6 Opinioni per Pino silvestre Shampoo doccia petali di iris
  • jessica1234
    Eccellente shampoo doccia
    opinione inserita da jessica1234 il 09/06/2020
    Un bagno schiuma per essere ottimo, deve essere soprattutto delicato sulla pelle, e lasciarla morbida senza irritarla, con un leggero profumo di pulito, in commercio ci sono in vendita tantissimi prodotti, per la cura del corpo , ognuno con una profumatazione diversa, per soddisfare l'esigenze di ogni persona. Ho provato "Dr. Taffi Acqua di Bolgheri La Rosa", è um bagno schiuma molto delicato, lascia la pelle idratata e soffice al tatto, è ideale per tutta la famiglia, lascia la pelle con un semplice profumo di petali di iris, vi consiglio di provarlo, è conveniente anche il suo prezzo, non perdetevelo, da usare anche come shampoo.
    Petali di iris
  • opinion71
    Shampoo doccia al pino silvestre
    opinione inserita da opinion71 il 11/05/2020
    Sempre dalla catena di negozi tigotà e sempre approfittando degli sconti che la cartina dei punti fedeltà regala avevo acquistato tempo fa lo shampoo doccia Pino silvestre al profumo di petali di iris. Non so se sia il profumo dell'iris quello che si sente quando ci si fa la doccia con questo docciaschiuma ma si sente sicuramente un buonissimo profumo di fiori. Un profumo delicato che rimane addosso per molto tempo. non produce tanta schiuma questo docciaschiuma ma la pelle rimane molto morbida e vellutata dopo il suo utilizzo. Opinone la mia molto positiva sul doccia shampoo pino silvestre al profumo di petali di iris.
    pelle morbida
    nulla
  • gerardo82
    Profumo di Iris
    opinione inserita da Anonimo il 31/03/2020
    Di recente al superamento ho acquistato un Doccia Schampoo alla fragranza di petali di Iris del marchio Pino Silvestre, appena ho vsito questo prodotto mi ha colpito molto, era anche in offerta. Produce una morbida schiuma facile da togliere e la cosa comoda che può essere usato anche per lavarsi i capelli non li rovina è molto delicato, può essere usato anche spesso, i capelli rimangono puliti e morbidi al tatto e delicatamente profumati di Iris, la stessa morbidezza si ottiene sulla pelle del corpo e viso. Va bene per tutti ed in particolare per chi vuole un prodotto che lavi bene corpo e capelli lo consiglio a tutti.
    Veloce
  • angela1
    opinioni.it il classico che si veste di novità
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020
    Oggi vi voglio parlare di un prodotto nuovo del marchio pino silvestre...si tratta di Pino silvestre Shampoo doccia petali di iris. Si tratta come dico sempre io del classico che si veste di novità e freschezza. In questo caso si tratta di un prodotto del marchio Pino silvestre...in particolare è un detergente ideale per due usi...infatti è sia shampoo che bagnoschiuma. Il detergente è di un bel colore viola ha un bellissimo profumo, all'iris, fiore delicato e fresco. Dalla consistenza densa produce una soffice e coccolosa schiuma. Il profumo resta allungo sulla pelle, facile da reperire in tutti i negozi è ottimo il rapporto qualità prezzo.
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 02/02/2020
    Pino silvestre Shampoo doccia petali di iris è decisamente un prodotto straordinariamente valido, è veramente assolutamente magnifico, è davvero validissimo. Acquisto regolarmente i prodotti firmati dal celebre marchio pinosilvestre, riscontrando costantemente nel corso del tempo una grandissima affidabilità. Pino silvestre Shampoo doccia petali di iris è un prodotto che adoro particolarmente. La sua consistenza è veramente molto gradevole. La sua profumazione è assolutamente magnifica. La sua reperibilità è veramente molto alta, è altissima. Il suo prezzo è assolutamente ragionevole, è veramente molto competitivo
    Qualità, prezzo
  • marysyna
    Nuova fragranza tutta profumata
    opinione inserita da marysyna il 30/01/2020
    Oggi vi descrivo un prodotto di una marca famosa ma in nuova veste. Si tratta di un detergente ideale per due usi. Ovvero shampoo più bagnoschiuma iin unico flacone. E' Pino silvestre che in passato lo distribuiva Vidal. Oggi invece leggo sul flacone da 250 ml è distribuito da Veruska&Joel. Il detergente di colore viola ha un bellissimo profumo, all'iris, fiore delicato e tanto apprezzato. Denso che produce una soffice schiuma. Tappo apri chiudi per un rapido e facile dosaggio. Ideale da tenere nel box doccia o ripiano vicino la vasca da bagno. Usando questo prodotto ci si concede un profumato monento di relax che dura a lungo. Inci non proprio naturale. Non crea irritazioni sulla pelle. Facilmente reperibile in vari punti vendita. Prezzo poco più di 1 €.
    conveniente e gradevole