Hair Formula Plus, della LongLife. Si tratta di un integratore alimentare totalmente naturale per capelli e unghie, caratterizzato da componenti di ottima qualità e completamente privo di glutine e di allergeni; la confezione è composta da un piccolo barattolo con 60 pastiglie. La formula unica di Hair Formula Plus contiene una miscela di MSM (metilsulfonilmetano), aminoacidi solforati (L-cistina e cisteina), minerali, vitamine ed estratti vegetali e, con una assunzione costante di 2 pastiglie al giorno, ho notato in poche settimane non solo una ridotta caduta dei capelli, ma anche che questi erano più sani, spessi e robusti e che crescevano più velocemente! Il prodotto mi è stato consegnato in soli due giorni dall'ordine e, dato il prezzo conveniente, ne acquisterò sicuramente ancora su pillolastore per i prossimi cicli.
  • Admin
    Farmacia online
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2020
    PillolaStore offre tutti i prodotti da banco, di parafarmacia, per la cura e la salute della persona, integratori e tanto altro. Non mancano anche tutti i prodotti e accessori per la cura del nostro cane.